NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

il nano ci rimise subito le mani :-o

Decreto Legislativo 3 ottobre 2009, n. 153

"Individuazione di nuovi servizi erogati dalle farmacie nell'ambito del Servizio sanitario nazionale, nonche' disposizioni in materia di indennità di residenza per i titolari di farmacie rurali, a norma dell'articolo 11 della legge 18 giugno 2009, n. 69. (09G0162)"

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 4 novembre 2009, n. 257

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.....

tanto per raccattare qualche voto......:wall:

Abbastanza bene,ma non basta nemmeno questo.....e se non capisco,mi spavento!
troavmi uno che sia capace in questo momento di vedere piu' il la' del suo naso e ti do' il mio chiulo.

ma e' positivo :up:

se tu sei nella cacca il problema e' tuo , ma qui e' un sistema nella cacca.

il mondo e' cambiato e cambiera' ma stanne certo che i soldi li vorranno eccome pertanto ti faranno incassare :D

sempre che la vita sia la ragione del percorrere il denaro.:D

l'uomo e' l'unico animale che s'adatta a tutto sempre :up:

tranquilli e' scorpione :d:

cazzzo devo fare??

venire li a prenderti in spalla per portarti io da qualche parte nel mondo???

vai .......ttana majala.......chi te lo impedisce?:wall:......ma non posso vederti così......mi dispiace.....:(

Andrà tutto bene,lo so,ma adesso è così....non ho obiettivi,ne margini,ne sogni da realizzare.Ci vorrà tempo,fiducia e aspettare che le cose possano cambiare,ma non ne azzecco mezza e non ho vOLLYa di scrivere.....prendo un attimo di silenzio,che sarà mai?

giò c'è poco da capire il mercato è cambiato ne abbiamo discusso altre volte, la globalizzazione i centri commerciali le vendite via web hanno cambiato il modo di spendere quei 4 soldi che abbiamo in tasca e chi non si adegua .............:wall::wall: cmq pensiamo positivo almeno questo nun ce lo possono vietà:)

Mi stò preoccupando troietta,te lo dico davvero....mai mi ero sentito impotente...eppure l'uccello è durissimo e richiestissimo,ma ti assicuro,scopare come un porco stà perdendo il podio da prima cosa da fare nella vita in classiFICA....e non è bello!:(:(

se 1+1 fa due......te mi stai entrando in pieno nell'età critica......la fròciopausa......:D.......

dimmi.......quando vedi un bel figliolo giovane cominci a fare pensieri impuri???......dimmi figliolo......apriti.....:D

Andrà tutto bene,lo so,ma adesso è così....non ho obiettivi,ne margini,ne sogni da realizzare.Ci vorrà tempo,fiducia e aspettare che le cose possano cambiare,ma non ne azzecco mezza e non ho vOLLYa di scrivere.....prendo un attimo di silenzio,che sarà mai?
ti avevo detto che fare e il canale c'e'!

lo dicevo a te perche' li rimanete innamorati dei macchinoni :D

macchinoni a noleggio lungo che costano na ceppa di minghia :D

dovevi andare in germania contattare e bla bla . c'hai voglia de fa' nu cazz:D

troavmi uno che sia capace in questo momento di vedere piu' il la' del suo naso e ti do' il mio chiulo.

ma e' positivo :up:

se tu sei nella cacca il problema e' tuo , ma qui e' un sistema nella cacca.

il mondo e' cambiato e cambiera' ma stanne certo che i soldi li vorranno eccome pertanto ti faranno incassare :D

sempre che la vita sia la ragione del percorrere il denaro.:D

l'uomo e' l'unico animale che s'adatta a tutto sempre :up:

giò c'è poco da capire il mercato è cambiato ne abbiamo discusso altre volte, la globalizzazione i centri commerciali le vendite via web hanno cambiato il modo di spendere quei 4 soldi che abbiamo in tasca e chi non si adegua .............:wall::wall: cmq pensiamo positivo almeno questo nun ce lo possono vietà:)

Non mi fanno SPERARE,e questo è colpa loro!!!Non vedo luce in fondo al tunnel in questo cazzzo di mestiere,ma questo è solo colpa mia!!!Punto!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto