NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Mi stò preoccupando troietta,te lo dico davvero....mai mi ero sentito impotente...eppure l'uccello è durissimo e richiestissimo,ma ti assicuro,scopare come un porco stà perdendo il podio da prima cosa da fare nella vita in classiFICA....e non è bello!:(:(

Forse è arrivato il momento di scoprire il vero valore della tua vita che già possiedi inconsciamente, ovvero.....te stesso.;):ciao:

Andrà tutto bene,lo so,ma adesso è così....non ho obiettivi,ne margini,ne sogni da realizzare.Ci vorrà tempo,fiducia e aspettare che le cose possano cambiare,ma non ne azzecco mezza e non ho vOLLYa di scrivere.....prendo un attimo di silenzio,che sarà mai?

Non mi fanno SPERARE,e questo è colpa loro!!!Non vedo luce in fondo al tunnel in questo cazzzo di mestiere,ma questo è solo colpa mia!!!Punto!!!

Ooohhh zioporko Giorgiooo!!!
Andiamo amico...non voglio sentirti così!:wall:
Se ho conosciuto una persona che sprizza positività, ironia, e voglia di f...ehm voglia di viver bene, quella persona sei tu:up:...quindi reagire e positività....il nostro paese ne ha bisogno....

La vita sta diventando selettiva. Lo stato fa il monarca e le famiglie si accorgono che la famiglia stessa va a picco.

Contano i soldi in pratica...anche se dirlo devasta e non si accetta.

Sarà un disastro...non siamo uno squadra o un popolo ma tanti singoli che cercano di sopravvivere e ahimè i più deboli perdono la testa.

Uno a uno padri di famiglia si deprimono...chi sarà il prossimo?

Stacca e pensa alle priorità

....ecco appunto :wall::wall:

guarda che non sei solo , succede a molti non è una fase negativa , il problema nasce se non te ne accorgi e scivoli piano piano senza reagire.
:up::bow:

a palenche faranno come Milano. hai 41 pass al mese per andare a casa :D

dopo paghi :D

se ti fanno pagare per andare a casa tua a voglia al panico che ne esce :D

Ci credo che lo fanno pagare:lol:

Ooohhh zioporko Giorgiooo!!!
Andiamo amico...non voglio sentirti così!:wall:
Se ho conosciuto una persona che sprizza positività, ironia, e voglia di f...ehm voglia di viver bene, quella persona sei tu:up:...quindi reagire e positività....il nostro paese ne ha bisogno....

....ecco appunto :wall::wall:

il fatto che capisce di non stare bene è importante.....le depre grave....arriva ma non la senti....ti viene addosso e basta.....:rolleyes::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto