NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Liberalizza il pazzo...ci saranno in pochi mesi il doppio dei taxi...

Quindi meno lavoro per tutti..

Sarà panico.

Esimio orsetto sparapanzanecatastrofiche:D:Dinnanzitutto prima di fare la morale a persone del calibro di Olly...si pulisca la bocca con la varechina.....per Lei:D candeggina; inoltre essendo ankio padre di famiglia con 2 figli...non accetto certo paternali da 1 sfigato senza figli come Lei:D
infine Le ricordo che tutte le persone di buon senso di questo 3d hanno capito che Lei è un'emerito kazzaro:D:D e glielo ricorda colui che lei ha definito stupido???:eek:....a causa dell'acquisto di 10.000 diritti uc a 0,44:

nelle more allego prova documentale, x coloro che avessero ancora dubbi sul vero......stupido che, parla di cose che non conosce.;):ciao:

p.s.: nel mio mondo:-osi dice che lo stolto è colui che vede solo il dito che indica la Luna, senza vedere...la Luna.:D

Allegati

• uc dir + 160%.jpg
    uc dir + 160%.jpg
    18,8 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Esimio orsetto sparapanzanecatastrofiche:D:Dinnanzitutto prima di fare la morale a persone del calibro di Olly...si pulisca la bocca con la varechina.....per Lei:D candeggina; inoltre essendo ankio padre di famiglia con 2 figli...non accetto certo paternali da 1 sfigato senza figli come Lei:D
infine Le ricordo che tutte le persone di buon senso di questo 3d hanno capito che Lei è un'emerito kazzaro:D:D e glielo ricorda colui che lei ha definito stupido???:eek:....a causa dell'acquisto di 10.000 diritti uc a 0,44:

nelle more allego prova documentale, x coloro che avessero ancora dubbi sul vero......stupido che, parla di cose che non conosce.;):ciao:

p.s.: nel mio mondo:-osi dice che lo stolto è colui che vede solo il dito che indica la Luna, senza vedere...la Luna.:D

Aggiungi anche che senza gente come me il mondo andrebbe meglio...
Magari merito la forca..
Oppure eviratemi così nn darò alla luce un altro ninja ...

Sta di fatto che con il perbenismo..la mancanza di regole...Il porgi l altra guancia...il non dire il contrario se no non piaci...abbiamo proprio un bel paese.

Ora la colpa non e di nessuno...ma pensa!

Pitagora ...UCg che gente che ha azioni a 10 euro e più

Sono kazzaro ... Motivo? Non sono long? Non ho i diritti?

Magari merito la forca..

Sta di fatto che con il perbenismo..la mancanza di regole...Il porgi l altra guancia...il non dire il contrario se no non piaci...abbiamo proprio un bel paese.

Sono kazzaro ... Motivo? Non sono long? Non ho i diritti?[/QUOTE]

...è kazzaro perchè da dello stupido ....agli altri.:-o

Strumenti discussione
menu_open.gif
Cerca in questa discussione
menu_open.gif

post_old.gif
09-01-2012, 18:05 #291 (permalink) ninjaxx
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Pitagora
Oggi ho incrementato 10.000 diritti a 0,48......se sono matto lo sapremo nei prox giorni.:ciao:

Intanto scopriamo che sei stupido subito:D

Ultima modifica:
Magari merito la forca..

Sono kazzaro ... Motivo? Non sono long? Non ho i diritti?[/QUOTE]

...è kazzaro perchè da dello stupido ....agli altri.:-o

Strumenti discussione
menu_open.gif
Cerca in questa discussione
menu_open.gif

post_old.gif
09-01-2012, 18:05 #291 (permalink) ninjaxx
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Pitagora
Oggi ho incrementato 10.000 diritti a 0,48......se sono matto lo sapremo nei prox giorni.:ciao:

Intanto scopriamo che sei stupido subito:D

Ho messo la faccina...nn sei stupido.

Users who are viewing this thread

Back
Alto