NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

fatto tutto...preso casa.....:)

c'è Olly che stà triste......è una cosa strana porca boia....:-o

domani vado dall'avvogato che qui fa le veci del notaio..e si chiude

oggi dopo la City , sono andato a pranzo a Kensington, Notting hill...stupendo quartiere...

Giorgio si fa prendere dalla depressione...capita a tutti..quando torno lo chiamo

domani vado dall'avvogato che qui fa le veci del notaio..e si chiude

:up:

oggi dopo la City , sono andato a pranzo a Kensington, Notting hill...stupendo quartiere...

mai visto...sò provinciale io.......nà foto se l'avrai....sono curioso...:-o

Giorgio si fa prendere dalla depressione...capita a tutti..quando torno lo chiamo

beh...l'anno è stato pesantuccio per tanti anche economicamente....:(

beh...l'anno è stato pesantuccio per tanti anche economicamente....:(

non ho fatto foto di Notting...avevo un invito da uno chef che ha una stella dalla Michelin...ero in ritardo, sono arrivato e mi ha preparato un pranzo splendido...ho finito alle 17,30..ed era gia' buio

Londra e' tutta bella , ho preso la metro in zona 3°...che sta una decina di km dal centro...e sono andato nella City prima a notting dopo

non ho fatto foto di Notting...avevo un invito da uno chef che ha una stella dalla Michelin...ero in ritardo, sono arrivato e mi ha preparato un pranzo splendido...ho finito alle 17,30..ed era gia' buio

Londra e' tutta bella , ho preso la metro in zona 3°...che sta una decina di km dal centro...e sono andato nella City prima a notting dopo

mi sarebbe piaciuto viaggiare un pò...ma per lavoro facevo la spola fra bs e roma e non ho mai viaggiato...sempre lavorato in italia....ma ultimamente non reggo più avere a che fare con i romani imprenditori........devi sempre portarti un tappo nel kiulo...e sono stufo.....

speriamo che sia per Uc come ipotizza ciclicamente Buck.....al di là del tempo.....potremmo rivedere i quattrini dati a quello stro.nzo di ghizzoni.....:wall::wall:
Sicuramente non si può neanche paragonare il denaro con la salute !!
Ma fa davvero rabbia vedere bruciati i soldi, che hai risparmiato (NON rubato:wall:) facendo anche sacrifici, da persone senza scrupoli ... con la compiacenza anche della legge !!

speriamo che sia per Uc come ipotizza ciclicamente Buck.....al di là del tempo.....potremmo rivedere i quattrini dati a quello stro.nzo di ghizzoni.....:wall::wall:

ora che hai venduto i diritti il massimo...seppur piccola come soddisfazione...sarebbe prendersi direttamente le azioni sul mercato ad un prezzo inferiore al prezzo offerto in adc dopo il 20 gennaio........per sfizio, dopo le legnate prese......poi risalgo forte ovviamente.........domani vorrei venderli anche io........:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto