stradivari
Invecchiare fa schifo
Ti abboni. O trovi qualcuno che possa condividere con te la passe come faccio?
Ti abboni. O trovi qualcuno che possa condividere con te la passe come faccio?
penso sia interessante anche per l' attuale situazione geopolitica.... io mi allargo , ma i recenti accordi militari Giappone- india- GB Australia (e con Corea armata di bomba atomica) me lo fa pensare tale.Ripeto, serie fatta molto, molto bene e tocca un argomento molto attuale. È da vedere e consiglierei di mostrarlo in tutte le scuole superiori.
penso sia interessante anche per l' attuale situazione geopolitica.... io mi allargo , ma i recenti accordi militari Giappone- india- GB Australia (e con Corea armata di bomba atomica)
Coperti e stimolati dal morente impero yankee (e con Corea armata di bomba atomica).
io ho visto Squid Game, va bene uguale?Consiglio una serie coreana che parla di bullismo: The Glory.
Per chi ama i thriller psicologici, la suspense, le situazioni kafkiane in salsa orientale.
Poi, se qualcuno lo guarda, mi dichi che ne pensa.
Grazie, però credo che la vita sia troppo breve per le serie TV.Consiglio una serie coreana che parla di bullismo: The Glory.
Per chi ama i thriller psicologici, la suspense, le situazioni kafkiane in salsa orientale.
Poi, se qualcuno lo guarda, mi dichi che ne pensa.
siamo in zona buyErmi', ma quindi e' strong bai o sell a mani basse? Non ho mica capito
Arrivi tardi, ciccia, l'anno scorso avevo il buy a 150siamo in zona buy
Arrivi tardi, ciccia, l'anno scorso avevo il buy a 150