stradivari Invecchiare fa schifo 20 Marzo 2023 #21 Erminiottone ha scritto: Strady, te lo consiglio. Interessante un thriller psicologico con logiche diverse da quelle Made in Hollywood Clicca per allargare... CVD. La mia Signora l’ha già vista. Conferma che è’ molto bella
Erminiottone ha scritto: Strady, te lo consiglio. Interessante un thriller psicologico con logiche diverse da quelle Made in Hollywood Clicca per allargare... CVD. La mia Signora l’ha già vista. Conferma che è’ molto bella
samir Forumer storico 21 Marzo 2023 #23 Erminiottone ha scritto: Mappoi l'avete iniziato a guardare? Clicca per allargare... forse l'ha visto @Claire attirata da Kafka mi presti la password?
Erminiottone ha scritto: Mappoi l'avete iniziato a guardare? Clicca per allargare... forse l'ha visto @Claire attirata da Kafka mi presti la password?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Marzo 2023 #24 samir ha scritto: forse l'ha visto @Claire attirata da Kafka Clicca per allargare... Cià, ora mi guardo Luther (il film..non la serie)
samir ha scritto: forse l'ha visto @Claire attirata da Kafka Clicca per allargare... Cià, ora mi guardo Luther (il film..non la serie)
mvdvec Aquila della notte 22 Marzo 2023 #25 Erminiottone ha scritto: Cià, ora mi guardo Luther (il film..non la serie) Clicca per allargare... in affitto?
Erminiottone ha scritto: Cià, ora mi guardo Luther (il film..non la serie) Clicca per allargare... in affitto?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Marzo 2023 #26 mvdvec ha scritto: in affitto? Clicca per allargare... Luther èmmio e me lo giestisco io é già stato scritto?
mvdvec ha scritto: in affitto? Clicca per allargare... Luther èmmio e me lo giestisco io é già stato scritto?
rainman sono timido 22 Marzo 2023 #27 Erminiottone ha scritto: Luther èmmio e me lo giestisco io é già stato scritto? Clicca per allargare...
Erminiottone ha scritto: Luther èmmio e me lo giestisco io é già stato scritto? Clicca per allargare...
samir Forumer storico 22 Marzo 2023 #28 Erminiottone ha scritto: Luther èmmio e me lo giestisco io é già stato scritto? Clicca per allargare... La carne di un uomo appartiene a se stesso; ma la sua acqua appartiene alla tribù.
Erminiottone ha scritto: Luther èmmio e me lo giestisco io é già stato scritto? Clicca per allargare... La carne di un uomo appartiene a se stesso; ma la sua acqua appartiene alla tribù.