Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (18 lettori)

ones^

Forumer attivo
larissa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao Larissa, volevo chiederti se il tuo ts dà i segnali in tempo reale.

Io confermo il segnale in ritardo di 4 barre rispetto al real time

Tu lo hai in tempo reale?

Grazie

Ones
 

larissa

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao

intendevo, visualizza le medie su neuroshell, se ha inviato un ordine si e' verificata la condizione, pertanto per risolvere e' necessario il listato del ts con il grafico, di neuroshell ovviamente

a domani comunque, notte!!!
 

alpenliben

Nuovo forumer
larissa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Larissa
Io ho fatto una prova, ho creato un ts con la funzione lead, mi dava l'imput 5 barre dopo e ovviamente in auto non andava
Lo stesso ts, senza la funzione lead in auto, funzionava perfettamente cioè dava l'imput sulla stessa barra
Ti chiedo sul tuo ts l'imput avviene in tempo reale? Se così è allora noi abbiamo problemi di settaggio mentre se così non fosse credo che il ts non vale quello che si vede.
 

windserf

Forumer attivo
A me le dà in tempo reale..........vedi quella freccetta piccola con la punta a dx all'interno dell'ellisse grande.

E' la freccia dell'inserimento ordine che rimane come storico per controllare le operazioni e corrisponde come timing esattamente con l'apparizione del segnale su neuro.

Ciao.
 

larissa

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Ciao Larissa, volevo chiederti se il tuo ts dà i segnali in tempo reale.

Io confermo il segnale in ritardo di 4 barre rispetto al real time

Tu lo hai in tempo reale?

Grazie

Ones

be, ovviamente in tempo mreale, diversamente, non andrebbe mai un ordine a mercato :), ora si e' terminato uno che lavora su time frame di un minuto, e chiude ed apre, anche da una barra all' altra.

studiare !!! studiare ::)

chiamavo Giovanni, ha di gia collezionato quattro multe !!! :):) entrare in italie e' una perdita di pips continua.

ora vado, qua e' gia tardi, buon proseguimento


per esempio, l' ultimo short di oggi, la freccia minuscola, rossa

1208372211eurusd3.jpg
 

alpenliben

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
A me le dà in tempo reale..........vedi quella freccetta piccola con la punta a dx all'interno dell'ellisse grande.

E' la freccia dell'inserimento ordine che rimane come storico per controllare le operazioni e corrisponde come timing esattamente con l'apparizione del segnale su neuro.

Ciao.
Si vede benissimo che sul tuo appare in tempo reale sul tuo listato c'è la funzione lead?
 

ones^

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, aggiorno il grafico situazione time frame 5 minuti:

1208417513immagine.jpg



Per quanto riguarda il target il primo è 1,6244 e poi 1,6457


Buon trading a tutti

Ones :)
 
Salve a tutti,

Complimenti a tutti per questo stupendo forum!! Incredibile!!

Anch'io ho piu' di qualche difficolta' con la versione 5...ma mi sto impegnando.

Una domanda a tutti quelli che sono gia' in automatico:
Che Broker utilizzate?

Io fino ad adesso ne ho sentite di tutti i colori ....soldi ma tornati...stop loss inesistenti ecc ecc...

http://www.forex-tsd.com/metatrader-brokers/12409-virtual-dealer-plug-what-your-broker-up.html

Volevo sentire le vostre storie e opinioni.

Stavo anche pensando di interfacciare Metatrader con un broker ECN (Interactive brokers) utilizzando twslink.

http://www.trade-commander.org/twslink/twslink.htm

Grazie a tutti e buon trading!
Claudio
 

windserf

Forumer attivo
Mimmo ti rispondo di qui..........messanger bloccato.

Per la seconda operazione...........entra o devi essere già entrato con stop inserito come detto............andiamo per la rottura del doppio max e andiamo per 1600
 

windserf

Forumer attivo


questo è il grafico. Dovevi entrare sul punto 2........

Tentativo di rottura effettuata tieni la posizione con la trend come ti ho spiegato. Se tibecca vai in trailing altrimenti in prosecuzione + 70 pip minimo.

Ripeti sino a che non cambiano quei parametri altrimenti ci tocca la parte bassa.

Auguri chiudo e avvisa che non posso stare in chat ......devo anche lavorare
 

Users who are viewing this thread

Alto