Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (20 lettori)

larissa

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url521.imageshack.us/url521/6667/xforummc1.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url521.imageshack.us/url521/6667/xforummc1.5d5c922fc2.jpg[/URL

Adesso devi ripetere l'operazione. Sei a 26 pip di distanza dal max della bull trap.

Giocati lo stop .........lo devi mettere per forza senza discutere........e riprova.

Se vuoi la sicurezza attendi il salto della dinamica ascendente ........altrimenti stattene fermo sino a dopo le notizie.

Il rettangolo è sempre quello se testano e rientrano possono sempre decidere di testare in correzione quindi short, la parte bassa.

O lo lavori così o nisba attendi che esca dai uno dei due lati............a oggi pomeriggio spero.

Saluta daniele e mario. ciao................................non mi funge messanger


:) il 10 % del guadagno, inviatelo a me, pm per le coordinate, si e' aperto un conto di solidarieta', per gli shortisti !!!



:V
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, che strano................... hanno rotto il triangolo..................

ma come mai non sono partiti a razzo?????

qui il pesce puzza !!!
 

ones^

Forumer attivo
:ciao: Pubblico qui la risposta visti i molti messaggi privati sulla questione del "ritardo" del segnale in tempo reale.


L'unica spiegazione a cui sono arrivato, e spiega anche il mancato invio ordini alla metatrader in tempo reale (visto che i settaggi erano tutti giusti), è la seguente: :)

come potete vedere dall'immagine sottostante, tratta dall' Indicator Help della Neuroshell la funzione "Lead" dà il segnale (Long o Short) in base ad una analisi fatta analizzando le barre future; questo vuol dire che, ovviamente, in Back Test sembrano apparire immediatamente mentre in reale appaiono dopo 4 barre o anche meno a seconda del Time Frame seguito, ma cmq mai in tempo reale.

Questo vale solo per i TS che utilizzano quell'indicatore all'interno del linguaggio di programmazione. Tutti gli altri TS quindi daranno il segnale in tempo reale ed invieranno gli ordini in automatico alla metatrader. :)



1208462770lead.jpg


Dopo 2 gg da "Neurologia" :lol: finalmente ho risolto il caso.

Ciao

Ones :)
 

homestus

Nuovo forumer
nsdt installazione

Ciao a tutti,

A nessuno di voi he mai uscito il messaggio "internal authorization error" durante l'attivazione del prodotto?? (usando win vista)


Io non so come risolvere il problema, qualcuno può consigliarmi?

Ciao e graztie
 

KGB

Nuovo forumer
Re: nsdt installazione

homestus ha scritto:
Ciao a tutti,

A nessuno di voi he mai uscito il messaggio "internal authorization error" durante l'attivazione del prodotto?? (usando win vista)


Io non so come risolvere il problema, qualcuno può consigliarmi?

Ciao e graztie

E'successo a me oggi...soluzione: fai ripartire l'activator.
 

homestus

Nuovo forumer
MAGARI ........

A ma anche partendo con l'activator mi esce sto messaggio!

Come se ci fosse un problema di connessione! Ho comprato il programma stamane e non sono ancora riuscito a farlo partire.

Ideee


Cmq, grazie della risposta
 

Morice

Forumer storico
:ciao:

Il maestro prima di andarsene ha voluto svelare un arcano in più :)

il JMA come lo conosciamo il segnale (IMPUT) avviene per il verificarsi di una condizione ovvero il cross tra queste due medie che abbiamo nel riquadro sotto


1208472953aggiornamentooooo.jpg


per l'appunto la gialla ovvero la famigerata Lead e la fucsia la Add2

questo è un grafico del sistema che Giovanni ha voluto lasciare ad uno uno solo di noi prima di partire , l'altra fortunata presumibilmente è la bella Larissa :)

come potete vedere voi stessi si può notare che scompare nelle condizioni esterne la sigla Lead sostituita da add2 gialla ovvero una marca stretta l'altra come un fantasma (vi posso dire solo questo) la cosa straordinaria è questa: al verificarsi della condizione il segnale viene immediatamente dato dalla tradeput infatti il grafico dellautomatismo si muove e genera l'invio ordine , la freccina arriva la barra dopo , questo non so spiegarmelo , ma so che Giovanni non è un baro, ha voluto dare a me una prova di questo e io girarla a voi, ... :up: non voglio svelare nient' altro sarà lui stesso che ci dirà tutto non appena tornerà dal viaggio :up: :)



Buonanotte :)


1208474318aggiornamentooooo.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Re: MAGARI ........

homestus ha scritto:
A ma anche partendo con l'activator mi esce sto messaggio!

Come se ci fosse un problema di connessione! Ho comprato il programma stamane e non sono ancora riuscito a farlo partire.

Ideee


Cmq, grazie della risposta

Ho qualche suggerimento in più, ma su un altro computer, perciò te li posso mandare solo domani mattina.Comunque poi mi è subentrato un altro problema che ancora non ho risolto: settando in server il feed da Meta, appena dò l'OK mi si chiude Neuro per un errore che ora non ricordo...chiedo aiuto anch'io...anche in MP...
 

postfin

Forumer attivo
Re: MAGARI ........

KGB ha scritto:
Ho qualche suggerimento in più, ma su un altro computer, perciò te li posso mandare solo domani mattina.Comunque poi mi è subentrato un altro problema che ancora non ho risolto: settando in server il feed da Meta, appena dò l'OK mi si chiude Neuro per un errore che ora non ricordo...chiedo aiuto anch'io...anche in MP...


Buon giorno

se ti si chiude neuro, quando setti il server da meta, evidentemente la versione che utilizzi di tradeput non e' compatibile con la ea o la dll, penso che siano installate due versioni, oppure una solo, con dll della precedente.

Riguardo al test dei sistemi con metatrader, non e'necessario "attendere" i segnali. Infatti esiste il "canale" 100 per eseguire le prove, procedere cosi:

1)sostituire momentaneamente il canale 777 con il 100, su tradeput di neuroshell e nella ea di metatrader (e' il canale di Test)
2) impostare il grafico su neuroshell, da una data ad altra, esempio dal 10 aprile 2008 al 14 aprile 2008.
3) in metatrader si va in "test strategia", ovviamente nel grafico dove e' presente la ea di collegamento a tradeput
4) si settano le date di test, esattamente come quelle presenti in neuroshell
5) si attiva il VISUAL MODE e "start"

.... metatrader invia i dati del periodo selezionato, a neuroshell, che analizza e restituisce i vari buy/sell, eseguiti da tradeput / ea.
Si hanno dei segnali diretti, uguali al real time del periodo selezionato, si ha la possibilita' di testare immediatamente il sistema, non si perde tempo ad "attendere" un segnale per testare il sistema;
le operazioni eseguite, sono visualizzate immediatamente nel grafico di metatrader, con le solite freccie rosse/sell blu/buy.

scusate se sono stato maccheronico, ma mi manca il primo caffe.

ciao



1208498782metatest.jpg


1208499517metatest1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto