Re: MAGARI ........
KGB ha scritto:
Ho qualche suggerimento in più, ma su un altro computer, perciò te li posso mandare solo domani mattina.Comunque poi mi è subentrato un altro problema che ancora non ho risolto: settando in server il feed da Meta, appena dò l'OK mi si chiude Neuro per un errore che ora non ricordo...chiedo aiuto anch'io...anche in MP...
Buon giorno
se ti si chiude neuro, quando setti il server da meta, evidentemente la versione che utilizzi di tradeput non e' compatibile con la ea o la dll, penso che siano installate due versioni, oppure una solo, con dll della precedente.
Riguardo al test dei sistemi con metatrader, non e'necessario "attendere" i segnali. Infatti esiste il "canale" 100 per eseguire le prove, procedere cosi:
1)sostituire momentaneamente il canale 777 con il 100, su tradeput di neuroshell e nella ea di metatrader (e' il canale di Test)
2) impostare il grafico su neuroshell, da una data ad altra, esempio dal 10 aprile 2008 al 14 aprile 2008.
3) in metatrader si va in "test strategia", ovviamente nel grafico dove e' presente la ea di collegamento a tradeput
4) si settano le date di test, esattamente come quelle presenti in neuroshell
5) si attiva il VISUAL MODE e "start"
.... metatrader invia i dati del periodo selezionato, a neuroshell, che analizza e restituisce i vari buy/sell, eseguiti da tradeput / ea.
Si hanno dei segnali diretti, uguali al real time del periodo selezionato, si ha la possibilita' di testare immediatamente il sistema, non si perde tempo ad "attendere" un segnale per testare il sistema;
le operazioni eseguite, sono visualizzate immediatamente nel grafico di metatrader, con le solite freccie rosse/sell blu/buy.
scusate se sono stato maccheronico, ma mi manca il primo caffe.
ciao