Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (23 lettori)

ROS

Nuovo forumer
visto che mi stò cimentando anch'io con il forex, anche se non uso metatrader e vedo interessante questo impegno nello sviluppare un trading system, vorrei proporre di valutare il trading system di grupppo11 gratuito, che mi sembra funzionare.

Io stavo pensando di replicarlo su metatrader, anche perché da quello che capisco ragiona semplice, cioè su supporti e resistenze e sui pivot.
che ne pensate?
 

Tacus

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Wind.....non sò rispodnere alla tua domanda.....io per eliminare il problema....aprire 2 ts....su Mt4 e su Neuro.........uno a M5o M15 e l'altro a H1........ma la mia domanda è come fà a gestire un ordine generato da M5!?!?!...se poi su H1...non c'è!?!? :-? :-?

Tacus.....ho visto il tuo cht...mi pare sulla strada giusta.....ma non ci sono filtri digitali?!!?!?...è basato solo sull'incrocio!??

E si io sono ancora all'inizio non c'è dentro niente sto a imparà.. secondo me se ti sposti di tf neuro si incasina rischi che ti apra un oprdine long sul 15 e poi te lo chiuda per entrare short su H1 ho visto e l'EA non ha il magik number quindi non credo che funzioni
 

2727

Nuovo forumer
ROS ha scritto:
visto che mi stò cimentando anch'io con il forex, anche se non uso metatrader e vedo interessante questo impegno nello sviluppare un trading system, vorrei proporre di valutare il trading system di grupppo11 gratuito, che mi sembra funzionare.

Io stavo pensando di replicarlo su metatrader, anche perché da quello che capisco ragiona semplice, cioè su supporti e resistenze e sui pivot.
che ne pensate




:ciao:
larissa,conosce tutti i ts di meta.
 

trendfollowing

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Buongiorno a tutti, aggiorno la situazione del Ts 15 minuti Euro Dollaro

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209713544immagine.png

Inoltre allego, a richiesta, il report dettagliato ultimo anno con lotto da 0.5


Buona giornata a tutti

Ones :)

una precisazione se possibile (mi aiuto con la numerazione dei quesiti):

1) il net profit del prospetto è espresso in dollari o in pips? (certe volte nei track record, il simbolo $ non è sempre riferito al dollaro usa)
2) da quando è iniziato precisamente il back test?.... Dall'inizio di quest'anno?
3) quante operazioni in out of the sample e quindi in real time, hai eseguito fino ad ora, questo per verificare se i risultati del back test si mantengono + o meno in linea con lo storico ottimizzato?
4) con che capitale iniziale hai iniziato?

alla prox e buona continuazione :ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
NeuroWindShell..V_1.1

1209719849gpb.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Non solo chiaro......ma sembra.....funzionante.....chiaro che si deveno cercare gli ingressi.....altiremnti rischi un ritraccio....sempre

Aggiornamento.....


1209725323gpb2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto