Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

The_Matrix78

Nuovo forumer
sisi tutti a ballar :up: :up:
mi leggo il post di giovanni e poi chiedo info prima di andar a letto
Per il sistema di imram che diceva Danile date un occhiata qua
ho postato anche il template e i vari indicatori da me utilizzati
http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=48926&page=478

windserf ha scritto:
Ricordarsi che dopo un tragitto conclutosi in vicinanza di un ddm o un supporto e così via........se ti appare confermata la freccia verde la stessa che noti in basso a conclusione del tregitto fattostai in allerta.

Cosa intendi con Ddm?? :up:
Riassumendo quello che hai detto:
Ho capito che la mia freccia verde indica che siamo arrivati quasi a fine tragitto :D ,(deve essere confermata in chiusura) poi lo si vede con col canala magenta se siamo arrivati, appena si crea un minimo piu in alto e vedo la freccina azzurrina, io provo il rimbalzo long con stop sotto la trend creata right :cool:, e se poi spacca anche envelope siamo a galoppo.
Diciamo che entrar sull Evelope e passar col verde, sul rimbalzo un arancione :D

Oggi c'erano tre operazioni prendibilissime e che portavano in gain tranquilli, sto imparando a correggere un mio errore di trovar a tutti costi le entrate quando non c'e ne sono :specchio:, se il sistema funge e ci dona 5 pip al gg diventiam ....... :cool:

ps devi sempre spiegarci chi sono "i magnifici 10" oltre spidermen.... :p :lol: o è top secret
 

ones^

Forumer attivo
Buongiorno a tutti! :ciao:

Ho provveduto ad apportare alcune modifiche di "Optimization e Prediction" al mio Ts 15 M ed inserito nel grafico la curva dell'equity per maggiore chiarezza:

1209803687immagine.png



Inoltre allego il report del Backtest ultimo mese, notevolmente migliorato. :up:

Per quanto riguarda le domande di Trendfollowing :

1) Considero un test valido su un periodo minimo compreso tra i 3 ed i 6 mesi

2) A fine maggio posso dare una risposta concreta sulle potenzialità del mio Ts e sul suo effettivo rendimento sul mercato reale.

Buon we a tutti

Ones :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Intanto Buon Week a tutti........

Come già accaduto in altre occasioni.....vorrei.....congratularmi pubblicamente con tutti i traders che danno vita al 3aD....CERTO CHE QUASI 100.000 visite.....e sempre i soliti "4 gatti che postano"......la dice lunga...cmq.....come già accaduto, con TACUS,WIND,POSTFIN...eccc......che non solo pubblicano le cose ma anche le condividono con i partecipanti al forum.......vorrei unirmi al gruppo "Compagni di Merende"!......inserendo in allegato i miei TPL che uso su Mt4.......

Ringrazio per la collaborazione e le dritte avute, oltre i già citati traders abche IMRAN SAINT,MALAYSIA,SKYLINE,GIACOMO,ENOOLOP;THEMATRIX,MELED,MIRKOROVO,MIKE,NIKE35,ONES......eccc.........Uè non mi posso ricordare tutti al volo.....mi scuso con tutti quelli che non vedono il loro nome ma è come se lo avessi fatto.... :D :D :D

Per il Neurowindstoch.........priam scaricare il file di WIND nella pagine precedenti e poi mettere questo TPL :D :D

Per il Finsbury Tpl.....direttamente dal Giappone.....per chi non è pratico di analisi tecnica.......agggiunta del mio alert....aggiungere le BB come filtro.....come da grafico precedente........e il gioco è fatto....PIPS sani e sicuri..... :D :D

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Infine per chi mi chiede.....di IMRAM SAINT.........ecco pronta l'ultima novita....comrpesa di Fisnbury Alert....il NeuroWindImram!!!!....solito discorso...scaricare i file di Wind.....e aggiungere questi...indicatori....e carircare il TPL!!

Buoni PIPS a tutti...!!!!

CIAO....e di nuovo buon week
 

homestus

Nuovo forumer
Per Finsbury:

Ti ringrazio per il contributo che dai e spero continuerai a dare anche in futuro.
Le tante visite e i soliti "quattro gatti che scrivono" mio avviso dipendono dal fatto che la maggior parte dei visitatori molto probabilmente è alle prime armi, e quindi, non ancora pronta a postare (Almeno questo è il mio caso).

Spero di contiuare ad accrescere le mie conoscienze grazie ai vostri contriubuti in questo forum, cosi che nel prossimo futuro possa io stesso diventare un partecipante attivo


Ciao e grazie
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
homestus ha scritto:
Per Finsbury:

Ti ringrazio per il contributo che dai e spero continuerai a dare anche in futuro.
Le tante visite e i soliti "quattro gatti che scrivono" mio avviso dipendono dal fatto che la maggior parte dei visitatori molto probabilmente è alle prime armi, e quindi, non ancora pronta a postare (Almeno questo è il mio caso).

Spero di contiuare ad accrescere le mie conoscienze grazie ai vostri contriubuti in questo forum, cosi che nel prossimo futuro possa io stesso diventare un partecipante attivo


Ciao e grazie

La mia non era una polemica...sò benissimo che ci sono tantissime persone...che sono alle prime armi e cercano di capire come funzioni questo mercato...infatti se leggi bene.....ho scritto chiaramente che alcuni di questi TPl..si sposano bene per chi non conosce o stà iniziando a conoscere l'analisi tecnica...chiaro che poi non vanno seguiti come delle scimmie...anche nei miei TPL postati....ci sono regole chevanno imparate Live......perchè alla fine gli indicatori aiutano...ma non come AT.....però per iniziare vanno bene.......

La mia allusione è con chi visita il 3ad.......e poi riscrivele solite cose su altri forum...passando da esperto.........con questo chiudo.

Io continuerò a dare al 3ad......quello che posso dare....sperando di non far perdere nessuno e possbilimente farlo guadagnare anche 1 pips.....ma sempre gain e dietro il trend.......

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ma.......è semplicissimo....con un pò di pratica...devi solo cercare i valori che più si addicono al tuo modo di tradare.....e poi in alto a sinistra sulla tua piattaforma di Mt4 (<accanto all'orologio.) vai su salva template......e te lo salvi dove vuoi per poi ricaricarlo sul cross che ti interessa...

I miei tpl....sono un assemblamento di indicatori.....che si trovno sulla piatta appena la scarichi e altri trovati nella rete.....settati sul mio modo ti tradare,.....e poisalvato il tutto in un template che poi mi carico sui cross che mi interessano......

E' semplice basta un pò di pratica
 

Users who are viewing this thread

Alto