Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (8 lettori)

trendfollowing

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ones ti chiedo: presumo avrai eseguito dei trade anche in demo, questo per verificare se i risultati sono + o meno in linea con la media delle performance del ts in back test (primo aspetto) e poi per verificare se gli stessi idem trade, ad esempio di tutto aprile 2008 in back test, sono identici ai trade realizzati con operazioni in reale, anche in demo (secondo aspetto)?........ Non sò se mi sono spiegato con chiarezza!.... In ogni caso, è il classico espediente adottato, per fare la cosidetta "prova del 9", onde evitare di prendere fischi per fiaschi, vedi il recente "caso funzione lead del ts di Giò", tra l'altro proprio da tè evidenziato in un recente post.

Alla prox :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
L'ho seguito in diretta due sistemi il wind e imraim, davano al stessa entrata +0-
A Sx appena ha toccato la bolli, ho pensato qui c'e aria di cambiar trend, corrispondeva anche ad aver toccato il trend envelope di windsystem.
Le BB si sono strette meno volatitila, molte volte è in corrispondenza ad un cambio di trend.
e poi sono partiti assieme


1209743144windimain.jpg
 

windserf

Forumer attivo



4H..........

Osservate il "sentiment "..ancora short , da shortare ad ogni rimbalzo e da dove è partito.

Sò che non interessa dove possiamo andare, ma si continua su questa via.

Il target è interessante........ :D
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
L'ho seguito in diretta due sistemi il wind e imraim, davano al stessa entrata +0-
A Sx appena ha toccato la bolli, ho pensato qui c'e aria di cambiar trend, corrispondeva anche ad aver toccato il trend envelope di windsystem.
Le BB si sono strette meno volatitila, molte volte è in corrispondenza ad un cambio di trend.
e poi sono partiti assieme


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209743144windimain.jpg

Ti spiego anche un'altra cosina che applico per non perdere la parte inziale dell'eventuale rimbalzo......lo stesso che adesso è in atto

15 min.

Ricordarsi che dopo un tragitto conclutosi in vicinanza di un ddm o un supporto e così via........se ti appare confermata la freccia verde la stessa che noti in basso a conclusione del tregitto fattostai in allerta.

Attendi se confermata la freccia verde, la seconda candela confermata in chiusura.

Ti appare una trend in questo caso la rossa oppure tirala tu.

Inserisci uno stop al di sotto subito all'apertura della terza candela e per magia :D :D :D trovi il rimbalzo con copertura stretta.



Certo è un rischio ma se non scatta subito alla quarta candela minimo ti porta 20 pip e così via.

Si deve trovare la formazione dell'uncino di Ross.

Il punto d'entrata è la freccia celeste piccolina la trovate generata dal sistema.

In seguito studiati l'uncino di ross come funziona e sappilo lavorare............trovi un micro trend di rimbalzo di una quarantina di pip in sù .........e se ti proteggi salendo con la trend non sai dove ti porta....... :D :D :D

Quando scatta il segnale di conferma della envelope sei già in corsa e di parecchio.

Ecco spiegato la presenza delle frecce piccole :) :) :) e il loro utilizzo.

Se poi sei bravo a riconoscere le figure geometriche che si sviluppano man mano che il mercato di muove, sei a cavallo.

Poi all'interno del grafico c'è qualcosa made in Windserf il quale non utilizza tutto questa roba.........ne potrei farne a meno.

Tutti gli indicatori ASSEMBLATI mi servono solo per avere conferma del mio modo d'interpretare il mercato e visto che non costano nulla e la conferma c'è.........perchè non usarli???????

E' stato assemblato in una maniera semplice in modo da farlo usare anche da chi non sà l'AT oppure ne mastica poco.

Semplice ed intuitivo.





Qui a 5 min è più evidente l'uncino che normalmente si cerca a 15m

Per il 15 min osservato il grafico di destra postato da Matrix e la trend generata.

Generata la trend hai due opzioni.

A) Se il rimbalzo continua e sposti lo stop in trailing.........porta ad un rimbalzo min di 20-30 pip ..............in questo caso ha dato dirca + 50 pip l'entrata è a 15380

B) Se scatta lo stop vieni eseguito con un minimo stop il quale non ti pregiudica il capitale.......il famoso costo industriale.

Categorico chiudere comunque al salto della trend generata.
 

windserf

Forumer attivo



Tò si è verificato in diretta. Stop al long e sista generando a 5 min un segnale short.......salire di frame e fate il ceck.up :)

Vi sembrerà una coincidenza.....ma i loro programmi -" i famosi 10 "-funzionano con la stessa logica.
 

windserf

Forumer attivo
Scusate l'inquinamento del 3D ma dovevo spiegare dele cosette a chi lo stà utilizzando.

Visto che non esistono in italia forum di operatività con l'AT.

Non lo faccio più .........lo giuro. :V :V :V

IL problema ètrasportare il tutto su neuro....... :V :V :V :V almeno un 70 %.

Daniele fai lavorare i Malesi........
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Eccomi ragazzi.......qui è meglio che essere a SQUOLA!!!!!..hihihihi!!!!....con tutte queste lezioni...pensa Francesco....c'è gente che si fa pagare milioni e non dicono una parola.....una volta parlai con un povero ragazzo....che si era fatto un corso...dove vedevano la forumala magica del forex.....per le news.....:

Fare 2 ordini pendenti prima della news.....uno long e uno short con differenza di 10 pips dal prezzo e SL25.....sai che bello...cosi ti prendono 2 volte!!!!

Sai quante persone stò chiamando in questi giorni.....fre la malesya, London, India, pakistan, USA.....hihihihihih......mi stò perdendo....intanto stò provando a trovare i settaggi giusti per il metodo degli stoch...........però ho bisogno di qualcuno che mi aiuti....per programmare l'ingresso e l'uscita......qualche volontario...!?!?!?

Tacus!!?!?...Wind...!!??!?...Giovanni!?!?!??....o chi per esso....!?!?che abbia un pò di voglia di ottimizzare il mio CHT!?!?..ecco....quello che dovrebbe venir fuori...

1209748803danielebeta11.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto