The_Matrix78 ha scritto:
arrivo ora sembra un bel bagno di sangue per i longhisti.....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210683623channel.jpg
Nel 2008 si parla ancora di longhisti o shortisti " FOR EVER " ????
naaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààà
Siamo in piena congestione tra 15400 e 16000 i soliti 600 pip come predetto settimane or sono-------rileggersi i post precedenti per chi non ci crede--------
Il famoso RETTANGOLO per capirci.
Lostudio " frattale " ci dà anche ragione..................hai in mano la NeuroWindserf 1.03.......la War Machine............e allora spazzola osservando e seguendo.
Long e short..........non dico che ci devi provare ad ogni segnale ma un buon 60/70% lo si vuol portare a casa di quello che osserva sul grafico ?????
Non fossilizzatevi con le solite storie-------ANDREMO A 1.4500... certo un giorno ci andremo , anzi ti dico che andremo anche a 13500...........un giorno e certamente non sò quando anche a 0.80----.
Adesso spazzola qualche cent lo ricavi, NON TI INCASTRARE NELLE IDEE--OSSERVA E AGISCI.CON LO STOP SEMPRE INSERITO.
Certo quando avremo perfezionato il Neuroshell sarà un'altra cosa, ---non si OSSERVERA' neanche
Ciao Giovanni
.una sola cosa ho da chiederti.
Io ho la 5.0 e noto che ogni tanto Neuro genera il segnale ma il datafeed non genera l'ingresso o la chiusura al trailing stop generato.
Ne sai qualcosa?
Ho creato un Ts con trailingstop già in partenza sia long che short, con chiusura ovviamente se entra il trailing prima dell'Exit naturale.
Noto però che qualche volta non parte la chiusura o adirittura l'ingresso.
Piccolo rebus..........ciao
Ps. stò lavorando sul 5 min per non entrare nelle fasi laterali...........se ci riesco faccio un fischio.