Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

vi presento le previsioni sul futuro andamento del cross eur-usd

il grafico/studio è di un mio amico, vediamo se con i frattali ci azzeca.

linea blu dove siamo fino adesso.

linea rossa il futuro prossimo.............

non resta che attendere il 12 giugno per fare la controverifica.




1210680349neurobeppe.jpg
 

ones^

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno,

vi presento le previsioni sul futuro andamento del cross eur-usd

il grafico/studio è di un mio amico, vediamo se con i frattali ci azzeca.

linea blu dove siamo fino adesso.

linea rossa il futuro prossimo.............

non resta che attendere il 12 giugno per fare la controverifica.




Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210680349neurobeppe.jpg



Ottimo lavoro davvero Bingo, è possibile avere un plugin di questa previsione?

Inoltre informo tutti, che purtroppo il trade put può essere ripetuto un tot di volte....poi il data feed non funziona più. Il periodo dovrebbe essere ad un mese esatto dal collegamento. Purtroppo sono sempre più convinto che questa neuro sia un grosso ....... :down: Speriamo di essere del tutto smentito!


A presto e buon lavoro a tutti. Ovviamente test interrotti a causa del problema sopra indicato.


Buon trading a tutti

Ones :)
 

postfin

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
Ottimo lavoro davvero Bingo, è possibile avere un plugin di questa previsione?

Inoltre informo tutti, che purtroppo il trade put può essere ripetuto un tot di volte....poi il data feed non funziona più. Il periodo dovrebbe essere ad un mese esatto dal collegamento. Purtroppo sono sempre più convinto che questa neuro sia un grosso ....... Pollice giù! Speriamo di essere del tutto smentito!
A presto e buon lavoro a tutti. Ovviamente test interrotti a causa del problema sopra indicato.
Buon trading a tutti
________________
"Il presente in se stesso non esiste, esiste solo il passato e/o l'immaginazione del futuro, ma sempre attraverso il passato"

ciao

neuroshell non ha niente a che fare con il datafeed di fxreal ( www.fxreal.ru ); personalmente lo utilizzo (il datafeed) dall' ottobre 2007, anche attualmente, senza problemi. Se poi hai lasciato "scadere" il trial, e' un altra questione, ma comunque, neuroshell, non c' entra proprio niente.

:ciao:
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
arrivo ora sembra un bel bagno di sangue per i longhisti.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210683623channel.jpg




Nel 2008 si parla ancora di longhisti o shortisti " FOR EVER " ????

naaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààà

Siamo in piena congestione tra 15400 e 16000 i soliti 600 pip come predetto settimane or sono-------rileggersi i post precedenti per chi non ci crede-------- :D :D :D

Il famoso RETTANGOLO per capirci.

Lostudio " frattale " ci dà anche ragione..................hai in mano la NeuroWindserf 1.03.......la War Machine............e allora spazzola osservando e seguendo.

Long e short..........non dico che ci devi provare ad ogni segnale ma un buon 60/70% lo si vuol portare a casa di quello che osserva sul grafico ?????

Non fossilizzatevi con le solite storie-------ANDREMO A 1.4500... certo un giorno ci andremo , anzi ti dico che andremo anche a 13500...........un giorno e certamente non sò quando anche a 0.80----.

Adesso spazzola qualche cent lo ricavi, NON TI INCASTRARE NELLE IDEE--OSSERVA E AGISCI.CON LO STOP SEMPRE INSERITO.

Certo quando avremo perfezionato il Neuroshell sarà un'altra cosa, ---non si OSSERVERA' neanche :) :) :) :)

Ciao Giovanni :) :up: .una sola cosa ho da chiederti.

Io ho la 5.0 e noto che ogni tanto Neuro genera il segnale ma il datafeed non genera l'ingresso o la chiusura al trailing stop generato.

Ne sai qualcosa?

Ho creato un Ts con trailingstop già in partenza sia long che short, con chiusura ovviamente se entra il trailing prima dell'Exit naturale.

Noto però che qualche volta non parte la chiusura o adirittura l'ingresso.

Piccolo rebus..........ciao

Ps. stò lavorando sul 5 min per non entrare nelle fasi laterali...........se ci riesco faccio un fischio.
 

ones^

Forumer attivo
postfin ha scritto:
ciao

neuroshell non ha niente a che fare con il datafeed di fxreal ( www.fxreal.ru ); personalmente lo utilizzo (il datafeed) dall' ottobre 2007, anche attualmente, senza problemi. Se poi hai lasciato "scadere" il trial, e' un altra questione, ma comunque, neuroshell, non c' entra proprio niente.

:ciao:


Ciao Giovanni, assolutamente no! Nessun problema con trial reset fatto normalmente ogni 3gg. Il problema è un altro e non so quale sia.... Per quanto riguarda Neuroshell, so benissimo che non c'entra nulla in questo caso. Era solo una mia considerazione personale. Sembrava il paradiso, invece è una semplice piattaforma grafica, che analizza bene, anzi benissimo il passato e stop. Può darsi che mi sbagli e non sia io capace di farlo funzionare bene, ma sono aperto e pronto ad una smentita pratica e seria.

Tutto qui, e da quello che mi risulta più di una persona ha avuto lo stesso problema....solo che io solo l'unico ad esporre i problemi quando si verificano.....

Buon lavoro

Ones :)
 

Morice

Forumer storico
Salve a tutti, anch'io condivido il sentimento di Salvatore: tanto lavoro e forse per niente alla fine :-?

Giovanni perchè tu non posti più i grafici di neuroshell ?
sai il thread l'hai aperto tu e mi sembra un pò inusuale questa latitanza
qui molti aspettano chiarimenti in merito al datafeed e al load
un oscillatore che sembra fare miracoli in realtà a mio avviso si è dimostrato
una bufala :(

Grazie :)
 

windserf

Forumer attivo



Ecco fatto............ :D :D senza spremersi le miningi.

Ones certamente è una piattaforma grafica ma a differenza dalla piattaforma classica, studia il passato per generale il segnale il più delle volte giusto.

Un esempio...............stò testando un ts per non operare nel laterale e stamani lavorando su un chart a 1h su usd-chf mi è apparso un segnale di long, mentre nella piattaforma classica ancora non c'era un segnale chiaro.

Ci sono stati 70 pip dal segnale.

Sarà un caso dirai, ma lo studio del passato ha portato a geneare un segnale in anticipo su il mio ts.

Di lavoro c'è nè ancora da fare per me, in quanto non ho molto tempo per dedicarmi....faccio ciò che posso.

Ciao
 

maveri75

PGP Rules Follower
Ragà, purtroppo anche io entro nel club del datafeed che tenta la botta.... non và;religiosamente fatto il trial reset tutti i giorni e ad un mese spaccato da quando ho installato il tutto non mi funziona piu. Ho mandato un email al programmatore ieri x comprarlo, speriamo che risponda, altrimenti cestinerò tutto, di piu nin zò :)
 

windserf

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Salve a tutti, anch'io condivido il sentimento di Salvatore: tanto lavoro e forse per niente alla fine :-?

Giovanni perchè tu non posti più i grafici di neuroshell ?
sai il thread l'hai aperto tu e mi sembra un pò inusuale questa latitanza
qui molti aspettano chiarimenti in merito al datafeed e al load
un oscillatore che sembra fare miracoli in realtà a mio avviso si è dimostrato
una bufala :(

Grazie :)

Forse non ho afferrato il problema :specchio: :eek:

Il mio chart con la 5.0 ha generato e chiuso in modo automatico quest'ultima operazione in maniera del tutto automatico.



Questo è il risultato del long...........




Questo il risultato dello short sino adesso..........cioè stop & reverse.

In maniera del tutto automatico............io non ho fatto nulla............GIURO.

Posso anche andarmene............a fare qualcos'altro, se riesco a filtrare il laterale.

Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto