Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (12 lettori)

forexgump

Nuovo forumer
The_Matrix78 ha scritto:
la bestia il king,appena entri con un lotto sei gia sotto di 60E per lo spread che ladri di commisioni.
Bisogna saperci fare un trend minimo sono da 1 figura e mezza in su :D.
Ognuno ha le sue passioni per ora preferisco qualcosa di piu tranquillo come euro.
Si un bell incontro quel gg che si fa al mattino forex la sera a rimorchiar :D

Membri di IS?
 

forexgump

Nuovo forumer
No... non sono io.

Sono pochi mesi che ho iniziato a tradare con soldi veri e a frequentare alcuni forum tra i quali questo. Quell'utente è iscritto dal 2006...mi sembra di capire.

Io sono una matricola.

Esperto di reti neurali no. Ho fatto qualcosa a ingegneria, ma tutto per quanto riguarda il controllo automatico di macchine.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Eccomi di ritorno!!!!!!....ma l'italia non era il paese del sole, del mare, eccc!?!?!?!.....qui ho letto che c'è stata solo pioggia.....

Ho visto brevemente il forum...vediamo di rispondere.......beh.....per tenere i trend lunghi ci vuole fegato, coraggio....e studi....ma questo non ti da certezze che quello che fai sia giusto......

Mah...uso vari sistemi.....per controllare i trend...ma tutto parte dall'analisi tecnica....poi gli indicatori confermano....la durata del trend...ecc.....chiaro che le cappellate....le facciamo tutti...io mi ostino a tradare sulle news......ma capite....bene...ho diviso la mia strategia....tradare è una cosa...le news sono altra cosa....quindi.....3 lotti per tradare normalmente...0.1 sulle news...cosi quando sono incastrato...decido io come e quando chiudere.....

Ora vi mostro un paio di TPL.......
A) Murrey....con trend.....ho già spiegato.....a 8/8, +1/8, 2/8 piazzo gli ordini short.....0/8,-1/8,-2/8....piazzo gli ordini long....e poi con gli indicatori seguo il trend....., inoltre con la slop faccio scalping sul trend.


1211570308murrexo.gif


Ciao WInd....ho letto la e.mail...con calma ti rispondo....ora sono stanchino!!
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao Conte......

questo è Live su E/J....
come vedete ho 2 ordini....lo short che chiuderò alla prima verde degli indicatori sotto.....e il long...che chiuderò...più avanti......sono entrato sulla slope......quindi..sempre che non sia un falso segnale.......dovrebbero apparire le barre verdi sotto gli indicatori....
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao Conte......

questo è Live su E/J....
come vedete ho 2 ordini....lo short che chiuderò alla prima verde degli indicatori sotto.....e il long...che chiuderò...più avanti......sono entrato sulla slope......quindi..sempre che non sia un falso segnale.......dovrebbero apparire le barre verdi sotto gli indicatori....quindi un pò di barre verdi...e poi una nuova rossa dove chiuderò il long appena aperto.

Sullo sfondo....si vede murrey che si può scaricare qui sul forum....ma non ricordo la pagina.

1211570900yen.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Infine il Tpl....di partezna murrey con zig zag.....bbands.....eccc.....con i vari livelli

1211571073murrey.gif


PS come vedete...uso dei settaggi diversi anche per le Trebdenvelopes!

la neurowind......non la posto....la uso e molto....con piccole modfiche...come da post a pagina 165...mi sembra....

Ora vado a riposarmi...ci vediamo...forse più tardi....!!!!

:ciao:
 

joe2003

Nuovo forumer
finsbury

bentornato gironzolone......devi stare a digiuno 16 ore x superare il "jet lag" la stanchezza da viaggio che ti fa dormire :-o :p finsb ho provato a controllare il tpl di payback ...sttrategia da valutare in accompaganamento con la neurowind ma devo ancora verificare bene su quale frame funge bene.. il probl sono i ritracci
nel frattempo sto pensando a come meglio entrare su frame brevi quando appare il segnale della freccia x continuare il trend...
..correndo sul treno in partenza sembra ci sia qualcuno che voglia buttarti giu'.... i sl etc
:p
 

corky

Banned
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url86.imageshack.us/url86/2786/xforumez9.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url86.imageshack.us/url86/2786/xforumez9.5a000553d5.jpg[/URL]

Sempre gbp-jpy ...... 4 H

NeuroWind 1.04


Se mi pagate vitto e alloggio e aereo..........per due giorni.................accetto. :D :D :D :D

Per le donne ci penso io :D :D :D :D non cozze ..........o carine o niente dalla quarta in su.

Rimorchio io :D :D

Ciao Wind e grazie per avermi dedicato tutto quel pò pò di attenzione riguardo la mia richiesta! :up: Mi piace molto la vostra operatività e il vostro tool e soprattutto la saggezza negli ingressi che usi o cerchi di usare. Troppi danni ha fatto il tempo delle entrate adrenaliniche....
Riguardo GBPJPY mi trovi in iperaccordo.

Buon weekend a tutti! :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!



Il mondo è pieno di ladri e buffoni occhi sempre aperti
Era un bel sistema martingala altro che neurale ahahah


Sistema di Kaiser che ti porta .............nell'oltre tomba senza che te ne accorgi, usata da quegl'idioti che provano il rimbalzo e non sanno dove stopparsi per dimostrare a se stessi che si può uscire sempre in Gain.........

Pura illusione........................catastrofica.

Hai ragione Matrix........è pieno d'imbroglioni.........ma anche di polli da spennare.

:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto