Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

windserf

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Infine il Tpl....di partezna murrey con zig zag.....bbands.....eccc.....con i vari livelli

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211571073murrey.gif

PS come vedete...uso dei settaggi diversi anche per le Trebdenvelopes!

la neurowind......non la posto....la uso e molto....con piccole modfiche...come da post a pagina 165...mi sembra....

Ora vado a riposarmi...ci vediamo...forse più tardi....!!!!

:ciao:


Si sentiva la tua mancanza ........ :D :D
 

waterloo

Nuovo forumer
waterloo ha scritto:
qualcuno sa dirmi come creare indicatori personalizzati su neuro?
quando faccio new indicator vado in custom indicators, però non ho la possibilità di porre un nuovo indicatore ma di modificare file denominati jmans001-....16.

rinnovo la domanda visto che oggi nessuno ha avuto la pazienza di dire qualcosa a proposito.
Buona notte a tutti.
 

KGB

Nuovo forumer
waterloo ha scritto:
rinnovo la domanda visto che oggi nessuno ha avuto la pazienza di dire qualcosa a proposito.
Buona notte a tutti.

Ancora non ci ho provato, ma credo che non puoi scriverli da zero,ma partendo da quelli presenti: non solo indicatori ma anche dai semplici open close ecc.
Nel senso che non puoi scrivere ,per esempio, " close" ma devi prenderlo dalle righe che ti propone Neuro e accoppiarlo come ti pare ad altri pezzi che via via prendi da neuro.
Più semplice a farsi che a spiegarsi... :)
 

homestus

Nuovo forumer
Per tutti gli sfigati, che come me non riescono a fare girare Neuroshell su win Vista: è colpa di un sistema di sicurezza specfico di VISTA che protegge in maniera impeccabile il file kernel 32 e non lascia quindi interagire esso con altri file. Il sistema si chiama Patchgurad.
 

payback

Nuovo forumer
Re: finsbury

joe2003 ha scritto:
bentornato gironzolone......devi stare a digiuno 16 ore x superare il "jet lag" la stanchezza da viaggio che ti fa dormire :-o :p finsb ho provato a controllare il tpl di payback ...sttrategia da valutare in accompaganamento con la neurowind ma devo ancora verificare bene su quale frame funge bene.. il probl sono i ritracci
nel frattempo sto pensando a come meglio entrare su frame brevi quando appare il segnale della freccia x continuare il trend...
..correndo sul treno in partenza sembra ci sia qualcuno che voglia buttarti giu'.... i sl etc
:p
ricorda stop al livello delle parabolic sar (puoi immaginare il perche'....) e occhio sempre puntato al monitor in attesa del segnale!!! (cmq ribadisco e' un sistema che funziona per me in ottica MECCANICA) dovete avere proprio l occhio fisso al monitor se volete usarlo
 

joe2003

Nuovo forumer
paybak e wind

la correlazione tra i frame es. 15min e 1 h (trading veloce) oppure 1h e 4h trading + lento come vanno gestiti i segnali i segnali es la chius di ven e' in rimbalzo sull'orario ma sul 4 ore deve ancora eventualm. toccare come interpretare la direz? con i segnali....il 15 min attualm sembra seguire l'orario come trend...

payback se troviamo i tre segnali sovrapposti sul 15 min puo' anticipare l'orario?se li tieni entrambi sotto osservazione? valgono le stesse regole ma si e' + veloci?quindi più attenzione
 

joe2003

Nuovo forumer
payback

qs situaz possonono cmq andare lo stesso (vedi pallino az frecc az e linea envelop anche se non coincidenti? siamo sul 15 min :eek:
1211657746screenhunter02may.2421.33.jpg
 

homestus

Nuovo forumer
Neuroshell TS...

Sapete diri come filtrare i segnali in neuroshell?

Ovvero: Ho creato una strategi che venerdì mi ha dato buoni risultati (non ottimi) in manuale, ma dopo averla implementate in NS mi dà segnali praticamente ogni due barre! in un giorno mi fa fare più di 50 Trades. Quensto non è quello che mi auspicavo.

Sapete come posso fare a ridurre tutti questi segnali?'

Grazie
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Dopo la cura del sonno...si ricomincia ad analizzare.......

H1...primo livello da rompere è 15762 che come si vede è stato rotto proprio sulla chiusura...ora si deve vedere la prossima candela dove apre.......se sopra o sotto il livello....intanto l'ultimo indicatore è andato in negativo.....
Se invece continua il long........all'apertura se non cambia la tabella....piazzero 2 ordini short......a 15801(+1/8) e un altro a 15820(+2/8)...

1211708094h1.gif


H4...il movimento long dura dal 16 maggio...come si vede bene la rotturare di area 15700 circa......poerta direttamente a 15625...TP....che avevo indicato qualche giorno fà.......se invece continua il long su H4......gli ordini da piazzare sono a 159.38(8/8)....160.16(+1/8)......160.94 (+2/8).....

Ricordatevi sempre di liquidare una parte....sempre al primo livello.....

Esempio se si apre un ordine short a +2/8....una parte va liquidata a +1/8....l'altra parte...mettere SL in apri o + 10 pips.....o quanto volete e lasciar correre sperando che arrivi a 4/8!!!......se parte vi fate altri 100 pips...se non parte...vi becca lo stop in gain...chiudete il tutto con 80 pips fatti...circa....e si aspetta il prossimo movimento...su H4...altriementi si scende di TF

1211708654h4.gif



Buon Week a Tutti......
:ciao:

PS...se si aggiorona la tabella...la posto stasera o domani.....
 

Users who are viewing this thread

Alto