Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

windserf

Forumer attivo



Rettangolo orario. Doppio max .......il primoi 15812...........il secondo 15816 .....complice il dato pessimo hanno rinunciato alla rottura :D

Gestiamoci quest'area. A livello daily la zona di lavoro è sempre quella, da spazzolare in long/short sino al break-out della zona di congestione.

Dovremmo stazionare qualche settimana in questo range............15400--- 16000

Non è escluso un ritest di 15400/15360 prima di ritentare la rottura UP.

Tassativamente seguirlo a 1h e stop inseriti......................e lontani dalle notizie :D :D




Dato bruttino..............per l'euro.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
ma le news vanno d'accordo con la tabella!?!?!?.....peccato me lo son perso...ero uscito....ora cerco un ingresso....su qualche tf più basso!!?!?!

1211874193octaves.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
questa è la tabella....H4.....qui non siamo arrivati sui massimi....wind....dici si arrivi a 0/8 e coda!?!?!?!intanto perchè sia uno short vero..deve forare 15703 e poi io vedo una forte resistenza a 4/8 quel 15625 che rammentavo qualche giorno fà....cmq sia...lo sia coem la penso...dove lui va...noi andiamo.....

Segnatevi i tp -1/8, -2,8 siamo lontani......ma non si sa mai...per girarsi long

1211874629octavesh4.gif
 

iuri76

Nuovo forumer
ciao a tutti sono nuovo del forum....l'indicatre linea verde e rossa mi sembra fantastico vorrei sapere qualcosa di piu come punti ingresso e uscita e se hai i settaggi anche per altri cross e su quale tf pensi sia piu efficace....lo sto provando su tf 5 min e mi sembra ottimo. grazie mille.
 

windserf

Forumer attivo



Ciao daniele.........la neuroWind 1.04 ...........mi ha regalato 52 pip :D :) :up:

Fatti in tutta naturalezza............

Daniele.....la notizia influisce solo nell'ora. Questi sanno che devono andare a 16400ma non lo fanno subito..............non li conviene.

Il range è quello descritto sopra e non è da escludere un ritest a 15400 per riprendere una spinta più poderosa.

Anche questa discesa può essere annullata in qualsiasi momento.

Ecco perchè navigo a vista nei due sensi.
Se il vento mi gira devo cercarlo di seguire altrimenti son costretto ad attendere l'uscitadella congestione..............ma si perdono pip. :D

La discesa di stamani ....dopo l'uscita del dato era pilotata. Attuata con calma ed è quel movimento che preferisco.........senza strappi.

Occhi aperti.............la presenza dei Britannici si avverte e come..........
 

windserf

Forumer attivo



15 min

Sono entrato per il rimbalzo...........il segnale c'era stop a in trailing a50 sotto la bianca.

A 5 min ha rotto il rettangolo.

Vediamo se trattasi di flag o ripresa del trend .

In questo momento non si può sapere...........seguo in trailing.
 

windserf

Forumer attivo



La congestione è evidente..........sotto 15400 si scrolla. altrimenti UP


Quelle congestioni segnalano i punti d'incastro dei "shortisti for ever " ...ne conosco tanti che non hanno seguito il consiglio di stopparsi ......e stanno agendo anche qui in questa congestione con il solito metodo........a chi si incastra di più.

Mah !!!!!!!!................deve essere un virus senz'altro.
 

nick35

Forumer attivo
gestori

:ciao:
bravi a coloro che fanno i pips in scioltezza...
non c'è che dire....
bravi bravi bravi...
a quando il 1° milione di euro ????? :rolleyes:
oppure il 2° ....
con questo ritmo non dovreste metterci molto......
COMPLIMENTS...
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto