Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
$ailor ha scritto:
L'unico a fare una pessima figura e' il tuo mentore, che infatti e' stato anche bannato dall'altro forum.

Tu scrivendo post senza contenuti come questo pero' sei sulla buona strada.

Potresti darmi delle prove e non delle parole che ti fanno dire questo su 2727, oppure è solo il tuo pensiero!???!??Cioè fammi capire, esprimi sentenzei su persone che nemmeno conosci oppure conosci l'operatività di 2727 e ritieni che fallirà la sua carriera di trader!?!?!?
Grazie

PS. Grazie farfalla per la risposta....questa era una risposta un pò più garbata......con l'educazione si fa molta strada!Piccola o grande che sei....non credo importi...i forum servono per confrontarci.....io credo che c'è sempre da imparare da tutti.

Ora accendo l'altro PC......e vediamo se con i fatti e non con le parole....si dimostra qualcosa... :up: :up:
 

$ailor

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Potresti darmi delle prove e non delle parole che ti fanno dire questo su 2727, oppure è solo il tuo pensiero!???!??Cioè fammi capire, esprimi sentenzei su persone che nemmeno conosci oppure conosci l'operatività di 2727 e ritieni che fallirà la sua carriera di trader!?!?!?
Grazie

PS. Grazie farfalla per la risposta....questa era una risposta un pò più garbata......con l'educazione si fa molta strada!Piccola o grande che sei....non credo importi...i forum servono per confrontarci.....io credo che c'è sempre da imparare da tutti.

Ora accendo l'altro PC......e vediamo se con i fatti e non con le parole....si dimostra qualcosa... :up: :up:

Ma anche tu parli senza leggere? Hai letto il primo post di 2727, la mia risposta al quale tu hai quotato?

Con quali basi uno mi dice che faccio una pessima figura e che devo lasciar perdere senza neanche conoscermi e di fronte a delle accuse ben precise e provate? La pessima figura e' la sua, come gli ho fatto giustamente notare.

Ora, se tu non lo hai letto, va bene... Se sei in malafede anche tu invece... :specchio:
 

2727

Nuovo forumer
tf15
terzo attacco alla trend respinto.
dal segnale sh della windmachine +60
sailor......ma vatti a far dare nel c..o.
 

forexgump

Nuovo forumer
Tutto questo non serve a niente.

Dico a te che pensi che Wind dica cavolate. Come sarebbe un mondo dove ognuno pensa liberaente ed agisce come meglio ritiene?
Non sarebbe un mondo meraviglioso?

Ricorda che puoi sapere che vivere ignorando quello che non ti trova daccordo E' BENE PER TE.

Fare critiche non è utile per te. Ti fa perdere solo tempo. Tempo che puoi usare per migliorarti. Puoi farlo perchè sai di poterlo fare.
Scrivere che wind dice cavolate non è bene per te. In cosa ti arricchisce? Ti rende forse migliore? Che beneficio hai a dire che wind dice cavolate?
Bene. Ora che hai capito che tutti gli interventi di opinione diversa da quella economica non sono bene per te, puoi ignorare totalmente quello con cui non sei daccordo, e vivere felicemente senza dover mostrare il disaccordo.

Cercare di cambiare l'opinione delle persone non è bene per te.

Farti una tua opinione, tenerla per te, goderne dei risultati, nella completa segretezza.
Quello si che è bene per te.
 

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url110.imageshack.us/url110/8665/xforumlh1.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url110.imageshack.us/url110/8665/xforumlh1.2326c0018d.jpg[/URL]

Guarda un pò...........mi hanno bannato sino al 3-06...in pratica in panchina :D :D :D

perchè ho risposto per le rime ad un ragazzino laureato alla bocconi ......incompetente che mi ha dato dell'ignorante.

E' la prima volta che mi bannano ..........per voler far guadagnare qualcuno. :D :D :D

hai la memoria corta, ti è già successo in precedenza anche su questo forum (pag.46)
windserf ha scritto:
Complimenti ancora sig mister red ..........per la terza cancellatura dei miei messaggi........bella democrazia.
Bannato .........per aver fatto gudagnare 60 pip a chi leggeva.........bravo.

trattavi già da Rincoglio****niti e nulla facenti (sono parole tue) quelli di investireoggi prima ancora che ci postavi :down: :down:

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=16105105&postcount=444

quindi se poi ti bannano dovunque vai ci sarà un motivo, non ti pare? non sarà certo per il contenuto delle analisi tra l'altro inesistente in quegli interventi, se sei così bravo nel trading vedi di fare altrettando nella vita e non andare controtrend offendendo, ingiuriando e minacciando....

ultima discussione proprio su questo forum (dalla pag. 131 alla pag. 133)

http://www.investireoggi.it/forum/n...-ricominciamo-da-qui-vt32426.html?&start=1300

poi non gli basta e ogni tanto va a carcare la lite anche altrove....come di recente.....

a Finsbury Park2, del quale tra l'altro ho stima, vorrei chiedere come fa a vedere la procazione di farfalla accusandola di poco maturità e non accogersi invece di quelle continue di wind e soprattutto a sostenere che sarebbero meglio le offese dirette


P.S.
continuate a fare e a fargli fare brutta figura cercando di difenderlo mentre invece in questi casi è indifendibille, dovreste invece consigliarlo nel suo interesse a un comportamento più civile e maturo se veramente vi sta a cuore portare avanti in maniera costruttiva il vostro 3D
 

2727

Nuovo forumer
ora chiudo e vado al lavoro.
buon gain.
sailor...vatti a fer dare nel c..o.
sei gia a londra,basta che vai in strada.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
$ailor ha scritto:
Ma anche tu parli senza leggere? Hai letto il primo post di 2727, la mia risposta al quale tu hai quotato?

Con quali basi uno mi dice che faccio una pessima figura e che devo lasciar perdere senza neanche conoscermi e di fronte a delle accuse ben precise e provate? La pessima figura e' la sua, come gli ho fatto giustamente notare.

Ora, se tu non lo hai letto, va bene... Se sei in malafede anche tu invece... :specchio:

parlo ankio....perchè posso parlare.....non è che puoi parlare solo tu.....comunque non avevo letto e sono in buonissima fede.....intanto continuo a tradare aperto 1 lotto long...su M5....

1212142738immaginem5.gif
 

windserf

Forumer attivo
2727 ha scritto:
tf15
terzo attacco alla trend respinto.
dal segnale sh della windmachine +60
sailor......ma vatti a far dare nel c..o.

.............non scrivere che hai fatto + 60 con la NeuroWindserfmachine 1.04....dal segnale.....altrimenti ti fanno bannare..............non ci credono !!!!!!!!!!! :D :D :D

il Branco è entrato in azione.............pronti........via........all'assalto. :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto