Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

un saluto anche a te Windserf, se proprio volevo nascondermi non sceglievo certo fed 52 come nik non credi?
all'epoca fed 26 era già esistente e ho semplicemente scelto quello più vicino....
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Un regalo per chi usa il tpl di wind, ho fatto un stupid EA che ti dice sia scritto che con un allert se ha rotto o no sul time frame m5 e M15,
Cosi provo il codice e faccio test personali, poi pian piano automatizzero i vari tpl cosi vediam se funzionano :D :V
apperi che casini oggi nel forum
è ancora in test non vi garantisco nulla, oggi lo lascio girare e vedo se mi segnala le
rotture
Vi da le scritte a fianco e poi vi compra 10 standard lot :up:
Tranquilli nell EA non c'e NESSUN ORDINE DI ACQUISTO è solo informativo
1212146987wind.jpg
 

forexgump

Nuovo forumer
Ho visto in alcuni grafici (non mi ricordo dove) che alcuni hanno un indicatore che segnala sullo sfondo con vari colori, l'orario di apertura delle piazze (Tokio,Londra,U.s.).

Qualcuno sa dirmi come si chiama, o se ce l'ha, puo passarmelo?
 

iuri76

Nuovo forumer
forexgump ha scritto:
Ho visto in alcuni grafici (non mi ricordo dove) che alcuni hanno un indicatore che segnala sullo sfondo con vari colori, l'orario di apertura delle piazze (Tokio,Londra,U.s.).

Qualcuno sa dirmi come si chiama, o se ce l'ha, puo passarmelo?
dovrebbe essere il market profile mi sembra...prova e fammi sapere.
 

fed52

Nuovo forumer
1212145237wind.gif


un saluto anche a te Windserf, se proprio volevo nascondermi non sceglievo certo fed 52 come nik non credi?
all'epoca fed 26 era già esistente e ho semplicemente scelto quello più vicino....

e da ieri che mi stuzzichi con la storia del contro trend e degli incastrati e che faccio finta di operare dando i numeri...eppure ho diverse paginie di eseguiti mentre dei tuoi nemmeno l'ombra ....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17485994&postcount=171

......o stai facendo compagnia a chi si è incastrato long 100 pip più su a 15660 e fà finta di operare dando i numeri......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nonostante tutto non ti avrei risposto fino a che non mi hai chiamato in causa alludendo magari al fatto che credi sia io Mario russo
ma ti piace tanto andare controtrend nella vita cercando la lite ad ogni costo?

sei sempre tu a provocare per primo e poi ti lamenti che non ti lasciano in pace :down: :down:

sei riuscito a farti bannare purfino su un forum tollerante come questo :eek: :eek: se vai a scrivere da Cobraf con questo stile non dureresti nemmeno un giorno :eek: :eek: continua pure poi ognuno tira le somme dentro di se anche se non tutti hanno il coraggio di dirti quello che pensano come quelli del branco come tu li definisci

un sincero saluto
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
E' molto difficile seguire questo thread, pieno di batti e ribatti. Siete pregati però di non insultarvi.
Grazie.
 

iuri76

Nuovo forumer
forexgump ha scritto:
Ho visto in alcuni grafici (non mi ricordo dove) che alcuni hanno un indicatore che segnala sullo sfondo con vari colori, l'orario di apertura delle piazze (Tokio,Londra,U.s.).

Qualcuno sa dirmi come si chiama, o se ce l'ha, puo passarmelo?
eccolo....
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
mario.russo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mi spiace venirti contro perchè non ti conosco....ma il forum non è mio di WIND è libero e di tutti e il fatto che tu possa replicare è una realtà...qui ognuno dice la sua, se fosse privato non potresti intervenire.

Beh...se non ti piacciono e non capisci i miei grafici non è che non vivo più omi dispero....ci sono grafici di altri trader che nemmeno io capisco.....quindi è una ruota che gira.....

Dato che non li capivi, circa 1 oretta fà....ho postato un grafico molto chiaro che recitava cosi....aperto un long con 1 lotto....e dopo 15/25 minuti ho postato un altro per far vedere dove eravamo arrivati(+20 pips).....spiegando chiaramente cosa avrei fatto...messo lo SL a + 2 pips(se non si capiva te lo dico adesso) e lasciar correre........

Io più chiaro di cosi non posso essere....ho raccolto la sfida......mostrato in LIve l'operatività e gainato....che devo fare per essere più chiaro..!?!?!?!?!?.....i fatti sono 2......o si parla 2 lingue diverse oppure 1 dei 2 deve tornare a "SQUOLA" e ripassare l'italiano!!!!! :D :D

PS.....primo tuo post mi fai i complimenti per le analisi, secondo post mi accusi di aver monopolizzato il forum......per favore un pò di equilibrio negli interventi......altrimenti non li prendo in cosiderazione.

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Argema ha scritto:
E' molto difficile seguire questo thread, pieno di batti e ribatti. Siete pregati però di non insultarvi.
Grazie.

Mi sembra che i miei toni sono molto molto educati con tutti.......e sopratutto se leggi i post....deploro ogni singola forma di insulti da entrambe le parti....

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto