Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
forexgump ha scritto:
Ho visto in alcuni grafici (non mi ricordo dove) che alcuni hanno un indicatore che segnala sullo sfondo con vari colori, l'orario di apertura delle piazze (Tokio,Londra,U.s.).

Qualcuno sa dirmi come si chiama, o se ce l'ha, puo passarmelo?

Lo avevo postato qualche pagina fà.......prova a cercare indietro.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
iuri76 ha scritto:
dovrebbe essere il market profile mi sembra...prova e fammi sapere.

Ya è il market profile.
Metto il grafico del tpl di wind, premetto che lo voglio seguire solo dal mattino alle 7 fino alle 8 cioe con le due sessioni aperte.
Quando prima faro un ea che cerchi di entrare solo sulle chiusure tenedo la posizione fino a segnale opposto tipo quello di payback sull H1 al max ci metto un trailing stop.

Caso di oggi avessi seguito la regola delle rotture.
=(1,5505-15489-2pip spread) 14 pip
=(1,5518 (batte ora)-1,5495- 2 pip spread) 21 pip vediam come verra chiusta perche è arrivata fino a 30

1212148950wind.jpg


Non capisco perche sui forum stranieri non leggo mai tutti sti battibecchi/teatrini e gelosie varie.
Ci vorrebbe un po di Serietà da entrambe le parte e soprattuto non ridere se la gente perde soldi o si incastra, perche non c'e nulla da ridere.Noi siamo piccole formiche sulla barca del forex che si fan guerra tra loro, piuttosto che collaborare e rosicchiare qualcosa alla forex factory. Ognuno ha un suo stile di operare consivisibile o no è il suo stop!!!Un detto inglese diceva " You can lead a horse to water, but you can't make him drink
Si può condurre il cavallo al fiume, ma non lo si può costringere a bere"
Se ci sono lamentele o altre anemie apritevi un altro 3d a parte,incontratevi face to face e ne discutete :D
 

fed52

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Mi sembra che i miei toni sono molto molto educati con tutti.......e sopratutto se leggi i post....deploro ogni singola forma di insulti da entrambe le parti....

:up:

scusami, ho ancora stima di te, ma anche tu hai la memoria corta, vai a rileggere cosa hai scritto poco avanti:

anzitutto non sei così imparziale come vorresti dimostrare perché, mentre vedi le provocazioni ...una tantum... di farfalla che poi provocazioni non sono, ignori invece quelle continue e ripetute di windserf e, cosa ancora più grave, preferiresti le offese dirette....solo che nel frattempo te lo sei dimenticato :down: :down:


Finsbury Park2 ha scritto:
Sinceramente non capisco le provocazioni di Farfalla....che tra l'altro non conosco....ritengo che il tuo post....non sia molto maturo...allora molto meglio le offese dirette....e non se ne parla più........!!!!!
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mah.....leggi le cose che vuoi che ci siano scritte e non quelle che in realtà son scritte....prendi stralci di frasi e le monti con commenti come ti fa comodo.....

RIEPILOGANDO:

ho detto anche a WIND di non postare in forum dove non è gradito e di continuare a postare qui perchè in molti la pensano come lui........inoltre con farfalla ci siamo chiariti molto civilmente......inoltre ho criticato anche 2727....perchè ci sono offese e offese e quella detta da lui non va bene e mi tocca direttamente in quanto abitatante di LONDON
come mi sembra di capire $ailor...con $ailor avevo fatto 1 sola domanda perchè non capivo su che basi si era espresso....e come ho già detto non avevo letto tutti i post.....con Mario.....ho detto che non capisco i 2 post in uno fa i complimenti per le analisi in un altro dice che il forum è mio e di wind...

quindi se vedi bene......ho fatto 1 domanda a $ailor, 1 osservazione a farfalla, 1 a wind e criticato l'offesa di 2727.....e con Mario mi rimane una domanda in sospeso.....mi sembra di essere molto imparziale.

Se poi personalmente preferisco le offese ad una provocazione.....è una mia osservazione......ma non è detto che io la faccia e se cerchi in qualsiasi forum non troverai una mia offesa personale a qualcuno, un conto è confrotnarsi un conto è offendere.....sai che mi sembra......che tutti i pretesti son buoni per farti buttarr l'amo...ma è una mia impressione....

PS....grazie per esserti preoccupato per la mia memoria....ma fidati è ancora molto molto buona anche troppo :up:

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Tornando al Forex.......ci sarebbe anche questo indicatore, gentilemente passato da Postfin.....per controllare le aperture e le chiusure dei mercati.

1212157958immaginemtk.gif
 

iuri76

Nuovo forumer
forexgump ha scritto:
Grazie ancora Finsbury.
Posso chiederti che settaggi usi su Stochastic, SAR e MACD, nei grafici che posti?

a me interesserebbero anche i file dei tre indicatori a barrette rosse e verdi che usi oltre ai settaggi...graie
 

forexgump

Nuovo forumer
Aggiungo che sarebbe interessante sapere quali segnali ti hanno invitato giustamente ad andare long con sicurezza.

Oltre all'intuito ovviamente... :D :D :D
 

Tacus

Nuovo forumer

Users who are viewing this thread

Alto