windserf ha scritto:
Finsbury non "lo hanno bannato". L'ho sospeso io, persona singola, amministratore.
Il moderatore non ha aizzato nessuno per bannare, è una sciocchezza. Non siete nè martiri nè eroi.
Ti chiedo cortesemente di evitare anche di alludere a branchi che non esistono su questo forum, come non esistono amici degli amici, interessi occulti ed altre amenità.
Io non faccio trading, non ho relazioni con banche o brokers o altre società in ambito finanziario. Curo questo sito con onestà ed integrità morale (ed è anche per questo che non faccio trading, per evitare di essere emotivamente coinvolto), ed è con altrettanta onestà che i moderatori fanno il proprio lavoro. Quando sbagliano, e con sincerità (ma è solo la mia opinione) non ritengo sia questo il caso, non è perchè malintenzionati ma in quanto passibili, come tutti, di errore.
Se vuoi sapere i motivi puoi chiedere, non ho difficoltà a rispondere, anche se mi sembrano palesi. Finsbury ha generato un flame, in cui non c'era alcun desiderio di chiarire ma di avere ragione a tutti i costi. E dopo che io ho chiuso un thread di 20 pagine sul forum di servizio, Finsbury ha pensato di aprirne un'altro, ricominciando daccapo. Oltre a questo continue allusioni su questo thread ai moderatori di parte, e che non bisogna fidarsi, etc etc.
Tutto qui. Non è tollerabile come comportamento. Almeno io non lo tollero.
Postfin ha giustamente invitato a proseguire questo thread sulla scia dell'operatività.
Io quoto Postfin, e rinnovo volentieri il suo invito.