Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (17 lettori)

windserf

Forumer attivo
Giovanni è propio vero.. :sad: :sad:

Pensa che danno la pensione -----ITALIANA AI GENITORI ANZIANI DEGLI IMMIGRATI IN REGOLA CON IL LAVORO CHE SI CONGIUNGONO COME GRUPPO FAMIGLIARE.....SENZA MAI AVER VERSATO CONTRIBUTI IN ITALIA :-o :-o :-? :-? l'hai anche letto.........sono impazziti


Non riesco a far partire la Neuroshell..5.4......NSDT ACt........inserita............ma credo che mi manca qualcosa.........forse il CR........non apre.

Trial reset OK grazie al suggerimento di ones............disattivare l'Antivirus e và.

Se oggi ti trovo in linea su msn ti disturbo solo due min........

A dopo.

Oggi solo lavoro...........fatto nulla e comunque non vedo segnali ancora di un buon tragitto.

Io lavoro.........e Brunetta lo sà................mi vede :lol: :lol:
 

ones^

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Giovanni è propio vero.. :sad: :sad:

Pensa che danno la pensione -----ITALIANA AI GENITORI ANZIANI DEGLI IMMIGRATI IN REGOLA CON IL LAVORO CHE SI CONGIUNGONO COME GRUPPO FAMIGLIARE.....SENZA MAI AVER VERSATO CONTRIBUTI IN ITALIA :-o :-o :-? :-? l'hai anche letto.........sono impazziti


Non riesco a far partire la Neuroshell..5.4......NSDT ACt........inserita............ma credo che mi manca qualcosa.........forse il CR........non apre.

Trial reset OK grazie al suggerimento di ones............disattivare l'Antivirus e và.

Se oggi ti trovo in linea su msn ti disturbo solo due min........

A dopo.

Oggi solo lavoro...........fatto nulla e comunque non vedo segnali ancora di un buon tragitto.

Io lavoro.........e Brunetta lo sà................mi vede :lol: :lol:


Ok Wind, hai skype? E' più semplice e lì c'è tutto il gruppo di lavoro in tempo reale :)

Ones :)
 

gf

Nuovo forumer
Date un occhio A: van tharp institute per quel che riguara il money management
...mi sembra molto interessante...

ho letto di un indicatore per neuro polynomial ecc ecc che' e' ?
funiona come si comporta o e la solita trovata esotica grazie
 

KGB

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
L'altro ieri ho installato un'antivirus professionale.................mi ha messo in quarantena trial reset..............sono fregato..........con il ripristino del file .exe. che non viene effettuato.

Bloccato propio sul più bello.

Stò cercando di disinstallarlo .......niente da fare non ne vuol sapere.

Anch'io sto tribolando per gli stessi motivi con uno dei PC (quello di casa con cui potrei avere più tempo per esperimenti...).
Ho dato uno sguardo rapido al tuo Sys su 5 min:... ho cambiato le impostazioni di commissioni e margini con valori più reali... :sad: purtroppo, almeno così senza ritoccare settaggi, i risultati non sono entusiasmanti...appena ho tempo provo a riottimizzare (tra l'altro non ho nemmeno avuto tempo di guardare le regole su cui si basa...). Poi provero' anche gli altri sistemi da voi postati ultimamente, e appena ...decentizzerò uno dei miei :( ...lo posterò

1213190405wind.png
 

nick35

Forumer attivo
trading manuale

per gli amanti del trading manuale
potrebbe dare buoni spunti....
io ABORRRRRRRRRRRRROOOOOOOO IL MANUALE !!!!!
mi sa di pugnetta :lol:

1213192944tradingmanuale.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Il mio primo graficooo in neuro
completamente bianco ahaha
controllo tutti i passaggi eppure il datafed ride :D
C:\Programmi\MetaTrader - Alpari UK\history\AlpariUK-Demo\ nn mi vede il file qui dentro
1213193428eur.jpg


Sono riuscitooo ollleeee
 

meled

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Altra proposta. Onde evitare di escludere qualcuno interessato allo sviluppo ma purtroppo incastrato nei numerosi problemi causati dalla Neuroshell, possiamo provare anche lo sviluppo di EA da utilizzare solo attraverso la Metatrader.

La cosa fondamentale è che si tratti di EA e non TPL da seguire manualmente. Credo che interesse comune di tutti sia avere un sistema automatizzato che lavori sulle 24 ore (umanamente impossibile) e su diversi cross.

Quindi è un invito allargato a tutti quelli che hanno intenzione di sviluppare EA grazie all'aiuto ed alla collaborazione di tutti.

Mi rivolgo principalmente ad un/una Trader che purtroppo ha avuto grossi problemi con la Neuroshell ma egregiamente preparato/a per lo sviluppo di idee di EA su Metatrader. Appena hai un po di tempo illustra la tua idea di EA basata sulla teoria frattale.... :up:

vediamo se esce fuori un programmatore con le @@@ in grado di darti/ci una mano seria ed immediata.

Buon lavoro a tutti

Ones :)


ciao a tutti ...sopratutto a Ones
non so perchè mi fischiano le orecchie.
La neuroshell continua ad essere indomabile. Inoltre il giorno che l'addomesticherò mi ritroverò a dover recuperare tanta di quella cultura ........ :specchio:
Rispetto all'EA per metatrader ...........sono al palo anche li.......programmatore neccessarium est :help:
Vi posterò al più presto i risulatati che ho ottenuto fin'ora.

ciao
:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto