Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (15 lettori)

windserf

Forumer attivo
Modificata la condizione di exit..........ma mi sfugge qualcosa.........

Ammesso che la condizione di exit o in stop non è esatta...........lo vedrò in sguito......

l'apertura della posizione short non è stata generata........


Misfugge qualcosa ????????

Un segnale trade put short dovrebbe chiudere il long ed aprire una posizione short??

O sono cotto giàa inizio settimana??? :D :D

Probabilmente si.
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Modificata la condizione di exit..........ma mi sfugge qualcosa.........

Ammesso che la condizione di exit o in stop non è esatta...........lo vedrò in sguito......

l'apertura della posizione short non è stata generata........


Misfugge qualcosa ????????

Un segnale trade put short dovrebbe chiudere il long ed aprire una posizione short??

O sono cotto giàa inizio settimana??? :D :D

Probabilmente si.

ciao Francesco

dovresti inserire tutte e quattro le condizioni tramite tradeput, diversamente vedi di "comunicarle" che desideri una sola posizione "in essere", pertanto l' apertura di una nuova, chiude la "vecchia"

1213602882put.jpg
 
trialreset

windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url141.imageshack.us/url141/2442/xforumnk0.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url141.imageshack.us/url141/2442/xforumnk0.98062f2d75.jpg[/URL]

stò mandando ordini in automatico di questo mio chart rivisto.

Chiedo come mai guardando gli ultimi due segnali e il trade put funzionante....ha generato un long .........mandato in esecuzione l'ordine corrispondente, ma non l'ha chiuso al segnale short e in stop come da segnale successivo come si vede dal tradeput???

Per cui da uno short che compensa la chiusura giusta in stop, dovrebbe appunto essere in gain, mentre mi ritrovo una posizione decisamente in perdita ......per la non esecuziione dell'ordine.

Accaduto a qualcuno la stessa cosa???

Ciao Fra,

alla fine il problema del trialreset come hai risolto?? hai trovato una copia pulita.. oppure hai disabilitato l'antivirus? il mio continua a rompere i maroni :help:

X Matrix: spero che hai ricevuto la mia email nel pm :p , ciao e in bocca a lupo per gli esami :D
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
ciao Francesco

dovresti inserire tutte e quattro le condizioni tramite tradeput, diversamente vedi di "comunicarle" che desideri una sola posizione "in essere", pertanto l' apertura di una nuova, chiude la "vecchia"

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213602882put.jpg




Giovanni il settaggio è giusto....appunto come la tua schermata.............

L'ho chiusa manualmente e cambiata la condizione di exit.......

Adesso ha generato il long come ègiusto e stà lavorando con il gain di destra.

Notare l'ingresso con il trade put settato sul segnale noxa..........nettamente in ritardo su quello creato da me.......segnato sul grafico.

C'è un ritardo di 10 pip circa.

Stò utilizzando la noxa trendline..........come posso dirgli di chiudere la posizione al taglio della stessa........??? Altrimenti la cerco da solo.

Visto che a 5 min come è settato il grafico , preferirei stare fuori dal laterale e appunto sfruttare l'inclinazione della trendline.........per le entrate o la predizione ovviamente.

Avete già provato qualcosa di simile??



Per il treial reset........disattivo l'antivirus e lo faccio partire.

Una voltaresettatoil tutto riaggangio l'antivirus.
 

windserf

Forumer attivo



Allora.............ha chiuso la posizione long in automatico con un gain di + 320 $ con 1 lotto x 10$.......+ 32 pip perintenderci.

Chiudendo ha rieaperto una posizione short.


Notare come il Noxa ha generato nello stesso momento la chiusura e riapertura con quello impostato da me come vecchia strategia ..ancora presente sul grafico per un raffronto.

Il problema da risolvere a 5 min...viene adesso.

In quanto la lateralità in cui andremo incontro con il tempo mancante all'apertura dei mercati americani........può mangiarsi il gain effettuato.

Tecnicamente dovremmo far riconoscere la lateralità in modo da non farlo agire se non in partenza di un trend .....evidenziato appunto dall'indicatore noxa della trenline.

Non sò se mi sono spiegato bene................
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url176.imageshack.us/url176/5690/xforumgq1.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url176.imageshack.us/url176/5690/xforumgq1.2e3fe94607.jpg[/URL]

Allora.............ha chiuso la posizione long in automatico con un gain di + 320 $ con 1 lotto x 10$.......+ 32 pip perintenderci.

Chiudendo ha rieaperto una posizione short.


Notare come il Noxa ha generato nello stesso momento la chiusura e riapertura con quello impostato da me come vecchia strategia ..ancora presente sul grafico per un raffronto.

Il problema da risolvere a 5 min...viene adesso.

In quanto la lateralità in cui andremo incontro con il tempo mancante all'apertura dei mercati americani........può mangiarsi il gain effettuato.

Tecnicamente dovremmo far riconoscere la lateralità in modo da non farlo agire se non in partenza di un trend .....evidenziato appunto dall'indicatore noxa della trenline.

Non sò se mi sono spiegato bene................

per chiudere o aprire una posizione se va piu su o piu giu della trendline, utilizza il "crossover o breakout" (crossAbove ..crossBelow), rispetto al prezzo attuale.

Ho messo in real un nuovo sistema "tranquillo" sui 30 minuti, i risultati paiono buoni, ingresso con 1/2 contratto.

1213611519real.jpg
 

windserf

Forumer attivo



Ricevuto......grande capo. :)

Il noxa rispetto al mio TS mi ha riparmiato due entrate con relative commissioni.

Il test è a 5 min. Lo voglio far lavorare tutta la giornata........cerco di aprire lo stesso chart sul USD-CHF ma con un frame a 30 min.

Può inquinare il report........ma posso fare sempre i conti in manuale......

Vediamo per oggi come và nel frattempo cercherò dilavorare su quella modifica.

Ciao.

Tecnicamente mancano + 200 $ dello short di stamani.ma visto l'incidente tecnico non lo consideriamo.

In questo momento il noxa.......mi fà risparmiare in laterale la terza commissione + lo stop......... :) :) :)

Già stiamo analizzando un dato importante.
 

windserf

Forumer attivo



LO stò seguendo in diretta.............e stranamente il noxa non ha generato la chiusura e l'apertura del long.........come da chart superiore settato con i miei parametri.

Il noxa rimane short.......portandoci in loss........mmhhhhhh.

Peccato.........
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url211.imageshack.us/url211/5817/xforumag6.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url211.imageshack.us/url211/5817/xforumag6.e7f437c738.jpg[/URL]

LO stò seguendo in diretta.............e stranamente il noxa non ha generato la chiusura e l'apertura del long.........come da chart superiore settato con i miei parametri.

Il noxa rimane short.......portandoci in loss........mmhhhhhh.

Peccato.........

ma Francesco, devi darle le condizioni per generarti ingressi, trailing, uscite, diversamente chiude all' apertura di una nuova posizione.
Vedi anche L' EA su metatrader, li hai possibilita di inserire il Trailing e .. uno stop di "salvezza"
 

Users who are viewing this thread

Alto