Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

trendfollowing,

griazie inanzitutto per aver riposto al mio post.
Come dicevo il mio sistem gira con indicatori Noxa di tipo demo (che puoi scaricare e testare liberamente senza pagare dal loro sito http://www.noxapredict.com/en_download.htm).
Sicuramente quelli che hai tu sono quelli di produzione (e sicuramente più affidabili dei miei) cmq se vuoi testare il mio TS ti allego la dll che ti serve, la devi copiare nella cartella Template sotto la cartella dove è installato NS.

Fammi sapere.

Saluti
 
trendfollowing ha scritto:
innanzitutto, benvenuto nella comunità dei neuronali (c'è anche chi li chiama "matti") Pollice up!

provo a risponderti io, cercando di andare per ordine:

come te, anche il sottoscritto e altri amici del forum (sasà, pulisciato, ecc...), da un pò di tempo, stiamo provando dei trading sistem in real time, tutti con gli indicatori noxa, che tempo addietro, si riteneva avessero molto in più, rispetto ai tradizionali indicatori\oscillatori dell'AT....... Ma almeno fino ad ora, sulla loro validità, non è stato dimostrato alcunchè. Che triste
Ho anche comprato un nuovo pc con più risorse, per far girare 24\24 alcuni ts, che fin'ora, mi han costretto a subire e a risolvere non pochi problemi...... e non è ancora finita ahimè Sniff sniff Che triste

Comunque, ti dico, quello da mè verificato in tempo reale

1) TRADEPUT: su MT4, non sono state eseguiti alcuni trade (precisamente 4 su 24 trade), mentre i segnali, visibili sulla finestra del grafico su NS\tradeput, son stati generati correttamente........ Il tutto in DEMO.
Esponendo il citato prb a Pulisciato (Mauro), questi mi conferma, della non affidabilità del tradeput....... Giovanni invece, sembra dica il contrario: tradeput is ok!

2) i segnali generati sul grafico del trad system su NS (le classiche freccette rosse\blu), NON sono gli stessi, generati dal tradeput e la differenza è vistosa.
In quest'ultimo caso, si è impossibilitati ad avere uno stralcio di dettagliato track record, dove si può leggere, come il sistema, si è comportato in passato.

3) TRIAL-RESET: ho provato la versione 3.3 e la versione 3, eseguendo il clear degli armadilli, anche più di una volta al giorno, quando è sufficente, eseguirlo solo ogni 3 giorni: da sabato mattina, non riesco più a visualizzare alcun grafico, su NS! Sono confuso

Ti chiedo MDemon:
il "trade by trade" del ts su NS (quindi per ora escludiamo i segnali del tradeput), li hai conteggiati giorno per giorno, partendo dal 4 luglio 008 fino ad oggi, o invece hai eseguito il back test, in un colpo solo, oggi stesso, alle 9 di mattina?....... Risposta precisa, grazie Pollice up!

In ogni caso, ritornando alle tue ottime domande, che guarda caso, sono anche le mie, un tempo c'era l'amicoGiò, che una generosa mano, ce la dava........ Ultimamente, a quanto pare, ha preferito dedicare il suo tempo alle granchione della spiaggia, dove risiede Ihihih Ihihih Ihihih e si è dimenticato di questo forum...... Insomma: ci dobbiamo arrangiare da soli, cercando di aiutarci a vicenda.

trendfollowing,

ops, non avevo letto il tuo post precedente quindi ti ringrazio doppiamente per il tuo intervento.
Tra l'altro confermi quello che era già un presentimento ovvero che anche generando TS affidabili (con o senza ottimizzazione) il buco potrebbe essere rappresentato da TradePut!
Per quanto riguarda il backtest, ho tenuto il TS in funzionamento dal 4 Luglio a ieri mattina 14, 24 ore su 24 su una macchina sempre collegata ad internet. Se ti riferivi all'eventualita del backtest tramite BT di metatrader con tradeput, ti posso dire che inizialmente avevo fatto questa prova con risultati orrendi nel senso che sicuramente tradeput col backtest di metatrader NON va daccordo.

Ciao
 

ones^

Forumer attivo
MDemon ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao, ho visto che il ts utilizza Noxa SSA, posso confermare che SSA ha problema di Lag e quindi repaint successivo dei segnali.

Ti consiglio di evitare la costruzione di TS basati su SSA. Ottimi risultati in backtest ma real totalmente diversi.

Per quanto riguarda Tradeput è ok se usato su un solo Ts, quando invece si prova il test su vari TS, seppur su diversi canali della Tradeput, nascono numerosi problemi legati al corretto invio degli ordini.

Buon lavoro a tutti

Ones :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
MDemon ha scritto:
trendfollowing,

griazie inanzitutto per aver riposto al mio post.
Come dicevo il mio sistem gira con indicatori Noxa di tipo demo (che puoi scaricare e testare liberamente senza pagare dal loro sito http://www.noxapredict.com/en_download.htm).
Sicuramente quelli che hai tu sono quelli di produzione (e sicuramente più affidabili dei miei) cmq se vuoi testare il mio TS ti allego la dll che ti serve, la devi copiare nella cartella Template sotto la cartella dove è installato NS.

Fammi sapere.

Saluti

ok, grazie, era proprio il file che mi mancava, per provare il tuo ts. :up:
ti faccio sapere prossimamente
 
trade put

CIao A TUTTI sono nuovo in questo forum è sto provando un ts in demo e volevo semplicemente dire che il trade put mi funsiona ottimamente chiude e apre esattamente con le freccette; vorrei chiedervi se qualkuno lo sa come si possono aumentare i lotti comprati perche al momento mi apre operazioni da 0,10 lotti? vi chiedo scuse anticipate se non ho un linguaggio tecnico e preciso come il vostro.
 

trendfollowing

Nuovo forumer
MDemon ha scritto:
trendfollowing,

griazie inanzitutto per aver riposto al mio post.
Come dicevo il mio sistem gira con indicatori Noxa di tipo demo (che puoi scaricare e testare liberamente senza pagare dal loro sito http://www.noxapredict.com/en_download.htm).
Sicuramente quelli che hai tu sono quelli di produzione (e sicuramente più affidabili dei miei) cmq se vuoi testare il mio TS ti allego la dll che ti serve, la devi copiare nella cartella Template sotto la cartella dove è installato NS.

Fammi sapere.

Saluti[/quota

eccomi..... allora: ho installato il fine "noxa ssa" su template di NS e attivato il tuo trading system.
Mi trovo una differenza di ben 6 ore in meno, rispetto all'orario del mio orologio, come vedi dall'allegato compresso, che riporta la schermata (in basso a sx)...... Da NS, in alto al centro, finestra "view" - "historical view".
Ora, sul mio MT4 alpari demo, l'orario è perfettamente allineato all'orario in Italia e non capisco il motivo, perchè quà è tutto indietro di 6 ore, anche il grafico ovviamente :-? :-? :-? - tra l'altro, adesso che sono le 19.18, non è stata aggiunta l'ultima barra (è sempre tutto bloccato sulle ore 13.00).
Hai una spiegazione a tutto questo? :ciao:
 

ones^

Forumer attivo
Re: trade put

SHARP ha scritto:
CIao A TUTTI sono nuovo in questo forum è sto provando un ts in demo e volevo semplicemente dire che il trade put mi funsiona ottimamente chiude e apre esattamente con le freccette; vorrei chiedervi se qualkuno lo sa come si possono aumentare i lotti comprati perche al momento mi apre operazioni da 0,10 lotti? vi chiedo scuse anticipate se non ho un linguaggio tecnico e preciso come il vostro.


Clicca 2 volte sulla :) di NSDT-MT4Feed(A) e poi nell'apposita maschera sostituisci 0.1 con i lotti che desideri....1.0, 0.5 ecc ecc

1216146126tradeput.png



Se hai altre domande chiedi pure.

A presto e buon lavoro

Ones :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
trendfollowing ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ok tutto a posto........ Non avevo caricato e attivato il file NSDT-MT4Feed_(A) su metatrader4 :specchio: ....... e mò stiamo a vedere in real time, se riscrive e\o se genera i segnali a posteriori :ciao:
 

lyvyo

Nuovo forumer
Ritengo che qualche cosa di più si possa ottenere (magari utilizzando indicatori Noxa di produzione che però non ho) e monitorando
attentamente quello che fa TradePut (secondo me c'è qualche cosa che non va).
Ringrazio chiunque voglia rispondermi e dire la sua; sentitevi liberi di provare/manipolare/migliorare e utilizzare
(se vi fidate) il TS che ho allegato (non rivendicherò diritti di proprietà alcuna...).
In allegato, oltre al materiale sopra menzionato, troverete alcune schermate di NS con il TS in funzione e un applicazione che
ho realizzato - KlotRem - che sblocca TradePut di klot senza usare TrialReset 3.3 che ritengo particolarmente inaffidabile (anche
diversi antivirus sono daccordo con me ...).
Ringrazio tutti nuovamente per la cortese attenzione e auguro buon trade e anche buone vacanze per chi c'è già o è in procinto di partire.

Saluti

MDaemon

:ciao:

Buona serata a tutti e in particolare ai nuovi arrivati!
Vorrei scusarmi per la mia diserzione dal forum, ma anche per me sono arrivate un pò di vacanze finalmente... :p
Claudia ha preso 80 agli esami e domani si parte per le spiaggie! :D
Per agosto sarò di nuovo in prima linea comunque...
Prima di partire.. complimenti MDemon per il ts! Ci sono dentro ottime idee!
Ho sostituito le noxa ssa con le cssa, in quanto le prime come faceva notare ones purtroppo hanno insito il paramentro lead, guardano cioè anche alle barre future, e quindi in real ridisegnano. le prestazioni restano abbastanza simili, segno che l'idea di fondo è buona, e meriterebbe un approfondimento.
Purtroppo come ho detto non ho tempo queste settimane, ma prometto che al ritorno mi metto sotto un'altra volta! :up:
A risentirci presto!
 
tradepput

:ciao: Grazie Mille Ones, era una cosa molto semplice, ma come ho fatto a non arrivarci da solo ??????? (forse il mio cervello ha poca ram!) :D.
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato un ts in REAL time REAL accont? ed eventualmente se l' ha provato se ci sono differenze con il real time DEMO a livello di precisione nell' aprire e chiudere posizioni
 

Users who are viewing this thread

Alto