Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

edo70

Forumer attivo
Re: Sviluppo Metatrader-Neuroshell

ones^ ha scritto:
Buongiorno a tutti, seppur privatamente, continua lo sviluppo di Ts intraday Metatrader-Neuroshell. Siamo a quota 30 ts su TF 5 e 15. Le performance sono accettabili ma non straordinarie, tutti i ts sono basati su analisi diverse e senza nessuna ottimizzazione.

Stiamo lavorando su nuovo sistema di ingresso ed uscita segnali in quanto la Metatrader è poco affidabile per la ricezione dei dati real time ed il trade put ha molti limiti di affidabilità per l'uscita dei segnali :up:

Si cercano sempre collaborazioni attive per lo scambio di nuove idee e ts :p


Buone vacanze a tutti


Ones :)


Ciao ONES!

Sonorelativamente nuovo del forum (partecipo solo da un paio di settimane) e fra due giorni esatti, haimé, sarò costretto, mio malgrado, ad andare in ferie! :D :D

Sono appassionato anch'io di t.s. che reputo ottimali rispetto all'analisi tecnica applicata singolarmente in quanto evitano tutta quella parte emozionale che spesso può indurre in errore.

Anch'io come voi lavoro da tempo sullo sviluppo di un paio di sistemini ... risultati modesti ma accettabili. Io utilizzo OMEGA (TRADE STATION) e quanto al time frame ... spazio dai 5 ai 240 minuti!

Se può esistere un modo fattivo di collaborazione ben venga: in fondo ... ce ne sarebbe abbondantemente per tutti!!!!!

:up:
 

ones^

Forumer attivo
Re: Sviluppo Metatrader-Neuroshell

edo70 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Benvenuto edo, ti va di approfondire Neuroshell?

Non uso Tradestation quindi possiamo collaborare per lo sviluppo di un Ts Alternativo sulla Neuroshell.

A presto

Ones :)

ps se hai bisogno delle "basi" chiedi pure via mail.
 
Re: Sviluppo Metatrader-Neuroshell

Hello to all!

I would like to see many charts in this great threed, but I don't have NSDT v 5.3 and CSSA dll.
Can anybody help me?
 
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

Ben ritrovati a tutti,

speriamo (per chi c'e stato) che abbiato passato buone ferie.

In allegato c'è il TS che avevo postato precedentemente ma con la sostituzione degli indicatori Noxa di produzione a quelli Demo.
Le performancer da backtest non sono proprio come quelle del precedente per non mi sembrano neanche tanto male. L'ho provato collegato a metatrader dall'1 al 21 agosto però non mi è sembrato molto perforamnte in realtime. Se qualcuno volesse effettuare una prova di verifica ....
c'è una prediction nel TS, andrebbe ritestata ogni 2 gg.
saluti

Mdemon
 
Ciao a Tutti
È il mio primo post allora mi presento mi chiamo Greg, sono un polacco e vivo in Italia da qualche tempo, con forex combatto da più di tre anni, e il mio TS si basa su un sistema chiamato ichimoku. Qui mi trovo grazie a Meled (grazie infinite), che nonostante le brutte avventure con vari EA, mi ha convinto che le reti sono diverse e un sistema semi automatico o automatico è possibile. Grazie ancora.
Complimenti per un forum eccezionale sul argomento così specifico, complimenti a Postfin (zdrastvujte) ed un grande GRAZIE a Ones per la disponibilità.
Adesso due parole sul argomento Ichimoku, nella letteratura russa scritta non in cirilico troverete ishimoku. E’ un sistema inventato da un giapponese negli anni trenta per la borsa di Tokyo, sistema molto popolare in giappone e in russia, descrizione delle regole del sistema potete trovare al indirizzo: http://www.kumotrader.com/ichimoku_wiki/index.php?title=Main_Page
Il libro della signora Elliot sul argomento piutosto scadente e lo sconsiglio. Per amici russofili e russoparlanti ho un materiale eccezionale, e lo manderò via e-mail volentieri su richiesta.
Ovviamente anche trattando le reti neurali non potevo che cominciare da ichimoku, versione neuroshell si trova a questo indirizzo http://rapidshare.com/files/17569685/Ishimoku.ZIP e per russoparlanti forum con due parole sul argomento ishimoku-neuroshell http://forum.fxclub.org/showthread.php?p=737522
E’ abbastanza scontato che questo sistema ha dei ottimi risultati su tutte le coppie principali con lo yen.
Lavoro principalmente su TF H4 e D1, su tf minori ichimoku non è molto affidabile, anche se ho trovato su qualche forum persone contente e convinte, che lavoravano su 15M.
Attualmente sono in fase di costruzione di un TS basato su ichimoku, con TF H4, i risultati per adesso non sono molto incoragianti ma pazienza, allego in pdf i risultati del ultimo test.
Se ci sono domande o suggerimenti sono benvenuti,
fiducioso in una lunga e creativa collaborazione saluto tutti
Greg
Il mio nick su vari forum in ligua russa, inglese o polacca è sempre lo stesso Greg68E se ci si becca là fatevi riconoscere.
PS. perdonate il mio Italiano ma le lingue non è il mio forte.....
 

wilson007

Nuovo forumer
NS5 o NS2 ??

Ciao a tutti per chi ha un pò di domestichezza con la programmazione di Mt4 consiglio di usare NS2.
1)ha la possibilita di inserire indicatori personalizzati(di mt4) e moderare il peso.
2) opera direttamente con Mt4 evitando plug-in pesanti l'unico è NS2-32.DLL
3)è possibile decidere con quale rete operare se Backpropagation/ Kohonenn..ecc 16 different network
4)addestramento + veloce
5)si ottiene un indicatore in tempo reale ' è + semplice intuire un input di entrata'
6)l'unico problema è quello di installare il soft su win98 o xp (NO SP1 O SP2) poi copiare l'intera cartella in c:\ ->dove volete anche sul Desktop, copiare o installare le librerie di Vb4 e Vb5 in C:\WINDOWS\SYSTEM32 (niente di proccupante)

***un link per saperne delle sue potenzialità http://www.wardsystems.com/neuroshell2.asp

Nulla da declassare a Ns5 ma dal mio punto di vista è limitato in quanto è standart (seppure ben strutturato)e rimarrà sempre un rete neurale semplice es:
Ns5==Guidare un macchina con pilota automatico inserendo coordinate
Ns2==Costruire e guidare una macchina di cui si conosce il materiale i limiti e le potenzialita ,usando prodotti ad alto livello
Ciaooooooo



:up:
 
Re: NS5 o NS2 ??

wilson007 ha scritto:
Ciao a tutti per chi ha un pò di domestichezza con la programmazione di Mt4 consiglio di usare NS2.
1)ha la possibilita di inserire indicatori personalizzati(di mt4) e moderare il peso.
2) opera direttamente con Mt4 evitando plug-in pesanti l'unico è NS2-32.DLL
3)è possibile decidere con quale rete operare se Backpropagation/ Kohonenn..ecc 16 different network
4)addestramento + veloce
5)si ottiene un indicatore in tempo reale ' è + semplice intuire un input di entrata'
6)l'unico problema è quello di installare il soft su win98 o xp (NO SP1 O SP2) poi copiare l'intera cartella in c:\ ->dove volete anche sul Desktop, copiare o installare le librerie di Vb4 e Vb5 in C:\WINDOWS\SYSTEM32 (niente di proccupante)

***un link per saperne delle sue potenzialità http://www.wardsystems.com/neuroshell2.asp

Nulla da declassare a Ns5 ma dal mio punto di vista è limitato in quanto è standart (seppure ben strutturato)e rimarrà sempre un rete neurale semplice es:
Ns5==Guidare un macchina con pilota automatico inserendo coordinate
Ns2==Costruire e guidare una macchina di cui si conosce il materiale i limiti e le potenzialita ,usando prodotti ad alto livello
Ciaooooooo



:up:

wilson,

sono daccordo con te fino ad un certo punto ....
ho lavorato anchio con ns2 prima di approcciare a NS5 ed è vero quello che dici relativamente alla customizzazione delle rete su ns5 che - realtivamente ai time frames alti (4h e più) da buoni risultati anche perchè, come tu dici, puoi esportare la rete in codice (C puro) e tradurla in MQL4 per poterla così utilizzare direttamenete in metatrader. Permettimi però di evidenziare i seguenti punti:
- ns2 deve essere alimentato (dati su cui fare training) esternamente mentre con ns5 (con opportuni interfacciamenti) l'alimentazione è diretta
- ns2 secondo me è efficace quando una volta importati gli input (io generavo file da MT risultato di indicatori es. medie e % variaz.) e l'output da calcolare nella fase di pre-network fai calcolare a ns2 gli indicatori aggiuntivi (per ottimizzazione) che meglio predicono l'uscita che devi utilizzare; tali indicatori sono le solite medie, CCI,LAG(avg) eccetera e non c'è modo di utilizzare (almeno io non ci sono riuscito) indicatori custom tipo quelli dellla Noxa (o Jurik) che a mio parere sono più preditiivi.
- ogni tot devi ricrearti una network nuova (impensabile utilizzare la stessa network per time frames bassi) che - soprattutto se non ottieni i risultati che immagini - è una perdita di tempo non indifferente (io per fare il training di ns2 con reti Ward e Ellmans ci mettevo anche 2gg). Con NS5 questo problema evidentemente non c'è.

COsa ne pensi?

Ciao

Demon
 

Users who are viewing this thread

Alto