Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (14 lettori)

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Si ora con i 6 mesi mi sta andando ma i risultati mi sembrano scarsi al momento vediamo la fine del test


ok Giovanni sono sulla giusta strada devo riavviare tutta la procedura di bektes/ottimizz e poi salvare il nuovo template a 6 mesi mi ci vorrà un pò perchè avevosbagliato procedura partendo dal notemplate con i 6 mesi :up:


fortuna che ci sei tu altrimenti c'era da :sad:

vedi nelle opzioni, quando fai delle prove, non ottim. totalmente, seleziona ottimizza per e mettici 10 minuti... ... se poi ne vale la pena, in seguito ne esegui una totale, diversamente modifica il ts e riprovi.

tavolta per ottimizzare totalmente impiega 8 ore, se proviamo per tanti ts, andiamo in pensione :p
 

Morice

Forumer storico
Giovanni non mi esce nientete :sad:
1207687029niente.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
a volte leggo qualcuno che mette eseguiti con scalping di 3, 4 lotti usando metatrader, ma non convine utilizzare il future per lo scalping stretto, es se uso 3 lotti di eur usd di commisioni pago 60 $ e su un future normale 10 $ li fai tutti e tre, a sto punto perche scegliete lo spot ???penso ci sia un motivo valido :D a me oscuro
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
a volte leggo qualcuno che mette eseguiti con scalping di 3, 4 lotti usando metatrader, ma non convine utilizzare il future per lo scalping stretto, es se uso 3 lotti di eur usd di commisioni pago 60 $ e su un future normale 10 $ li fai tutti e tre, a sto punto perche scegliete lo spot ???penso ci sia un motivo valido :D a me oscuro

di quale capitale necessiti nel future ?? che leva massima ti concede il broker ?? (margini)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
di quale capitale necessiti nel future ?? che leva massima ti concede il broker ?? (margini)

Un broker ti chiede sui mille dollari di margine a contratto, quindi 4 contratti 4000 dollari, solitamente lo apro con 5000, non penso che uno com mille dollari di account si metta a far scalping con 4 lotti di Eur/usd, il problema non e di capitale
pero le commsioni restano 1/4 non pago 80$ come sullo spot, a meno che non usi un Ecn broker dove lo spred e zero.
E se in media faccio 10 operzioni son soldoni a fine giornata :D
Per liquidita si sceglie lo spot?
 

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Un broker ti chiede sui mille dollari di margine a contratto, quindi 4 contratti 4000 dollari, solitamente lo apro con 5000, non penso che uno com mille dollari di account si metta a far scalping con 4 lotti di Eur/usd, il problema non e di capitale
pero le commsioni restano 1/4 non pago 80$ come sullo spot, a meno che non usi un Ecn broker dove lo spred e zero.
E se in media faccio 10 operzioni son soldoni a fine giornata :D
Per liquidita si sceglie lo spot?

se movimenti molto e spesso, contratti ... facilmente arrivi a 1 pips o meno (su eurusd), poi con una leva di 1:100 sino a 1:400, impegni meno capitale, ovviamente devi valutare i rischi, ma questo in entrambi i mercati
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
se movimenti molto e spesso, contratti ... facilmente arrivi a 1 pips o meno (su eurusd), poi con una leva di 1:100 sino a 1:400, impegni meno capitale, ovviamente devi valutare i rischi, ma questo in entrambi i mercati

Ipoteticamente son alti movimenti potrei chiedere ad alpari di darmi uno spread di 1 punto o meno right
 

2727

Nuovo forumer
:-o
ho lavorato tanto,
mancavano i rar i ser .....
alla fine si e' aperto la metatrader. :sad:
sono tristissimo :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto