Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

postfin

Forumer attivo
Francesco

ho reperito un template per mt4, che disegna automaticamente i rettangoli

1207727412eurusd1.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
scaricato ...grazie ...ma temo di non sapere come istallarlo...c'è pieno di roba...dentro il file allegato.... un consiglio non mi dispiacerebbe! :-? :-?
 

postfin

Forumer attivo
barnaba ha scritto:
scaricato ...grazie ...ma temo di non sapere come istallarlo...c'è pieno di roba...dentro il file allegato.... un consiglio non mi dispiacerebbe! :-? :-?

ma copia le dir , dentro la tua installazione di metatrader
resetta metatrader, fallo partire, vei in seleziona template, seleziona il nuovo, oppure vai in profili, seleziona e basta.

ti ritrovi con questi grafici, gia settati:

1207731304eurusd4.jpg


ecc .....

1207731405eurusd5.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno all'allegra compagnia !!!

ieri sera eravamo rimasti alla fine di un 24 ore, quindi finito il primo ne parte un secondo

quindi ecco dove siamo sul 24+24 ore

mancano 683 minuti alla sua chiusura, ultimo dato scaricato leggere ore 10.51 non 11.51 quello è l'orario del broker.

tra 11 ore quindi alle 22.00 circa di stasera dovremmo stare + sotto.............

così lo vediamo assieme se mercatino risponde ai cicli


1207732982euro9001.jpg
 

Morice

Forumer storico
:ciao: :up:


ciao Giovanni continuano i test (ho provato dalle 2 fino alle 5 ....di notte si lavora meglio)
i risultati sono quel che sono, spero presto di poter passare alla 5.3 :up:

Sperando di farvi cosa gradita aggiungo deegli indicatori che vanno direttamente installati nel template di neuroshell...

Giovanni che ne dici possono servire io li ho installati :V
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
:ciao: :up:


ciao Giovanni continuano i test (ho provato dalle 2 fino alle 5 ....di notte si lavora meglio)
i risultati sono quel che sono, spero presto di poter passare alla 5.3 :up:

Sperando di farvi cosa gradita aggiungo deegli indicatori che vanno direttamente installati nel template di neuroshell...

Giovanni che ne dici possono servire io li ho installati :V


ciao

penso siano utili (sono quelli reperiti nei forum Russi), mentre ritengo attualmente non interessi DataXchange Api, utile in futuro (remoto ?? :) )per collegare neuroshell con differenti piattaforme .. sviluppando il programma.

sono comunque indicatori di base, ben diversi dai commerciali.
 

Users who are viewing this thread

Alto