Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (15 lettori)

ones^

Forumer attivo
Aggiornamento grafico:

1208365203aggiorn.jpg


vediamo il prossimo segnale dopo quanto tempo appare.... :p


Ones :)
 

alpenliben

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Concordo :up: per questo motivo non partono gli ordini in real sulla meta, ovviamente quando compare il segnale il prezzo è diverso....


Cosa intendi per funzione "lead"?

Grazie

Ones :)


Ho visto questo listato di postifin adesso andate a vedere su neuroshell in new indicator e trovate la funzione lead (c'è scritto do not use for trading)

1208366270leadpng.png
 

alpenliben

Nuovo forumer
alpenliben ha scritto:
Ho visto questo listato di postifin adesso andate a vedere su neuroshell in new indicator e trovate la funzione lead (c'è scritto do not use for trading)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208366270leadpng.png


Rifate il ts senza la funzione lead e i money cambiano di parecchio :(
Mi pareva troppo bello per essere vero! A dir la verità non avevo mai visto un ts così stupefacente, spero solo in errori di settaggio
 

ones^

Forumer attivo
alpenliben ha scritto:
Rifate il ts senza la funzione lead e i money cambiano di parecchio :(
Mi pareva troppo bello per essere vero! A dir la verità non avevo mai visto un ts così stupefacente, spero solo in errori di settaggio


In effetti, confermo :(

cmq son sicuro che sia Giovanni sia Larissa o altri che lo usano con ottimi risultati in tempo reale ci indicheranno i settaggi giusti :up:

Quindi in pratica questo Lead aiuta a far comparire i segnali nei punti giusti dopo aver analizzato il grafico?? Quasi un indicatore furbetto potremmo definirlo :p

Buona serata a tutti

Ones :)
 

alpenliben

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ricordo ai tempi quando usavo metastock, provavo ts incredibili e dopo mi accorgevo che mi spostavano il segnale. Mi sembrava così facile far soldi! Poi che delusioni!!!! :( :sad: :sad:
speriamo solo in errori di settaggio
 

Morice

Forumer storico
alpenliben ha scritto:
Ricordo ai tempi quando usavo metastock, provavo ts incredibili e dopo mi accorgevo che mi spostavano il segnale. Mi sembrava così facile far soldi! Poi che delusioni!!!! :( :sad: :sad:
speriamo solo in errori di settaggio

ma in fatti i ts che ho provato io quelli trovati in rete sono quasi tutti di medio basa resa
però kgb ne aveva postato uno fatto da lui che si basava sull'incrocio di 2 medie mobili mi sembra che i risultati fossero ottimi, non credo ci fosse la funzione lead li ...
 

larissa

Nuovo forumer
alpenliben ha scritto:
Mi sono accorto pure io ed è per quello che il tradeput non funzia,
io ho la vertsione 5 e in ogni caso ho notato che nel vostro ts c'è la seguente funzione "lead"
la quale non va usata per il trading, spero di sbagliarmi oppure che ci siano dei settaggi diversi.

ciao

non sono una programmatrice, comunque la funzione "lead" e' un controllo "relazionale" riguardante delle variabili, ovviamente numeriche, per esempio, date le variabili x e y, avremo:

per x >= y se x e uguale o superiore a y (condizione vera) ... esegui cio che segue

mentre per x < o ..... y una condizione non vera .. non eseguire cio che segue

non si tratta pertanto di un indicatore, ma di una selezione relazionale normalissima, esegui questo se ... diversamente non eseguire o al limite fai altro, tipo if .. then .. else

:ciao:
 

windserf

Forumer attivo
alpenliben ha scritto:
Ricordo ai tempi quando usavo metastock, provavo ts incredibili e dopo mi accorgevo che mi spostavano il segnale. Mi sembrava così facile far soldi! Poi che delusioni!!!! :( :sad: :sad:
speriamo solo in errori di settaggio

Attenzione a non confondere le cose. Secondo me l'utilizzo di neuro è visto solo in funzione di automatizzare le operazioni per diminuire il tempo di stazionamento d'avanti al monitor.Il tutto a condizione che si riesca ad ottimizzare il meccanisco senza errori, utilizzando il ts che confa al nostro modo di tradare vincente.

Se non si ha un modo di tradare vincente , quindi non saper riconoscere a priori cosa farà il mercato ed incappare nelle solite paranoie del rimaner incastrati----controtrend perennemente ecc. ecc. solo allora devi trovare -provare e riprovare un ts che ti porti in automatizzazione delegando a priori quello che non si è capace di fare.

In quello che ho costruito io, nel 15 min -vedi il post precedente-secondo i miei parametri di trading.......il sistema mi ha aperto in demo, visto che è ancora in fase embrionale, un contratto short in un punto assolutamente sbagliato per me , generando un loss per fortuna in demo di circa 100 pip.

La faccenda non mi piace in quanto la generazione doveva avvenire ad un incrocio di medie e nella fase in questione non si è e non si poteva avere l'incrocio in quanto eravamo abbondandemente in accelerazione con il prezzo lontanissimo dalle medie.

Eravamo partiti da poco e il movimento se ricordo bene aveva appena generato 50 pip di gain ed era in progressione per tentare la rottura superiore del triangolo, cosa avvenuta con successo generando un'ulteriore accelerazione quindi l'impossibilità di incrocio di medie.

Vedremo.........ma non capisco.

Ciao Larissa il trading reale è andata di lusso.

Stò perdendo la testa con il mio ts. Se lo vedrò funzionante allora si che spengo-per modo di dire- il pc e me ne vado in spiaggia o afar altre cose.

Ore di monitor stancano...........ciao
 

larissa

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao Francesco

fai vedere il grafico, con le due medie mobili inserite, se e' partito un ordine, evidentemente si e' "avverata" una condizione, diversamente non ha come inviare un ordine a mercato.

come va poi il raffreddore ??
 

windserf

Forumer attivo
larissa ha scritto:
ciao Francesco

fai vedere il grafico, con le due medie mobili inserite, se e' partito un ordine, evidentemente si e' "avverata" una condizione, diversamente non ha come inviare un ordine a mercato.

come va poi il raffreddore ??




nota i due grafici........la partenza long a destra coincide con la prima ellisse e và bene...

A sinistra mi ha generato lo short a metà percorso in accelerazione ........e non doveva farlo in quanto , vedi a destra nella zona dell'ellisse più grande le medie non sono incrociate per lo short...........tutto qui.

Per come è strutturato...............una semplice condizione d'incrocio non doveva generare lo short.

Per la 5.3 dimmi qualcosa in privato.

Ciao vado a casa se ho tempo ci sentiamo domani.

P.s. il triangolo l'hanno rotto sopra come previsto..........se non rientrano dentro sai bene dove andiamo ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto