Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (8 lettori)

alpenliben

Nuovo forumer
Giorno a tutti anche stanotte neuro ha fatto il suo lavoro..... :p


1209106361orapng.png



Credo che aprirò un conto con alpari e lo metto subito all'opera :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Ones, dalle freccette del grafico, non si capisce bene: sembrano delle doppie entrate long e short....... è uno stop and reverse?.... Potresti essere più chiaro per favore?
Poi: ti avevo inviato un MP, questo in seguito ad una tua offerta, quà sul forum, ma stranamente non ho ricevuto alcuna tua risposta. :(
Buon gain per oggi :up:
 

windserf

Forumer attivo



15 min.........

La giostra gira...gira e fra un pò scatta il trailing.

Per acquistare il biglietto per la prox corsa nel caso scatta sapete cosa fare.........

Forza Neuro........vado al mare...............inseriti ordini condizionati TP comunicati....posso andare.

Non fate scherzi-----cioa Ones :) :)
 

ones^

Forumer attivo
trendfollowing ha scritto:
Ones, dalle freccette del grafico, non si capisce bene: sembrano delle doppie entrate long e short....... è uno stop and reverse?.... Potresti essere più chiaro per favore?
Poi: ti avevo inviato un MP, questo in seguito ad una tua offerta, quà sul forum, ma stranamente non ho ricevuto alcuna tua risposta. :(
Buon gain per oggi :up:


Ciao, scusami mi era sfuggito il tuo mp.

Ti ho risposto ed inviato via mail il ts

Per quanto riguarda il grafico i triangolini pieni indicano le entrate, quelli vuoti le uscite.
Il ts è impostato con stop loss molto stretto (max 20 pips) in quanto il segnale è molto preciso e se quindi raggiunge lo stop loss vuol dire che l'operazione era sbagliata :)

A presto

Ones :)


Ciao Wind, complimenti per le analisi ottimo lavoro. Se vuoi inviarmi il template per meta l'indirizzo è quello di messenger : [email protected] :) :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Per quanto riguarda il grafico i triangolini pieni indicano le entrate, quelli vuoti le uscite.
Il ts è impostato con stop loss molto stretto (max 20 pips) in quanto il segnale è molto preciso e se quindi raggiunge lo stop loss vuol dire che l'operazione era sbagliata

ok bene...... E già si vede che è un ts che non stà sempre sul mercato...... Posso chiederti, se puoi svelare la tipologia del trading system?..... trend following con BB o medie mobili, breakout di massimi\minimi, pivot, Fibonacci, ecc...
Asta la vista :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto