Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

homestus

Nuovo forumer
Scusate, magari sto sparando una ca..ata ...

Ma non potrebbe essere una idea allenar e la NN solamente nelle tre 4 o 6 ore a cavallo dell'annuncio del FOMC ... e poi utilizzare (nei momenti precedenti i futuri annunci) i settaggi ottenuti durante questi momenti??
 

alpenliben

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
ciao, come va ?? creato qualcosa ??

benissimo grazie :)
Ho creato un ts sembra funzioni è che devo capire ancora alcune cose prima di usarlo in reale e soprattutto ci vuole del tempo per verificarlo correttamente
 

postfin

Forumer attivo
homestus ha scritto:
Scusate, magari sto sparando una ca..ata ...

Ma non potrebbe essere una idea allenar e la NN solamente nelle tre 4 o 6 ore a cavallo dell'annuncio del FOMC ... e poi utilizzare (nei momenti precedenti i futuri annunci) i settaggi ottenuti durante questi momenti??

si tratta di eventi difficilmente prevedibili, vedi oggi eurusd, prima su .. pochi secondi dopo giu, poi su, su cosa si basa la net, per prevedere l' irrazionale ... testa o croce :)

notte e buon 1 maggio !!
 

alpenliben

Nuovo forumer
homestus ha scritto:
Scusate, magari sto sparando una ca..ata ...

Ma non potrebbe essere una idea allenar e la NN solamente nelle tre 4 o 6 ore a cavallo dell'annuncio del FOMC ... e poi utilizzare (nei momenti precedenti i futuri annunci) i settaggi ottenuti durante questi momenti??


Non credo che sia così semplice da farsi personalmente preferisco astenermi come ho sempre fatto in presenza di dati importanti.
E poi c'è da tener conto che in quei momenti l'eseguito non lo hai mai al prezzo di mercato ma sempre diverso e comunque sempre peggiorativo per cui meglio stare alla larga
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ops-----non avevo letto.......

Wind spero che la cresima sia andata bene.....per i bambini è un punto importante della loro vita anche se al giorno d'oggi si sottovaluta un pò.......beh...che dire ......un abbraccio!!!!

Giovanni tu sei andato a letto......io invece ancora con neuro....stò cercando di filtrare....guarda il TS che ti avevo mandato......ma più loss che gain......e alla fine guadagna più di quanto faccio io...con tutti gain!!!...ma come può essere possibile!?!?!?!..da rivedere.....sicuro...perchè magari ora è +500%..poi si ottimizza + 100%....e quindi se parto domani sono - 400%...gulp!!!!

1209593468danielegiovanni.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
il secondo Ts mi sembra più affidabile......dove c'è 14.....l'unico loss si era fatto 60 pips di gain....poi è girato e chiuso in perdita......dove c'è scritto 3.......l'operzione è ancora aperta........ho visto nello storico che le tiene anche 3 giorni....vediamo se sarà un loss pauroso.....oppure....un gain incredibile......però è un TS che da un pò più sicurezza almeno per le entrate....


1209594032giovannidaniele2.gif
 

nick35

Forumer attivo
non sei solo

chi mi sa spiegare perchè il trading sistem da solo poche indicazioni di ingresso e uscita ma in demo mi fa 30 operazioni in un giorno ?
1209599170immagine.jpg



cmq 700 euro gain
 

postfin

Forumer attivo
Re: non sei solo

nick35 ha scritto:
chi mi sa spiegare perchè il trading sistem da solo poche indicazioni di ingresso e uscita ma in demo mi fa 30 operazioni in un giorno ?Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209599170immagine.jpg


cmq 700 euro gain

hai selezionato erroneamente qualcosa in tradeput (l' indicatore di neuroshell), dovresti controllare che riceva i segnali da trasmettere a metatrader, dal TS che ti interessa (nel grafico si vede niente, ma hai piu di un ts ? hai anche un predict ??);

ps: se utilizzi dei filtri, vedi di ricevere i segnali per tradeput, dopo i filtri .. comunque si tratta di una distrazione da risolvere con 4 "clik" di mouse ..
 

Users who are viewing this thread

Alto