Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (34 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
fammi sapere se era questo quello che volevi........


PS...solito problema con la linea ADSL....per 1 giorno e mezzo......ma con Fastweb.....però tutto risolto adesso.
 

windserf

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ma sono nuovo del forex, ma molto meno dell 'equity, ho imparato a non esaltarmi facilmente , mi sembra che alcuni qui facciano le cose molto più semplici di come sono in realtà.....per me la realtà è che tradare valute o futures che siano è cosa assai ardua
ma forse sbaglio io :-?

E' questione di avere un metodo che ti faccia chiudere 8 operazioni su 10 in gain e stare attenti che le altre due non si mangiano il risultato delee 8..........

Le mazzate qui le hanno prese tutti me compreso........ma un giorno dissi basta.

Mi presi quasi 8 mesi di pausa..........di fermo dal fare bonifici :D :D :down: :down: :down: .era diventata una droga........il perdere ti droga.........

Dissi basta e nella pausa ristudiai tutto da capo........ripresi pian piano, beccando stop su stop..........ed eccoci qui.

L'importante ....parlo per me ......è non abbassare di nuovo la guardia.........non raccolgo più la saponetta e mettermi a 90°........basta con le travi.

Ogni ingresso per me è come la prima volta.........ma il timore mi passa appena ho capito dove posizionare lo stop e vado....se scatta amen significa che il mercato sovrano ha cambiato idea.......seguendo il mio metodo e non quelli degli altri.......o quanto meno dagli altri recepisco alcune informazioni per arricchire il mio bagaglio.

Tutto qui. Il trading và studiato bene. E' come un esame universitario.

Ogni entrata è come sostenere un esame. Se si supera si è solo stati bravi in quel frangente ma non significa ...........avere la laurea in tasca-------

Se si è critici con se stessi ammettendo i propi errori e non dare la colpa al mercato o agli altri, allorasi è su una buona strada.

Ma se dai la colpa al mercatoo a fattori esterni dal tuo io, sei in uno stato comatoso da drogato da perdita.

Se si perde in continuazione si è alla stessa stregua del giocatore pollo del videopoker che crede di "vincere" contro una macchina programmata per vincere elargendo solo ogni tanto una piccola vincita..........e la stessa cosa accade nel trading...........perdi perdi e fai bonifici non ti accorgi che cadi in una spirale pericolosa.

Bisogna disintossicarsi e ripartire da zero..................il mercato non scherza se non si ammette di non essere capaci ti stritola.

Lasciatemi passare questa piccola paternale ma è giusto per ricordare cosa stiamo facendo e ricordarci di avere un metodo e disciplina.

Tutto il resto è noia.




Questo è il risultato tutto in automatico di oggi realizzato in poche ore. dalle 10:00 alle 13:40 e dalle 17:00 alle 20:00

Domani si ritorna a lavorarci su. per risolvere il problema dello stoptrailing.

Bye e scusate il monologo ............non c'entranulla con il 3D.

Meglio ricordarsi alcune cose ogni tanto............
 

windserf

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Wind ma sono le operazioni generate da un ts di neuroshell o di metatrader ?

Generate da un ts di Neuroshell in automatico, lasciato lavorare solo per quelle ore.



Solo due operazioni le ho chiuso in manuale, in quanto non ha generato la chiusura in stoptrailing.

Quella su chf a - 166 era in gain sul segnale di chiusura dello stoptrailing non ha chiuso la posizione. Idem su un'operazione su eur era in gain di 170 e non ha chiuso su stoptrailing.
Dovrò lavorarci sopra.

Ciao.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Questo è il risultato tutto in automatico di oggi realizzato in poche ore. dalle 10:00 alle 13:40 e dalle 17:00 alle 20:00

La macchina da guerra e buona, devo capirla e continuare a simulare fintanto che non avro raggiungo una buona dimesticheza, conisgli di usarlo durante le sessioni londonesi e americana cioe dalle 8 del mattino fino alle 20 di sera.
e su neuroshell che indicatori hai utilizato per ricreare il template??
Es oggi mi risultano 3 operazioni sul tf 15 M
1210711085today.jpg
 

jack89

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
fammi sapere se era questo quello che volevi........


PS...solito problema con la linea ADSL....per 1 giorno e mezzo......ma con Fastweb.....però tutto risolto adesso.




si fins era lui....grazie mille :) :up:
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
La macchina da guerra e buona, devo capirla e continuare a simulare fintanto che non avro raggiungo una buona dimesticheza, conisgli di usarlo durante le sessioni londonesi e americana cioe dalle 8 del mattino fino alle 20 di sera.
e su neuroshell che indicatori hai utilizato per ricreare il template??
Es oggi mi risultano 3 operazioni sul tf 15 M Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210711085today.jpg

Se sei disciplinato la NeuroWind 1.03 è una macchina da guerra sul serio.

Su neuro invece c'è solo il 30% del template NeuroWind assemblato da me che soddisfa il mio modo di tradare.

Comunque ci stò lavorando nei ritagli di tempo del mio lavoro.

Matrix io ti consiglio di entrare in azione e monitorarlo almeno se riconosci una partenza del trend. Quando s'infila nel laterale devi applicare l'AT applicata alle figure geometriche, altrimenti devi uscire e rientrare quando riparte.

Io consiglio di lavorare con tranquillità in assenza di notizie dalle 7:30 alle 11:30 tempi del tuo lavoro primario permettendo. Io inizio a guardarlo dalle 8:30.

Lascia stare l'intervallo delle notizie in quanto puoi avere oscillazioni che sballa il ts per riprendere dalle 16:15 sino alle 18:00 e dalle 20:00 in poi.

L'importante è capirne la logica anche se all'interno ci sono delle cose particolari troppo lunghe da spiegare che uso.

Comunque di primo acchitto non è difficile seguirlo.

Ciao
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Visto che matrix...prima.....è stato cosi gentile da passarmi un indicatore su MSN......faccio un regalino a tutti...compreso Matrix :D :D

Questo si che è interessante e utile....ma non spagiamo la voce altrimenti se non perde più nessuno come si fa a fare gian!??!? :D :D

Ora lo passo anche agli amici malesiani.... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto