Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (16 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
:ciao: espongo immediatamente il mio piccolo problema, sperando di risolvere con la collaborazione di tutti:

Ho messo a punto qualche Ts basato su analisi ciclica temporale come avete visto nei miei precedenti post. Report neuroshell da favola sia sul periodo 1 anno che 1 mese.

Il problema principale è il "Lag" (cioè segnale ridisegnato) in parte evitato con prediction su 10 barre ma purtroppo non totalmente eliminato. Attendo ancora i Noxa zero "Lag"..... ma per il momento abbiamo questo.

Ovviamente per poter confermare la validità di questi Ts (euro dollaro 15m, euro dollaro daily ed euro yen 15m) ho bisogno di test seri almeno di un mese senza interruzioni nè blocchi (problemi che sto attualmente avendo giornalmente con Neuroshell 5.3 beta).

Poichè ritengo sempre che il mare sia così grosso da poter pescare in abbondanza tutti.... chiedo aiuto a persone serie e volenterose per fare questi benedetti test in modo da poter confrontare realmente la veridicità dei reports.

Le caratteristiche basilari sono queste: (molto semplici ma fondamentali)

Muniti di piattaforma metatrader agganciata alla neuroshell 5.3 beta 4
Possibilità di avere un pc collegato sulle 24h dal lunedì al venerdì
Fare test in demo-real ma assolutamente non su piattaforme reali (ci sarà il tempo di fare gain se il ts mantiene le promesse; nessuna fretta il mercato c'è e ci sarà sempre)

Il ts fa tutto da solo (aperture, chiusure, reverse), non bisogna ottimizzare nè fare prediction ;assolutamente nulla.

Chiunque volesse aiutarmi (ovviamente poi se il Ts mantiene le promesse ognuno può utilizzarlo personalmente per i propri gain/loss) può mandarmi un mp e l'indirizzo mail dove inviare il ts e gli indicatori utili per farlo funzionare. Tutto deve essere inserito nella cartella template della neuroshell (ovviamente scompattare i file in .rar uno ad uno ed inserire nella suddetta cartella).

Ringrazio per il momento Diego, Max, Michele e Daniele per l'aiuto dato finora, ma abbiamo bisogno di test validi sui diversi broker per confermare anche la solidità dei dati che arrivano alle varie metatrader, visti i recenti dubbi anche sulla affidabilità della metatrader e dei vari brokers.

Spero che esca davvero qualcosa di buono da una collaborazione "di massa". Ho fatto il Ts, meglio di così non riesco.


A presto e buon lavoro a tutti

Ones :)


Per quanto riguarda la mia disponiblità non ci sono problemi e anche per il PC acceso 24 ore....sono 3 settimane che non lo spengo.... :D

Il mio problema è un altro....non riesco a far passare gli ordini da neuro a meta....ho installato tutto...grazie anche a giovanni....ma di far partire gli ordini.....nn ne vuol sapere.....

Cmq.....rimango disponibile per qualsiasi cosa.

Ciao a dopo....
 

Tacus

Nuovo forumer
Io posso provare il tutto ma ho l 5.0 se mi mandi gli indicatori ricostruisco il ts e lo testo. Tieni conto che ho provato un po di ts su un conto demo in real per una settimana e funzionava tutto (ha pure chiuso con un bell gain) ma il dd e per ora troppo alto nel'ultimo ts. ho anche provato a tenere tutto attacato giorno e notte per una settimana e mi funzionave bene(intendo ordini apertura e chiusura) solo una volta non mi ha chiuso un ordine, su una trentina che ha mandato, ma non sono sicuro che lo doveva chiudere.

ti mando MP
 

ones^

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Per quanto riguarda la mia disponiblità non ci sono problemi e anche per il PC acceso 24 ore....sono 3 settimane che non lo spengo.... :D

Il mio problema è un altro....non riesco a far passare gli ordini da neuro a meta....ho installato tutto...grazie anche a giovanni....ma di far partire gli ordini.....nn ne vuol sapere.....

Cmq.....rimango disponibile per qualsiasi cosa.

Ciao a dopo....


Ciao Finsb, grazie ma purtroppo a me serve proprio il report dato dagli ordini in automatico per il test.

Se risolvi fammi sapere

A presto

Ones :)
 

ones^

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
Io posso provare il tutto ma ho l 5.0 se mi mandi gli indicatori ricostruisco il ts e lo testo. Tieni conto che ho provato un po di ts su un conto demo in real per una settimana e funzionava tutto (ha pure chiuso con un bell gain) ma il dd e per ora troppo alto nel'ultimo ts. ho anche provato a tenere tutto attacato giorno e notte per una settimana e mi funzionave bene(intendo ordini apertura e chiusura) solo una volta non mi ha chiuso un ordine, su una trentina che ha mandato, ma non sono sicuro che lo doveva chiudere.

ti mando MP


Ciao Tacus, ma serve la 5.3 beta 4. Ricostruire di nuovo il ts mi sembra solo una perdita di tempo per te e per me. Cmq grazie di tutto. L'indicatore lo allego qui se ci vuoi provare lo stesso.

Buona giornata

Ones :)
 

nick35

Forumer attivo
in test da qualche giorno

Ciao Ones,
rinnovo la mia disponibilità ai test....
sono un paio di giorni che gira ininterrotamente ma purtroppo i risultati non sono incoraggianti.
Il problema è LA LAG CHE riscrive come ti dicevo in MP.
per cui i risultati della equity in NS sono fasulli ed in contrasto con la demo MT4
e'vero che è troppo presto per tirare le somme per cui continuo a testare......... DATAFEED permettendo.
Appena potremo testeremo i NOXA.........forse con questi indicatori non c'è più il rischio di riscrittura.....almeno a sentir dire......

ti tengo aggiornato.
 

Tacus

Nuovo forumer
Facciamo cosi lo provo ma facendo io un ts si sa mai che escie qualcosa di interessante.
per me visto che si sta studiando non è una perdita di tempo.
 

KGB

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Ciao Tacus, ma serve la 5.3 beta 4. Ricostruire di nuovo il ts mi sembra solo una perdita di tempo per te e per me. Cmq grazie di tutto. L'indicatore lo allego qui se ci vuoi provare lo stesso.

Buona giornata

Ones :)

Ciao Ones,
Hai un MP :)
 

ones^

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Ciao Ones,
Hai un MP :)


:ciao: poichè tramite MP non posso inviarvi il Ts visto che tre le estensioni permesse non è incluso"CHT" inviate una mail a [email protected]

Nella risposta allegherò il file del Ts da inserire in neuroshell template.

Per quanto riguarda l'indicatore potete già scaricarlo qui sul thread, scompattare il tutto ed inserire ogni singolo file in template.


Ovviamente ogni settimana ciascuno di Voi renderà pubblico a tutti il risultato del test, speriamo positivo!!

A presto e buon trading a tutti

Ones :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ciao
queste freccie rosse, voglio capire come funzionano, per avere una conferma devo aspettare la chiusura della candela vero?e servono per prendere il rimbalzo dall alto.
ma la mia domanda è se la candela dopo sale e supera la freccia rossa questa freccia sparisce dandomi cosi un falso segnale ???
1210773730wind.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto