Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
gia fatto, il test ha risposto per me.

Certo...visto che non puoi rispondere ......perchè continueresti a non fare il moderatore ma il provocatore...ti rifugi dietro un test....dove nessuno sa i valori che prende in cosiderazione e la validità di questo test.......pensa esiste anche la macchian della verità nel mondo....e non sanno se funziona e sia reale....figuarati il tuo test dei miei stivali :D
 

Ardat

Nuovo forumer
Se le persone parlassero pacatamente in primis.
Se le persone che si esprimono in malo modo fossero bacchhettae (in maniera pacata) dagli altri partecipanti al 3ad.
Tutto ciò non succederebbe.

Non è corretto lavarsi le mani scaricando il barile e le proprie responsabilità ai moderatori. Qua si è tutti responsabili delle proprie azioni e delle proprie non azioni!

Buon trading a tutti! :up: :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ardat ha scritto:
Se le persone parlassero pacatamente in primis.
Se le persone che si esprimono in malo modo fossero bacchhettae (in maniera pacata) dagli altri partecipanti al 3ad.
Tutto ciò non succederebbe.

Non è corretto lavarsi le mani scaricando il barile e le proprie responsabilità ai moderatori. Qua si è tutti responsabili delle proprie azioni e delle proprie non azioni!

Buon trading a tutti! :up: :)

Enrico....è meglio tu stia fuori...per quel che mi riguarda non mi son scricato le mani....ho condannnato un episodio....ho anche chiesto le sanzioni disciplianri....non accetto che un moderatore provochi.
 

Ardat

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Enrico....è meglio tu stia fuori...per quel che mi riguarda non mi son scricato le mani....ho condannnato un episodio....ho anche chiesto le sanzioni disciplianri....non accetto che un moderatore provochi.

Fin, mi spiace che tu ti sia sentito preso in causa... la mia era una frase generale!
Che sia capitata dopo un tuo post è stato casuale! giuro! ;)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ardat ha scritto:
Fin, mi spiace che tu ti sia sentito preso in causa... la mia era una frase generale!
Ok non ci sono problemi....ma visto che stavo scrivendo....ho solo risposto e precisato che non mi son lavato le mani...e qui c'è gente che mi vuol far passare in una maniera che non sono....e vuol stravolgere i miei interventi e mi presenta un test dei miei stivali pensando che il risultato di quel test sia la viertà assoluta....anche l'italia dicono che va male a vedere i conti....poi come tutti sanno se uscisse tutto il nero che esiste...saremmo il paese più ricco del mondo o quasi......i test non sono attendibili mai anche quando lo sembrano.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Certo...visto che non puoi rispondere ......perchè continueresti a non fare il moderatore ma il provocatore...ti rifugi dietro un test....dove nessuno sa i valori che prende in cosiderazione e la validità di questo test.......pensa esiste anche la macchian della verità nel mondo....e non sanno se funziona e sia reale....figuarati il tuo test dei miei stivali :D

il test era riferito al thread e non a te, sei tu che vivi la cosa personalmente e non hai spiegato perchè. ieri sei tu che mi hai risposto per primo ed invece che stigmatizzare il comportamento di un utente di questo thread hai preferito spostare tu la tematica su una competizione personale ed inutile.
Le mie riflessioni erano riferite a tutti i prtecipanti, tu ti sei sentito chiamato in causa perchè forse senti questa come casa tua.
Se è così allora dovresti maggiormente dare una mano a chi modera invece che farci polemica sottilizzando sul fatto che tu abbia stigmatizzato la cosa ma molto marginalmente rispetto a tutta la polemica che hai montato successivamente attaccandoti ad una non responsabilità soggettiva.
Invece che attaccarti ad una mia battuta avresti dovuto ieri sera fare un azione su un utente che dici di sentire molto vicino a te in termin operativi ecc. che non si è comportato bene se vuoi che casa tua sia un bell'ambiente senza insulti e diatribe inutili. invece hai preferito fare polemica con me.
Io avevo detto solo che avreste dovuto censurare l'utente in modo tale che un episodio del genere non si ripetesse come si usa in questa comunita fare. Tu hai scaricato la responsabilità solo su di noi non interessandoti minimamente agli usi di questo posto. che sono diversi che in altri forum ed è per questo che ci distinguono.
 

msldnl

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
......."""" invito pertanto la direzione a voler valutare con molta attenzione soprattutto questo aspetto, oltre alle ripetute minacce, frasi offensive e ingiuriose rivolte verso gli altri partecipanti, anzi che dico, al mondo intero """"""


Quest'ultima espressione è un'esempio di alta democrazia....................visto che non hai argomentazioni di tecniche di trading........visto..........che non sei capace di sostenere un discorso senza quotare tutto come un forsennato...........visto che vi arrabbiate ....perchè vi dico che v'incastrate------e non è colpa mia........fai appello ai tuoi amici moderatori.....componenti dello staff di questo forum.............


--------- chiedi loro di BANNARMI-------complimenti..........ALTO ESEMPIO DI DEMOCRAZIA--------alla stessa stregua del tuo amivo MODERATORE---PROVOCATORE------il draghetto che occhio e croce avrà 23 anni............indovinato ???


Attendo di essere bannato................ma cosa credi che mi tange più di tanto........?????

Cosa credi che che ho mania di protagonismo come te ........... che non ti segue nessuno ????? se non le solite 5 persone ???????

Anche se mi bannano............cosa hai risolto?? Hai messo a tacere la tua coscenza ?????

Forse non non ti è chiaro il concetto di democrazia che esiste sulla rete a livello mondiale.......bannato qui........si può postare in migliaia .........di forum...in tutti i paesi...dove la gente accetta la critica del " trade " senza fossilizzarsi nelle propie idee.

o reagire quotando tutto .....anche la carta igienica del water del tuo forum.


http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17436151&postcount=4

per l'altro simpaticone di msdnl............mi pare e già dal nik è tutto un programma...........cosa c'è d'offensivo in questo post come dici tu..........nello sconsigliare l'uso ai principianti dell'utilizzo di CW e amenità di altro genere?????? e concentrarsi di più sullo studio di un'operatività????

Io uso molto le faccine.e con questo ???????

Avevo aperto un 3D per permettervi di sfogare tutte le frustrazioni verso di me :D ..........ma da come vedo c'è stato un'altro esempio di ALTA DEMOCRAZIA---


-------- il moderatore draghetto l'ha cancellato.........l'ha epurato alla maniera dei cambogiani....... e della corea del nord................complimenti al draghetto ventitreenne.

Qui cancellano quello che vogliono loro............per permettere i !quote "forsennati" dei loro amici.......guai a chi tocca i loro amici...........qui ti fucilano.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url67.imageshack.us/url67/8633/xforumkv8.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url67.imageshack.us/url67/8633/xforumkv8.afbc55787c.jpg[/URL]

avevo aperto questo 3 D per permettere al branco e agli amici del branco .........di quotare solo me...........scaricando lì tutte le frustazioni.........paranoie....ecc........

------- il draghetto moderatore...........l'ha chiuso.

era una maniera di ripulire il 3D dai frustrati quotatori.........per lasciar spazio alla discussione tecnica.

La storia insegna........un post aperto da giovanni............il più visitato su questo forum per unità di tempo, rispetto agli altri..................dopo aver ricevuto ben

.................. 1 4 0. 0 0 0 ----------visite e scambi d'opinioni solo tecniche con ottimi operatori parlanti tutti la stessa lingua...............non è accaduto nulla in tutte queste visite...........

...è bastato l'arrivo del B RA N C O -------composto si o no da una decina di persone -------con il capo branco in astinenza di visite sul suo forum........probabilmente........ecco la ragione---------ed il 3D è distrutto.

Vista la situazione, per recuperare il 3D ad uso solo di sperimentazione tecniche.........mi banno vado a scrivere da un'altra parte.......anche se sono sicuro ..........il B R A N C O......si metterà sulle mie tracce per seguirmi .........

tranquilli non cambio NICK............uso sempre quello.

-------------- W I N D S E R F ------------
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url95.imageshack.us/url95/1142/xforumyr8.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url95.imageshack.us/url95/1142/xforumyr8.5c7c8c5802.jpg[/URL]

vi lascio con questo grafico a 4 H.

sarà che solo a loro...solo 6 persone su un centinaio............non ho passato G R A T S .e spiegato il template su cosa è basato E COME USARLO PER AVERE IL MAX RENDIMENTO ???

Ma anche a postarlo se si ha un briciolo d'infarinatura di AT non si capisce come stà evolvendo il mercato ???????

Forse si..........perchè la loro arrabbiatura viene da più lontano MSDNL o come ti fai chiamare.......l'arrabbiatura di fondo è che non mi hanno seguito quando consigliavo loro dal lontano marzo 2007 di non ostinarsi a shortare in continuazione da

---------------- 1. 3 2 0 0-----------perchè saremmo saliti sino a 1. 6 0 0 0......

------petrolio da ----------75-------------sino a 150-------

------oro-----------da 600----------a 1000----------

forse perchè usavo le faccine nel consigliare di -NON INCASTRARSI E USARE GLI STOP ????????

Adesso il quotatore pazzo vi farà tutta una cronistoria di " quotature " in attesa di essere di vedermi bannato..............così sarà felice con se stesso........e con le sue incastrature.

se non cancellano i post risalenti a quell'epoca puoi capire il perchè di tutto questo astio nei miei confronti.

Un consiglio.........non fatelo............è una esperienza squallida di contatt umani........per fortuna rappresentano una percentuale dello 0,6 % dei contatti del sottoscritto.

Corby :D :D non sono Casella :D :D :D ...........studia e applicati anche tu........così farai tutto da solo........................

Signori vi lascio.............vi prometto di leggervi......ma non penso d'intervenire più qui.......altrimenti il BRANCO si scatenerà di nuovo.

Sono riusciti dopo 140.000 visite in poche pagine a rovinarlo ...............ma la cosa sconvolgente è che anche il draghetto moderatore.........si è fatto coinvolgere.........apparterrà al branco utilizzando un nick diverso???????

Certamente questo post...............verrà cancellato.........ne farò una copia per dimostrarvelo.

Penso che non ci sia nulla d'offensivo in tutto questo.........o danno fastidio qualche faccina????

Buon vento in poppa a tutti. :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Daccordo sui CW non sulle opzioni fino a quel punto nessun problema erano opinioni e non offensive
"per l'altro simpaticone di msdnl............mi pare e già dal nik è tutto un programma..."
sono frasi come queste che anche se non offensive possono risultare antipatiche
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Qui l'unico che doveva fare meno discorsi e agire...bannando un utente eri tu e no io....e te l'ho già detto ieri sera.....se tu o altri non inizierete a intervenire seriamente.....non solo noi passaremo alla storia...come dici tu...ma passerà alla storia anche il vostro immobilismo.....

ti ho già detto ieri sera....io non ti aiuto...quello che dovevo fare per me è stato fatto....tu invece che agire e prendere provvediementi come dovresti.....ti sei cimentato solo in provocazioni e stamai sei riapartito......io ho solo rispoto stamani nuovmente ad i tuoi attacchi e rispnderò sempre..

Ti ripeto...sei un provocatore e non un moderatore.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Qui l'unico che doveva fare meno discorsi e agire...bannando un utente eri tu e no io....e te l'ho già detto ieri sera.....se tu o altri non inizierete a intervenire seriamente.....non solo noi passaremo alla storia...come dici tu...ma passerà alla storia anche il vostro immobilismo.....

ti ho già detto ieri sera....io non ti aiuto...quello che dovevo fare per me è stato fatto....tu invece che agire e prendere provvediementi come dovresti.....ti sei cimentato solo in provocazioni e stamai sei riapartito......io ho solo rispoto stamani nuovmente ad i tuoi attacchi e rispnderò sempre..

Ti ripeto...sei un provocatore e non un moderatore.


Inoltre....tu sei un moderatore le tue battute risparmiacele......dato che nessuno lo aveva fatto su di te.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Qui l'unico che doveva fare meno discorsi e agire...bannando un utente eri tu e no io....e te l'ho già detto ieri sera.....se tu o altri non inizierete a intervenire seriamente.....non solo noi passaremo alla storia...come dici tu...ma passerà alla storia anche il vostro immobilismo.....

ti ho già detto ieri sera....io non ti aiuto...quello che dovevo fare per me è stato fatto....tu invece che agire e prendere provvediementi come dovresti.....ti sei cimentato solo in provocazioni e stamai sei riapartito......io ho solo rispoto stamani nuovmente ad i tuoi attacchi e rispnderò sempre..

Ti ripeto...sei un provocatore e non un moderatore.

questa è una opinione nessun problema, ti ho cercato di piegare la filosofia del forum ma sembra che non ti interessi. OK. io vi ho cercato di spiegare come gestire al meglio il thread in una comunita come questa, il resto che c'è stato e per verificare la vostra disponibilità che è nulla. Ora lo sappiamo e saremmo costretti a comportatci come tu ci chiedi.
 

Users who are viewing this thread

Alto