Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Si chiaro...il mercato si muove sempre...sono i nostri brooker in vancaza il week end.....noi questo pane non lo possiamo toccare.....se lo spartiscono e si fanno la guerra da soli......

Poi arriva la domenica sera....e calma piatta.....
 

joe2003

Nuovo forumer
grafi fx gb eurusd crude

vedi un po :eek:
1212252555screenhunter03may.3118.48.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
Ho letto il tuo intervento così come quello di altri che l'hanno comunque con maggiore correttezza segnalato. ai moderatori.
Visto che parla la tua lingua quando lo risenti digli di autocensurarsi.
Grazie.

Il thread è vostro. trattatelo bene.

PER GIBA

Ecco quello che scrivi.....fai diffrenza...e questo lo ritengo come un offesa alalmia immagina...in quanto dichiari in un 3ad di 145000 contatti....che io non sono stato corretto come altri...e tu sai benissimo che ho richiamato 2727......spero che l'amministratore possa cancellarare questa altra tua afferamzione fuori luogo...come quella del "Pubblico Ministero".
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Il signore che pensa di essder un buon moderatore....almeno lui è contento del suo operato.........e cerca di discriminarmi affermando che sono meno corretto rispetto ad altri e chiamandomi pubblico ministero..invedce che riportare la calma in questo 3ad.............è uno che scrive nel post accanto "Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)" dove son tutti contro WIND :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E gli dice pure che va in vacanza.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Questo la dice lunga sulla sua imparzialità nella discussione e sopratutto nel gettare fango a quelli che considera amici di WIND........ :up:

WIND non mi faranno cambiare idea su di te.......il tuo carattere è di "Cacca" :D ......ma ti trovo geniale......

:ciao:

PS....non credete nei moderatori di parte......
 

2727

Nuovo forumer
Re: tecnica

joe2003 ha scritto:
..ci sono tecniche x chiudere i gap ! :cool: esco un attimo..suggerimenti sui gap

durante il weekend le valute continuano ad essere tradate sui mercati arabi a bassi volumi.Storicamente gap piccoli 0.2-0.3% sono ricoperti nelle prime due ore successive
all'inizio delle contrattazioni asiatiche.Intono 1-3 di notte.
 

Users who are viewing this thread

Alto