Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (22 lettori)

nick35

Forumer attivo
come post fin

:D che faccio prendo l'abitudine di post fin di postare in real ? :lol:

sarbbero € 120 perchè erroneamente tarato 0,1 lot

:)

1213012704hihi.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
Re: strategia

nick35 ha scritto:
strategia:

1) le costant line sono utilizzate come filtro......
2) long entry ed short entry con noxa VERDE
3) uscite con noxa BLU e bollinger
4) stop 0,3%

long entry ed short entry con noxa VERDE cioè qphase maggiore di e qphase minore di ? giusto ?
non ho capito le uscite..bb ma come ?

sono daccordo che con la vola di sto periodo bisogna stare molto attenti perche rischi de sovraperformare.
 

nick35

Forumer attivo
Re: strategia

Tacus ha scritto:
long entry ed short entry con noxa VERDE cioè qphase maggiore di e qphase minore di ? giusto ?
non ho capito le uscite..bb ma come ?

entry:phase verde taglia -0,0001
exit: qphase blu taglia 0,0001 + bb break
 

ones^

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Ottimo lavoro di tutti
posto questa guida fatta da uno del forum ringraziatelo
http://forum.forexometro.com/showthread.php?p=1443#post1443

http://ebooksland.net/1/Guida installazione Neuroshell e Metatrader.pdf

si volevo dire la stessa cosa sul eur usd si rischia di far eccessi di performance come su crudeoil che in questo periodo è sotto bolla speculativa.Piuttosto si puo provar su piu valute contemporanemanete possibilmente non correlate per diversificare il tutto


Grazie per la guida Matrix, sarà utile a tutti :up:

In allegato il file in pdf

Buon lavoro

Ones :)
 

ones^

Forumer attivo
windserf ha scritto:


Ciao Wind, mi spiace per quello che è successo ma ovviamente gli stupidi sono ovunque..... :down:

Ho visto che stai ottimizzando il tuo grande sistema per la Neuroshell. Che ne dici di impostarlo insieme e renderlo utilizzabile da tutti?

Io ovviamente sono disponibile per trasformarlo in Ts per la Neuroshell

A presto

Ones :)
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Report NST

Come sollecitato da Diego e da Ones, allego i primi report realizzati su dati GainCapital (Tradestation 8.3) per EURUSD 15', GBP 30', GBP 60'. Periodo: 2006 - 2008.
I settaggi per l'EURUSD sono quelli standard utilizzati da Ones; per il GBP sono stati inseriti 4 pip di spread.
Il report GBP 15' ha presentato risultati mediocri: alta frequenza dei trades con conseguente erosione del NetProfit dovuta all'elevato spread.
Il system è stato ideato da Ones: durante l'elaborazione dei reports non è stata effettuata ottimizzazione (ne genetica, ne sequenziale): il system è "as is".
Proverò anche su altri pairs.
 

nick35

Forumer attivo
nessun segreto

metto a disposizione di tutti il TS, non ci sono segreti !!!!!
il TS è open source....
sta alla correttezza di chi ne usufrisce di postare nuovamente il TS migliorato.

fossimo anche 1000 ad utilizzare un sistema vincente il FOREX non si sposterebbe di una virgola.....salvo che non vi chiamiate SOROS....
:lol:
SCONSIGLIO VIVAMENTE SOLDI REALI !!!!!
IL SISTEMA E' IN FASE DI TEST.

attendo commenti ed idee di miglioramento soprattuto per limitare gli ingressi errati senza penalizzare però performance e draw down.

in privato...........

:ciao:
 

trendfollowing

Nuovo forumer
ottimo lavoro Pulisciato;

come si evince chiaramente da questi report, ottenuti in back test, allungando di parecchio, il periodo da testare, i risultati ed anche il drawdown complessivo, son molto diversi, da periodo a periodo; questa anomalia è dovuta dal cambio di volatilità, di investitori privati e grossi, che in massa si spostano su quel determinato mercato, per poi abbandonarlo dopo un certo periodo......... Meditate gente, meditate (come diceva anche Arbore).
Quello che ho imparato io in tanti anni di trading, è che per ovviare al grande dilemma, l'unica soluzione efficace, è quello della diversificazione su mercati tra loro poco o per niente correlati, che a turno, periodicamente, dopo un lungo periodo trascorso a rimediare stop loss alternati a piccoli gain, di colpo esplodono in periodi di alta\altissima volatilità...... Ecco che allora, usando dei ts di tipo trend following, ragionevolmente protetti, si può catturare una buona parte di questa vola.

Buon proseguimento e occhio alle cocenti disillusioni :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto