Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (13 lettori)

ones^

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
fagli solo riavviare l'attivatore ....


what's mean ? che significa :D :D
No non usa vista :D just XP
Ho visto che qualcuno aveva gia scritto questo problema nel passato pero nn capisco cosa intendiate per riavviare l'attivatore

Aggiornamento ore 3=
anche a me da questo fatidico errore :D
Misteri neurali,
Il bello della diretta, da quando si è connesso in live con crossloop la neuro non è piu partita :-? :-? :-?


L'attivatore è l'activator che trovate nella cartella di installazione della Neuroshell 5.3 beta 4. Questo file deve essere copiato nella cartella Neuroshell in C: ( C:\NeuroShell Trader 5) e da lì deve essere ripetuta la procedura dell'Activator (CODICE 123456789). Dopo 2/3 tentativi parte senza problemi. Qualora si verificasse di nuovo il problema basta ripetere la procedura :up:

Vedo che gli interventi aumentano ma contributi seri su Ts ancora zero..... :(

Quando ci mettete ad imparare ad usare la Neuroshell e ad essere operativi???

Eppure, essendo dei traders, dovreste saper usare bene il computer :p

Sveglia ragazzi, di questo passo altro che fine estate....neanche a fine anno ce la facciamo a raggiungere il target.

ps per chi vuole mettersi al lavoro seriamente, cominci pure dalla sana lettura del thread per intero (cioè dalla prima pagina) altrimenti qua ripetiamo sempre le stesse cose e non andiamo mai avanti.

Ricordate, Volere è Potere!! Se vogliamo fare soldini servono fatti (quindi numeri scritti su report reali e statisticamente validi) e non ciacole (chiacchiere al vento).....

A presto

Ones :)
 

postfin

Forumer attivo
Re: aggiornamenti

ones^ ha scritto:
Ciao Giò, non trovo il grafico che dicevi....senza quello non so come impostare il lavoro

:help:


Ones :)


questo e' solamente un esempio, 16 "net" (per visualizzarle vai in Format / Hide/Unhide)), le 16 net sono costituite da indicatori/oscillatori/condizioni differenti, in seguito selezionate dal TS.

e' un solo esempio, ma le strade sono tante.

ciao

http://rapidshare.com/files/121854350/EURUSD.rar.html
 

windserf

Forumer attivo
Chi mi manda in privato un trial-reset......non infettato???????

Ne avevo uno che non veniva rilevato dall'antivirus.............Giovanni era quello che mi dasti mesi fà.

Thanx
 

ones^

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Chi mi manda in privato un trial-reset......non infettato???????

Ne avevo uno che non veniva rilevato dall'antivirus.............Giovanni era quello che mi dasti mesi fà.

Thanx


Ma wind l'ho messo sul thread qualche post fa.....

Non è infettato, nessun trojan. Ripeto è il giochetto che mettono in atto i produttori di Antivirus per evitare il trial- reset per ovvi motivi commerciali :sad:


Ones :)
 

dan24

Forumer storico
una domanda:

chi è secondo voi il miglior broker per il forex ? per spread e affidabilità?

stavo guardando FXCM che è un NO DEALING DESK...ma volevo sapere da voi.

Grazies
 

windserf

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Anch'io sto tribolando per gli stessi motivi con uno dei PC (quello di casa con cui potrei avere più tempo per esperimenti...).
Ho dato uno sguardo rapido al tuo Sys su 5 min:... ho cambiato le impostazioni di commissioni e margini con valori più reali... :sad: purtroppo, almeno così senza ritoccare settaggi, i risultati non sono entusiasmanti...appena ho tempo provo a riottimizzare (tra l'altro non ho nemmeno avuto tempo di guardare le regole su cui si basa...). Poi provero' anche gli altri sistemi da voi postati ultimamente, e appena ...decentizzerò uno dei miei :( ...lo posterò

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213190405wind.png

KGB non devi ottimizzarlo........devi usarlo così comè.

E' studiato per lavorare dai frame 15 min in su .....buono con 1 H quando escono dalle congestioni.

Non è adatto per lo scalp a 1 min e 5 min .......per come è strutturato.
Soffre il laterale........ma con l'aggiunta di qualche procedura si può filtrarlo.

Mi ero scordato di avvisarvi........di questo.

E' ancora in fase embrionale sia per il poco tempo che ho .........e l'impallatura della nuova versione da settare bene ........non riconosce i feed inserendo i classici.

Credo che sia importante a mio avviso " specificare sempre" per quali frame è adatto il chart che si posta, in quanto come si discuteva non può sempre essere efficace per tutti i frame, propio per la presenza dellafase laterale del mercato.

Tecnicamente in laterale stretto non dovrebbe intervenire, ma agire solo quando siamo in presenza di uscita dalle congestioni.

S si vuol essere sempre in attività bisogna studiarne uno solo per le operatività di scalping con frame da 1 min e 5 min.

Dico questo perchè se lo guardi bene nelle due accelerazioni di 200 pip e oltre ha predetto / generato l'ingresso consentendo il profit di tutte le accelerazioni soddisfacendo così il mio obbiettivo..

Se riesco a filtrarlo per le fasi laterali..........rendendolo non operativo può essere utilizzato in virtù di questo ,per non arricchire il broker.

Tutti i giorni si sparano mediamente dai 120 ai 200 pip quando partono con il solito schema. 100 laterale +100 per semplificare il discorso.

Il chart su cui..............dovrei lavorare se riesco a far ripartire neuro soddisfaappunto questa condizione.
 

nick35

Forumer attivo
alternativa

ones^ ha scritto:
Ma wind l'ho messo sul thread qualche post fa.....

Non è infettato, nessun trojan. Ripeto è il giochetto che mettono in atto i produttori di Antivirus per evitare il trial- reset per ovvi motivi commerciali :sad:


Ones :)


ciao Wind,
to ho girato in mp il trial reset..
se anche disinstallando antivirus non riesci, fai aprtire il pc in modlaità provvisoria decomprimi il file che ti ho girato e cancella con trial
poi riavvia e vedrai che non ci sono + problemi per 2 giorni
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto