Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (13 lettori)

windserf

Forumer attivo



Queste sono le condzioni........è chiaro che in fase embrionale.

Con il chart superiore.cioè il vecchio.a scapito di divesi ingressi in più da stamani ha centrato gli ingressi e gli allunghi nelle due direzioni.

Comunque l'importante è capire dove si sbaglia, in quanto se analizzi il report quotidiano dificcilmente ti accorgi dove lavorare per migliorare il tutto.

Almeno le prime volte bisogna osservarlo in diretta per focalizzare dove intervenire.

O sbaglio come osservazione ??
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url392.imageshack.us/url392/1870/xforumei8.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url392.imageshack.us/url392/1870/xforumei8.54612222cf.jpg[/URL]

Queste sono le condzioni........è chiaro che in fase embrionale.

Con il chart superiore.cioè il vecchio.a scapito di divesi ingressi in più da stamani ha centrato gli ingressi e gli allunghi nelle due direzioni.

Comunque l'importante è capire dove si sbaglia, in quanto se analizzi il report quotidiano dificcilmente ti accorgi dove lavorare per migliorare il tutto.

Almeno le prime volte bisogna osservarlo in diretta per focalizzare dove intervenire.

O sbaglio come osservazione ??

long exit e short exit, rimuovili, cosi non funziona
 

ones^

Forumer attivo
Re: complimenti

Proprio a questo proposito.....vi abbiamo servito la pappa pronta (Ts pronto all'uso), performance di tutto rispetto, risultato di duro lavoro da mesi.....

Ora posso chiedere ad uno dei 26 che lo ha scaricato, possibilmente, se non chiedo troppo..... di fornirci un report (anche più di uno possibilmente con broker diversi )su base settimanale pubblicato sul forum il sabato mattina con una certa regolarità??

O chiedo troppo? Anche se onestamente mi son chiesto se a questo punto ci tocca bonificarvi i gain per evitare di stancarvi mentalmente.......

Cavolina ragazzi, siamo gli unici che abbiamo messo a disposizione pubblicamente un Ts valido frutto del Ns duro lavoro (per ora solo io, Mauro, Michele e Max).......

Almeno un report posso chiedervelo? A differenza di altri abbiamo fatto tutto alla luce del sole....un minimo di cambio (gratuito) vogliamo farlo?

A presto

Ones




Cavolina che Partecipazione.....ci sono una 30 di tester vedo...... :( :(....che tristezza!
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: Report system

Pulisciato ha scritto:
Alcuni me l'hanno richiesto in privato: eccolo pubblico.

scusa Puli, ma sempre se ho capito esattamente, il file in excell da te postato, è stato testato in off line in un colpo solo e non eseguito in real time, pazientemente trade by trade, tramite l'ordine automatizzato, su MT4.
Vige sempre la grande incognita, che in back test, neuroshell riscriva i segnali, scegliedo i trade migliori e solamente provando in real time, si può verificare questa vistosa anomalia e quindi rendersi conto se i risultati del ts, sono veritieri.
Guarda caso, da stamane, stò provando il real time su MT4, il ts GIUGNO6 di Mikele, che già le prime 3 operazioni, prima invia 3 segnali buy e dopo neanche 10 minuti, spariscono dal grafico gli stessi segnali, sostituiti da un'unico sell, che a sua volta, dopo 10 min scompare e ritornano gli stessi identici segnali di prima e via così per sempre! :( :-?
Casomai facci sapere
alla prossima :ciao:
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Solo real

No, i trade sono real (su piattaforma Demo). I signal sono rimasti i medesimi, anche al ri-avvio dei system su architettura NST 5.4 Rev 1.
Altrimenti non avrebbe avuto senso postarlo: in back-test è brava anche mia nonna :)
 

postfin

Forumer attivo
Re: Solo real

Pulisciato ha scritto:
No, i trade sono real (su piattaforma Demo). I signal sono rimasti i medesimi, anche al ri-avvio dei system su architettura NST 5.4 Rev 1.
Altrimenti non avrebbe avuto senso postarlo: in back-test è brava anche mia nonna :)
complimenti alla Nonna :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: Solo real

Pulisciato ha scritto:
No, i trade sono real (su piattaforma Demo). I signal sono rimasti i medesimi, anche al ri-avvio dei system su architettura NST 5.4 Rev 1.
Altrimenti non avrebbe avuto senso postarlo: in back-test è brava anche mia nonna :)

probabilmente passerò per malfidente, ma ti chiedo caro Mauro: se non chiedo troppo, cosa ti costa, postare lo storico operazioni, direttamente dal terminale di MT4, come ha anche fatto l'amico Giò, qualche post addietro?
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Lo farei volentieri, ma ...

... purtroppo su tale piattaforma ci sono i trades anche di altri 6 system trading, oltre ad altri 4 "discrezionali"; pertanto non sarebbe così facile "isolare" quelli di tuo interesse. Mi spiace.
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: Lo farei volentieri, ma ...

Pulisciato ha scritto:
... purtroppo su tale piattaforma ci sono i trades anche di altri 6 system trading, oltre ad altri 4 "discrezionali"; pertanto non sarebbe così facile "isolare" quelli di tuo interesse. Mi spiace.
eh vabbè; pazienza :(
ti mando un msg privato
 

Users who are viewing this thread

Alto