Non saprei sinceramente, di norma a seguito di un bel pompaggio c'è uno scarico di azioni, ne sono girate qualche centinaia di milioni ma le quote restano tali. Qui si analizzano i dati e quindi entriamo in un territorio fuori dal contesto del trhead. Però mi fa pensare perchè come dice Fedone il primo azionista della società a livello extra-azionario è Intesa che detiene una bella fetta del debito.
Se i russi hanno un bel quantitativo di azioni prima o poi vorranno liberarsene, se nessuna sim gioca al ribasso....... E' perchè i Russi sono i pescecani più grossi o perchè dietro di loro c'è ancora qualcosa di più grosso.? Per questo mi puzza il fatto che non ci siano comunicazioni di variazioni nell'azionariato.
Prima pensavo che avessero venduto in segreto e quindi uscisse una nota che comunicasse le variazioni, c'è stata e non è cambiato quasi nulla.....Lo ripeto considerazioni, perchè forse le bistrattate licenze Aria e il grosso debito del Titolo sono proprio i suoi punti di forza. In linea di principio il piano di Ruggero è interessante, significherebbe tornare in utile diminuendo di molto le spese....
Ora a chi dice perchè scegliere la rete Wireless che la fibra.... Ora la fibra ti garantisce una diminuzione dei pacchetti persi, ma questo lo si nota essenzialmente per i giochi online.... Alla velocità promessa da Tiscali non te ne accorgeresti neppure con un uso diverso dal gaming online....
Quindi?
Il vantaggio di non avere cavi per casa, di non doverli fare passare dietro i battiscopa ecc e soprattutto la libertà di spostare i tuoi dispositivi dove cavolo hai voglia anche dove non hai prese telefoniche....
Altra questione.... la fibra ha vantaggi attuali, ma quando tutti l'avranno? Inizieranno a essere sature quindi le utenze cercheranno altre opportunità.
RIpeto pensieri allo sbaraglio, io penso che sarà ceduta se già non lo è stata.