Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

Mio pensiero notando i massimi-minimi crescenti e le giornate con scambi anomali

Io ho la totale impressione che il titolo ormai non sia nelle mani del retail. Gli ADC hanno avuto come scopo oltre che a portare liquidità nel titolo, far guadagnare il fondo d'investinento, anche quello di eliminare qualsiasi resistenza da parte degli azionisti di maggioranza pre fusione.

Questo può essere un male come un bene perché penso sempre di più che Tiscali sarà comprata in futuro da qualche società che assorbirà tutto, e che si saprà qualcosa alla fine dell'asta per il 5G e useranno l'infrastruttura 3,5 GH come base capillare.

Fastweb ha già assorbito una porzione, hanno una collaborazione .....

Perché dico che il titolo non é nelle mani del retail?

La giornata del -20

Rossoverde, in merito alle perdite fiscali ho cancellato tutto per il trollaggio (è finita come nel FOL, solo che nel FOL ho resistito mesi, qui molto molto meno).

Puoi trovartelo da solo il documento, un azionista dovrebbe leggere tutti i documenti contabili.

Non ho mai dato del venditore di padelle a nessun Senatore come mi sta accusando questo signore.

Pertanto ha ragione Black
a definirlo come merita, e mi chiedo anche per quale motivo questo signore si ostini ad impedire ogni confronto e discussione in merito a questo titolo.

L'unica riposta che ottengo è che ha la certezza che arriverà un moderatore a insabbiare il tutto.

Questo è vero trollaggio, finalizzato a distruggere un topic aperto con buone intenzioni da rossoverde. DONT FEED THE TROLL.

Questa volta piova76 mi ha fottuto!
Ma chi è Anacleto? mah sono dei poveracci!

ADDIOE E BUON LAVORO A ROSSOVERDE

Rossoverde, in merito alle perdite fiscali ho cancellato tutto per il trollaggio (è finita come nel FOL, solo che nel FOL ho resistito mesi, qui molto molto meno).

Puoi trovartelo da solo il documento, un azionista dovrebbe leggere tutti i documenti contabili.

:cin:

perditefiscali.JPG

Siamo ormai sui livelli di media ponderata che comporterebbe il massimo numero di azioni convertite :(

Non riesce proprio a reagire sto casso di titolo :-x:-x:-x

aggiornamento_tis_med_ponderata.JPG

Siamo ormai sui livelli di media ponderata che comporterebbe il massimo numero di azioni convertite :(

Non riesce proprio a reagire sto casso di titolo :-x:-x:-x

Vedi l'allegato 454996

ormai è decotto, è una cloaca massima e putrida uno schifo nauseabondo. tanto per cambiare gli unici ad essere fregati saremo noi nonostante il ciarlatano dicesse che voleva creare valore per gli azionisti. le ho proprie girate ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto