Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

A me pare che voglia cercare di capire, solo che poi torna a ripetere le stesse domande. E' uno strano personaggio anche lui, che comunque ha smesso di fare pubblicità....mi sembra abbia capito a differenza di quel poveraccio.

Comunque senza una base di studio non puoi fare il medico, un minimo bisogna studiare rossoverde te lo dico sempre.
Vale per tutti i settori, dalla cucina fino all'economia.

Io mio malgrado l'ho studiata oltre ad essere una mia passione, temo che qui dentro non ci sia nemmeno un laureato in materie economiche, vero?

Non sono oggetto di studio, analisi e news....pregherei di parlare di Rossoverde giallorosso e nerazzurro in altre sedi....grazie

Stand alone senza investimenti di cui sopra non ha alcun senso. Anche avesse 1250 antenne nel 2019 (o quando sarà) che ci fanno quando il leader di mercato ne avrà 5000 e rotti...;)?

Non lo vedo un paragone corretto perchè diverso è il piano industriale dei due soggetti.......Linkem non punta solo alle aree rurali, quindi le 5000 antenne paradossalmente potrebbero essere anche poche per offrire un servizio decente....FIDATI!!

@rossoverde fai il bravo, mandaffanculo chi si merita che magari gli passa la voglia di rompere le bolas e mettere faccine irritanti.

Ti correggo: calcolo media ponderata sui volumi, esempio calcolo a 4 giorni, verifica, posso sbagliarmi.

Giorno 1 prezzo 2 volumi 10
Giorno 2 prezzo 3 volumi 10
Giorno 3 prezzo 4 volumi 10
Giorno 4 prezzo 5 volumi 40

Prezzo medio semplice =( 2+3+4+5 )/4
Prezzo medio ponderato sui volumi = (2*10 + 3*10 + 4*10 + 5*40)/70

Il mio calcolo è esattamente coincidente a quello che hai scritto...media ponderata considerando ovviamente i volumi..... dove dici che ho sbagliato?

io insisto con iliad e banche e huawei che convertiranno i debiti in azioni con adc in un piano industriale e finanziario che penso ci sia in primavera con ok proroga con atto ministeriale, se non avremo ok a proroga sara la fine!

Mi stavo leggendo questo: Tecnologia – Ricavi e margini complessivamente in crescita nei primi 9 mesi 2017 | Market Insight

Ma Tiscali non c'è? Non c'è perché ha deciso di non comunicare il trimestrale, questa a mio modesto parere è stata una scelta fatta con un preciso criterio.

Comunque ho evidenziato i dati di Tiscali, andrebbero messe anche le capitalizzazioni di mercato ed i conseguenti EV.
In genere bisognerebbe ragionare in termini complessivi paragonando con i peer ecc, solo nei forum di finanza come questo si parla a senso unico di un solo titolo e al massimo quello mette un grafico di Telecom di fianco...mah

Posto sta tabella commentata allora, evidenzio il rapporto debito ebitda perché è il vero punto del contendere con le banche riassunto in un numero.....vedremo dove agiranno..poi se qualcuno pensa che fanno presto a portare l'ebitda a 60 milioni io dico boh

Vedi l'allegato 455331

PS Vedo che come ho previsto è arrivato a trollare...vorrebbe distruggere anche questo forum, non permettiamoglielo!

Interessante sta tabellina...
Peccato non aver Tiscali a 9 mesi...
Cmq se non fosse per il debito monster saremmo sulla buona strada...

Vi saluto, questo forum è frequentato più da troll che altro, ci mancava manenti porc!
sei il solito ciarlatano cialtrone .....
qui ha parlato uno che usa l'avatar di un'altro al SOLO scopo di Trollare!
l'unica cosa che puoi fare di utile é tacere, ignorante !!!!!
Vedo che la qualità degli interventi qualifica sempre più i partecipanti...

Non essendo al vostro livello sarei sicuramente un perdente e pertanto preferisco passare la mano... ed augurarvi pace e generosità :pollicione:

P. S.
bravo vai e non ritornare ....

trollonick.JPG

Cari Tiscalista (un FetonNick Derivato) e BlackisBack (uno dei 5 confinati nel FetonBox),
dal momento che giustamente e meritatamente vi hanno poi bannati a vita entrambi :bow:
posso tornare serenamente e soprattutto costruttivamente a frequentare questo Thread :pollicione:

Ultima modifica:
bravo vai e non ritornare ....

Vedo che la qualità degli interventi qualifica sempre più i partecipanti...

Non essendo al vostro livello sarei sicuramente un perdente e pertanto preferisco passare la mano... ed augurarvi pace e generosità :pollicione:

Ultima modifica di un moderatore:
Nonno se vuoi dare un senso alla tua esistenza qui, pubblica un grafico di confronto YTD tra Tiscali e il Mib invece che tutte le tue CRETINATE altrimenti torna nel gallinaio.
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto