Tutto questo silenzio mi fa pensare che stiamo preparando prima del previsto la cessione a qualche grosso partner, speriamo che anche i piccoli azionisti come noi riescano a beneficiarne un pochino , solo questo mi auguro ....
spero e credo convertano entro fine anno
... e poi con ok banche e leasing si salira,
ma la vera botta sara l'ok dell agcom entro gennaio 2018,
da quel giorno saremo la preda piu ambita di piazza affari
Facciamo un pò di chiarezza ...
Per QUESTO post (non per chissà quale cospirazione) è stato segnalato ... e quindi doverosamente bannato
Capirà mai L'iniorante-fedone che qui non si deve provocare ed offendere altrimenti si viene giustamente bannati?
Chissà ...
Ad onor del vero ne vedo ancora alcuni residui (sembrerebbero 48) ... solamente per restare in tema di coerenza![]()
Tanto per fare ulteriore chiarezza ....
Ricordo che gli unici ad essere confinati sono SOLO quelli del Feton Box
gli altri (quelli più educati e non rissosi) possono scrivere dove vogliono ...
Pace e Generosità![]()
Credevi giusto ...
ma evidentemente non lo credevano quelli che dal feton box si sono trasferiti qui
portando anche in questo thread lo stesso spirito rancoroso che li contraddistingue
Forse è meglio fare chiarezza sul fatto che questa non è una dependance del Feton Box
Facciamo altra chiarezza ...
Al contrario tuo ... io non sono affatto confinato e posso educatamente scrivere OVUNQUE
e la rissa semmai siete tu e jordan che la state cercando ovunque (mi pare più che palese)
Il fatto che io mi dedichi principalmente alla mia rassegna stampa è SOLO una mia libera scelta
ma ciò non vi autorizza a spargere ulteriore veleno spammandolo su cinque thread in simultanea.
Vi lascio già diffamare, calunniare, offendere a ruota libera in quel vomitatoio del Feton Box
Mi pare che basti ed avanzi!
Pare e Generosità![]()
perche stavo parlando con i tuoi coinquilini ... ed eravamo in tre, ma se vuoi facciamo pure in quattro
Anzi, coaro fedone,
facciamo chiarezza su un altro punto ...
se riprendi a provocare, offendere o calunniare
verrai segnalato come multinick provocatore recidivo
Se ti comporti educatamente invece per me non ci sono problemi
Pace e Generosità anche a te![]()
Non c'è NESSUNO sconfinamento ... ma mi hai obbligato a segnalare questa vostra aggressione
Segnalato
Ecco un'altro tentativo di distorcere i fatti ...
qui c'è tutto scritto e documentato:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/tiscali-solo-news-e-grafici.88816/page-95
e si vede bene che la questione da mè è posta molto diversamente da come volete furbescamente e superficialmente far credere
Rossoverde ... avevi fatto una promessa ...
... ora che decidi di fare?
Dare del venditore di padelle ad un senatore non è il massimo ...
www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/333873.pdf
Rossoverdeee .... se ci sei batti un colpo!![]()
Se non interviene prima Rossoverde a frenare le aggressioni e gli insulti (come promesso) ... direi che ci puoi contare!
Le frequenze sono al top dell’agenda di lunedì prossimo dei ministri europei per i Trasporti, Tlc e energia riuniti intorno a dossier chiave per il digitale e le telecomunicazioni...
Chissà oggi che cosa avranno partorito ...![]()
Evidenzio due OT fatti uno di segiito all'altro (con tanto di provocazione) da parte di B&B:
Ricordo al "caro" B&B che questo è un thread pubblico e che pertanto quanto scritto pubblicamente è SEMPRE riportabile ovunque da chiunque... solo i contenuti privati non lo sono (per ragioni essenzialmente di etica ma non solo).
Non a caso anche "voi" riportate spesso miei messaggi nel feton box (dove io non scrivo per volere mio e del moderatore) e non vi ho mai detto nulla nonostante ne storpiate spesso il significato (cosa che se foste nick seri non dovreste fare)
Fine dell'OT che B&B ha iniziato ...
Non continuo qui questa TUA polemica assurda per rispetto al volere di Rossoverde (titolare di questo topic)![]()
O perlomeno è quello che tutti i VERI Long si augurano
Però in fondo piova ci ha ben sintetizzato i punti salienti in sospeso,
considerando che IMHO almeno per il momento tutto il resto è fuffa,
perchè non approfondiamo questi di temi invece di fuffeggiare con sterili polemiche
Vedo che hai la memoria corta ... comunque ripeto:
In accordo con quanto richiesto da Rossoverde EVITIAMO STERILI POLEMICHE!
Lascio la parola a Rossoverde ...![]()
Direi che è richiesto un tuo intervento ...
Se vai a rileggere ti accorgerai che io avevo proposto una discussione e loro mi hanno immediatamente aggredito... Non puoi fare di tutte le erbe un fascio e far finta di nulla.
lo fara con ok prorogaprima o poi per forza di cose qualcosa scoppia è impossibile che questo andazzo continui ancora a lungo ... speriamo che il razzo parta nella direzione giusta .....