Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (2 lettori)

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
Ti dobbiamo mandare la neuro per far sì che te ne vai fuori dalle palle da questo topic??

Stai nel tuo gallinaio e non dar fastidio qua cazzo!!

Quanto al mio hotel stai tranquillo che e' sempre un 5*, ti posso letteralmente SEPPELLIRE di foto con tanto di dedica "al (dis)onorato Happyuncazzo", così tanto per svergognarti per la settecentesima volta, poi ti blocchi gli account di messaggi privati come ha dovuto fare il minorato amico tuo inondato di FOTO fino allo sfinimento.
Voi siete cazzari io faccio FATTI.
Fatevi vedere se avete le palle, eroi da tastiera dei miei stivali!

Guarda nonnetto, con me caschi male.
Fattene una ragione e datti al giardinaggio in risaia coi coleotteri.
 

Deleted member 40198

Guest
Sei talmente ignorante anche in ambito informatico da far paura, le app sono una cosa, si sono diffuse recentemente e riguardano smartphone e tablet, gli eseguibili exe sono dei software per dispositivi Windows,

adesso continua a vendere pentolame, che appena sarà possibile ti manderemo a vendere materassi ....

Bella questa app (anti troll) HAPPYDAY.EXE
Utilissima ed efficace ... hai fatto bene a consigliarcela :fonzie:

Come ho clikkato ti hanno bannato a vita all'istante ...
senza neppure il bisogno di segnalarti al moderatore :)
(collegamento al DB degli IP dei Trolloni conclamati)

Questo sì che è il futuro per un web etico in real time :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

rossoverde

Forumer attivo
al prossimo battibecco che esula dall'argomento,al prossimo post compreso il conto alla rovescia -3, -2 -0 elimino il gruppo e lascio definitivamente il forum...... mi avete rotto le scatole......avete altri 10 gruppi per tirarvi i capelli....... voglio proprio vedere chi mi farà fuori........
 

happyday

Pace e Generosità
temo che la media sia dal 15/11/17 al 15/1/18 quindi convertiranno circa alla meta di gennaio e poi dopo 18 settimane ci sara ok banche e leasing e speriamo ok proroga. Ormai il destino di Tiscali si giochera tra un mese circa secondo me e cioe dal 15/1/18 in poi, e' vero pensavo prima invece devo ricredermi!
Dal 15/11 ad ora la media e' stata circa a 0,033 quindi se sara a 0,036 potrebbe andare entro il 15/1/18 a 0,039 compreso 600 mila euro di interessi
Una volta ottenuto l'ok formale non vedo perchè dovrebbero allungare ulteriormente il brodo ... per aspettare cosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto