Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

Rossoverde non sarebbe il caso di citare le fonti?

I 3,5ghz sono sempre stati dichiarati fondamentali per il 5G in pacchetti di frequenza da 100mhz contigui (Tiscali ne ha 40).
Penso che ci sia un forte interesse per i grossi players a prendersi questi 100mhz e spostare gli operatori del fwa su altre frequenze.

Chiaramente le antenne a 3,5ghz verrebbero utilizzate per il 5G (mi sembra di aver capito che si può), non sto passando il messaggio che la frequenza è inutile. Ma non sono un tecnologo.

Cercherò di approfondire, bisogna fare dei distinguo tra 5G in mobilità e fwa a mio avviso (che utilizzerà il 5G).

Fixed Wireless Access verso il 5G: la visione di Ericsson | Notiziario Tecnico

Io leggo poi questo, recente:

Huawei Launches 5G-Oriented Full-Band 4T4R and FDD/TDD Converged Antenna Platforms

https://www.rcrwireless.com/20171127/5g/lg-huawei-5g-network-test-seoul-tag23

https://www.thefastmode.com/technol...compared-to-millimeter-wave-says-abi-research

ABI Sees Momentum for Global 5G Spectrum at 3.5 GHz - Telecompetitor

Ammazza quanto sei preparato Fedone.... Complimenti...
Ma poi perchè ci perdi su così tanto tempo su sto cesso di titolo, se nemmeno hai azioni, o fai del trading stretto?
Se lo fai per noi ti ringrazio... Posti veramente tanta roba...

mi unisco anch'io ai complimenti per fedone; se li merita, e più ancora se non avendo azioni ma non mi sembra, posta per farci valutare il tutto con maggiore obbiettività e realismo! i miei complimenti anche a rossoverde per aver rilanciato in questo forum un confronto serio e ragionato per quanto io essendo a digiuno da conoscenze di alta finanza ci capisca poco.

@Tromba
@fabenrico

Due sono i motivi per cui le seguo:

1. perché ho sempre profondamente odiato la disinformazione in malafede che fanno nei forum certi soggetti, quindi in partenza ho cominciato a combattere questa disinformazione oramai quasi 20 mesi fa nel FOL trovando una fortissima attività di trollaggio che non mi aspettavo (sostenuta dai moderatori dei forum)...nel frattempo notavo, E FACEVO NOTARE, che era abbastanza facile fare gain andando all'opposto di quello che volevano fare passare questi soggetti (quasi sempre in gain su sell on news e buy on "vacanze in valpadania" "oddio ora è finito il mondo" ecc

2. Ho investito molto tempo nelle analisi sulla società e ho una discreta conoscenza dei bilanci e della situazione che sta vivendo. E modestamente ho sempre avuto un quadro coerente e confermato dagli eventi poi accaduti (anzi era pure peggio).
Quindi cerco di far rendere se possibile queste informazioni continuando a seguire. Soprattutto perché il titolo è sotto asimmetria informativa e difficile da capire. Non è detto che poi risulti tempo perso per fare altri gain, ma mi servirà dal punto di vista didattico.
Ok, grazie ancora per le info...

mi unisco anch'io ai complimenti per fedone; se li merita, e più ancora se non avendo azioni ma non mi sembra, posta per farci valutare il tutto con maggiore obbiettività e realismo! i miei complimenti anche a rossoverde per aver rilanciato in questo forum un confronto serio e ragionato per quanto io essendo a digiuno da conoscenze di alta finanza ci capisca poco.

Con l'intervento dei moderatori credo che abbiano fatto capire cosa vogliono.

Spero che chi abbia avuto la possibilità abbia letto cosa ho scritto oggi visto che hanno CANCELLATO TUTTO....qualcuno non vuole che se ne parli.

Già perché hanno bannato l'altro nickname specificatamente indicando: SPAM!

Vi rendete conto? mi bannano per spam per quello che ho scritto qui quando quell'altro sono anni che manda avanti i topic dasolo...qui qualcosa non va!!!

PS quello che ho scritto oggi non era un suggerimento a COMPRARE!
chi vivrà vedrà....stavene accorti!:vado:

E scusate per lo spam!

Ultima modifica:
Con l'intervento dei moderatori e con l'intervento dell'utente di sopra credo che abbiano fatto capire cosa vogliono...stavene accorti!:vado:
...
Chi c'è dietro? Che interessi hanno? vogliono sottacere le manovre che fanno? stanno manovrando il prezzo al solo scopo di passare la società a qualche amico? Chi è happyuncazzo e perché gli permettono di pompare il nulla da anni e fare terra bruciata intorno a se? Perché permettono a dei cereblolesi di scrivere COLORATO idiozie di ogni tipo?
Facciamo un pò di chiarezza ...
Per QUESTO post (non per chissà quale cospirazione) è stato segnalato ... e quindi doverosamente bannato :bow:
Invece tu non hai capito che sei solo un patetico bugiardo manipolatore e tutti ti evitano. Mi fai vomitare ogni volta che ti leggo, mi fa ribrezzo interagire con te. Che brutta persona.
Capirà mai L'iniorante-fedone che qui non si deve provocare ed offendere altrimenti si viene giustamente bannati?

Chissà ...

E fu così che dopo 8 giorni dalla sua nascita arrivò il PRIMO MESSAGGIO di happyday a fare chiarezza.

Strano no?

Ma come proprio oggi che ho parlato di certe cosette interessanti?

Oppure al poverino gli rode il peperone per qualche motivo e sta subissando il povero moderatore di messaggi per farmi bannare?

Hai messo in moto anche anacleto oggi?

Trovo il tutto molto patetico e per coerenza ho cancellato anche i messaggi che ho scritto con questo nickname....penso che sia quello che vogliono questi signori: FARMI PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE IN QUESTO FORUM

Contenti voi.

Senti segnalami al moderatore e fai cancellare tutto

non ho tempo per farti ULTERIORMENTE contento

Il faccione che ride oggi ride più di ieri o è una mia impressione? hahahah che soddisfazioni che ti togli, il loss ti è più dolce, mi fa immenso piacere renderti felice!

ciao FELICE

Aggiornamento media

aggiornamento_tis_med_ponderata.JPG

Ad onor del vero ne vedo ancora alcuni residui (sembrerebbero 48) ... solamente per restare in tema di coerenza :pollicione:

SPARISCI E NON TI AZZARDARE A INQUINARE ANCHE QUESTO TOPIC, RIMANI CONFINATO NEL TUO GALLINAIO LI COL POLLAME CHE ORMAI NON ABBOCCA PIU' ALLE TUE STRONZATE CHE VENDI DA 8 ANNI, DICO 8 ANNI MONOTEMATICO A SENSO UNICO E SU 3 FORUM!
IL PENTOLAME NON LO COMPRA PIU' NESSUNO, IL TITOLO FA VOMITARE MA TU RIDI SEMPRE COL FACCIONE DI GOMMA, TIPO MUPPET SHOW.

TE LO RIPETO: HAPPYUNCAZZO, HAI FRACASSATO LA MINCHIA!

Users who are viewing this thread

Back
Alto