Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

SPARISCI E NON TI AZZARDARE A INQUINARE ANCHE QUESTO TOPIC, RIMANI CONFINATO NEL TUO GALLINAIO ...
Tanto per fare ulteriore chiarezza ....

Ricordo che gli unici ad essere confinati sono SOLO quelli del Feton Box

gli altri (quelli più educati e non rissosi) possono scrivere dove vogliono ...

Pace e Generosità :pollicione:

credevo di aver capito che questo era un 3ad di news e di analisi
Credevi giusto ...

ma evidentemente non lo credevano quelli che dal feton box si sono trasferiti qui
portando anche in questo thread lo stesso spirito rancoroso che li contraddistingue

Forse è meglio fare chiarezza sul fatto che questa non è una dependance del Feton Box

Stai raccogliendo qullo che hai seminato, adesso che sei confinato solo soletto nel tuo mono tread vieni qui a cercare la rissa ?
Facciamo altra chiarezza ...

Al contrario tuo ... io non sono affatto confinato e posso educatamente scrivere OVUNQUE
e la rissa semmai siete tu e jordan che la state cercando ovunque (mi pare più che palese)

Il fatto che io mi dedichi principalmente alla mia rassegna stampa è SOLO una mia libera scelta
ma ciò non vi autorizza a spargere ulteriore veleno spammandolo su cinque thread in simultanea.

Vi lascio già diffamare, calunniare, offendere a ruota libera in quel vomitatoio del Feton Box

Mi pare che basti ed avanzi!

Pare e Generosità :pollicione:

Ultima modifica:
Per quale motivo si esprime col plurale?
perche stavo parlando con i tuoi coinquilini ... ed eravamo in tre, ma se vuoi facciamo pure in quattro

Anzi, coaro fedone,
facciamo chiarezza su un altro punto ...
se riprendi a provocare, offendere o calunniare
verrai segnalato come multinick provocatore recidivo

Se ti comporti educatamente invece per me non ci sono problemi

Pace e Generosità anche a te :pollicione:

Ultima modifica:
Segnalato lo sconfinamento e ingerenza di Happyuncazzo anche qui.
Ho scritto una bella segnalazione ai moderatori. Attendo fiducioso.
HAI ROTTO I COGLIONI VERAMENTE NONNO, fattene una ragione, tu sei apprezzato quanto un attacco di coloche renali.
Noi azionisti siamo già vessati dal titolo, non serve pure la tua inutile, odiosa, controproducente e grottesca presenza.
Vattene da qui, SONO STATO CHIARO??!!!

Curati vecchio rincoglionito, sei tu 24h al giorno 7 giorni su 7 in più tread incrociando commenti e link inutili e insulsi come te ......

io a 70 mi VERGOGNEREI COME UN VERME a guardare i miei nipoti essendo ridotto come questo vecchietto che ormai è preso a calci in culo in tutti i forum che frequenta.

Cosa pensavi, nonno che potevi far girar la giostra all'infinito?
cosa vuoi dire alla gente imbufalita da un titolo ridotto a spazzatura: che è tutto bello, che è una figata e che ogni giorno è un Happyday??
MA LA VUOI SMETTERE UNA VOLTA PER TUTTE???
VATTENE CAZZO! :devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto