NickM Forumer storico 31 Gennaio 2018 #182 nagual ha scritto: Questa è in procinto di un'esplosione di panico. Vedi l'allegato 461474 Clicca per allargare... Mi ricorda il grafico di Nokia... O Saipem prima dell' adc
nagual ha scritto: Questa è in procinto di un'esplosione di panico. Vedi l'allegato 461474 Clicca per allargare... Mi ricorda il grafico di Nokia... O Saipem prima dell' adc
nagual mondo patafisico 31 Gennaio 2018 #183 NickM ha scritto: Mi ricorda il grafico di Nokia... O Saipem prima dell' adc Clicca per allargare... Quello di prima è il daily, questo è il mensile. Ha spazio fino a 2,40.
NickM ha scritto: Mi ricorda il grafico di Nokia... O Saipem prima dell' adc Clicca per allargare... Quello di prima è il daily, questo è il mensile. Ha spazio fino a 2,40.
Roberto.M Forumer storico 31 Gennaio 2018 #184 nagual ha scritto: Sono appena rientrato da vari giri per menate varie e vedo che sta per maturare un bell'affondo. Condizione necessaria e sufficiente che non salgano oltre da qui. Clicca per allargare... Se si parla di "maturare" è risaputo che con questi tempi pazzi la maturazione avviene in tempi astremamente VARIABILI. Se invece si parla di "baciar le chiappe" quelle me le possono baciare anche subito e continuare con regolarità. ..
nagual ha scritto: Sono appena rientrato da vari giri per menate varie e vedo che sta per maturare un bell'affondo. Condizione necessaria e sufficiente che non salgano oltre da qui. Clicca per allargare... Se si parla di "maturare" è risaputo che con questi tempi pazzi la maturazione avviene in tempi astremamente VARIABILI. Se invece si parla di "baciar le chiappe" quelle me le possono baciare anche subito e continuare con regolarità. ..
Roberto.M Forumer storico 31 Gennaio 2018 #185 Roberto.M ha scritto: Non mi fido dei rossi lanciati da TF inferiori se non cambia lo scenario... Vedi l'allegato 461466 Clicca per allargare... Mi piace come fanno finta di faticare a salire...
Roberto.M ha scritto: Non mi fido dei rossi lanciati da TF inferiori se non cambia lo scenario... Vedi l'allegato 461466 Clicca per allargare... Mi piace come fanno finta di faticare a salire...
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #187 Intanto siamo a Febbraio...e le commissioni spese stanno a ZERO.
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #188 nagual ha scritto: Questa è in procinto di un'esplosione di panico. Vedi l'allegato 461474 Clicca per allargare... NickM ha scritto: Mi ricorda il grafico di Nokia... O Saipem prima dell' adc Clicca per allargare... nagual ha scritto: Quello di prima è il daily, questo è il mensile. Ha spazio fino a 2,40. Vedi l'allegato 461476 Clicca per allargare... Ma davvero vale la pena parlarne ??? Non so, ditemi voi.
nagual ha scritto: Questa è in procinto di un'esplosione di panico. Vedi l'allegato 461474 Clicca per allargare... NickM ha scritto: Mi ricorda il grafico di Nokia... O Saipem prima dell' adc Clicca per allargare... nagual ha scritto: Quello di prima è il daily, questo è il mensile. Ha spazio fino a 2,40. Vedi l'allegato 461476 Clicca per allargare... Ma davvero vale la pena parlarne ??? Non so, ditemi voi.
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #189 ... Roberto.M ha scritto: Ma davvero vale la pena parlarne ??? Non so, ditemi voi. Vedi l'allegato 461557 Vedi l'allegato 461558 Clicca per allargare...
... Roberto.M ha scritto: Ma davvero vale la pena parlarne ??? Non so, ditemi voi. Vedi l'allegato 461557 Vedi l'allegato 461558 Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #190 Roberto.M ha scritto: Ma davvero vale la pena parlarne ??? Non so, ditemi voi. Vedi l'allegato 461557 Vedi l'allegato 461558 Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Ma davvero vale la pena parlarne ??? Non so, ditemi voi. Vedi l'allegato 461557 Vedi l'allegato 461558 Clicca per allargare...