Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #191 Stanno coprendo e POSTICIPANDO le vere intenzioni...difendendo il fortino.
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #192 Veniamo da qui... e sono passati un po' di giorni...infatti ho qualche capello bianco in più.. https://www.investireoggi.it/forums/threads/nicolai81-nulla-da-dire.91084/
Veniamo da qui... e sono passati un po' di giorni...infatti ho qualche capello bianco in più.. https://www.investireoggi.it/forums/threads/nicolai81-nulla-da-dire.91084/
nagual mondo patafisico 1 Febbraio 2018 #193 Sembra che oggi vogliano fare un +3%. Non si capisce una minchia sul breve ma sul lungo stanno andando su di brutto.
Sembra che oggi vogliano fare un +3%. Non si capisce una minchia sul breve ma sul lungo stanno andando su di brutto.
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #194 nagual ha scritto: Sembra che oggi vogliano fare un +3%. Non si capisce una minchia sul breve ma sul lungo stanno andando su di brutto. Clicca per allargare... Io ancora mi chiedo di chi fosse quella foto di quello che pensavo fosse Lei con i baffi... Boh..
nagual ha scritto: Sembra che oggi vogliano fare un +3%. Non si capisce una minchia sul breve ma sul lungo stanno andando su di brutto. Clicca per allargare... Io ancora mi chiedo di chi fosse quella foto di quello che pensavo fosse Lei con i baffi... Boh..
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #196 Quella dei baffi credo sia una questione che interessa almeno quanto il Boh..
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #197 nagual ha scritto: Sembra che oggi vogliano fare un +3%. Non si capisce una minchia sul breve ma sul lungo stanno andando su di brutto. Clicca per allargare... Beh, se facessero + 3% penserei di aver perso il treno chiacchierando con Lei.
nagual ha scritto: Sembra che oggi vogliano fare un +3%. Non si capisce una minchia sul breve ma sul lungo stanno andando su di brutto. Clicca per allargare... Beh, se facessero + 3% penserei di aver perso il treno chiacchierando con Lei.
Roberto.M Forumer storico 1 Febbraio 2018 #199 nagual ha scritto: Oggi non ho nessuna voglia di chiaccherare. Clicca per allargare... Chiacchierare o no, i colori sono quelli e le AFFERMAZIONI anche.
nagual ha scritto: Oggi non ho nessuna voglia di chiaccherare. Clicca per allargare... Chiacchierare o no, i colori sono quelli e le AFFERMAZIONI anche.