NICOLAI81 nulla da dire?

adesso posto un'analisi seria ....o_O

FTSE MIB

Ieri Piazza Affari ha chiuso invariata, disegnando una candela d’incertezza nota nel gergo tecnico come Doji. L’ombra superiore di questa candela ha segnato il suo massimo a 23.600 punti, livello che corrisponde al supporto statico rotto al ribasso martedì 30 gennaio, rafforzandone la valenza. E’ una fase di mercato interlocutoria, con il mercato che gira intorno a quota 23.500 punti, incapace di superare il grande scoglio espresso da quota 24mila ma ancora tenuto in piedi grazie al supporto di matrice dinamica ottenuto unendo i minimi crescenti del 2 e 3 gennaio. In questo quadro, solo sopra 23.600 punti il FTSE Mib potrebbe tentare un nuovo affondo alle resistenze a 23.896 punti. Segnaliamo che il mercato non ha mai registrato una chiusura sopra quest’ultimo livello, neanche nelle sedute del 23 e 29 gennaio. Pertanto, solo un close sopra tale livello potrebbe segnalare un rinvigorimento delle forze rialziste.

(INVESTIMENTI BNP PARIBAS)

adesso posto un'analisi seria ....o_O

FTSE MIB

Ieri Piazza Affari ha chiuso invariata, disegnando una candela d’incertezza nota nel gergo tecnico come Doji. L’ombra superiore di questa candela ha segnato il suo massimo a 23.600 punti, livello che corrisponde al supporto statico rotto al ribasso martedì 30 gennaio, rafforzandone la valenza. E’ una fase di mercato interlocutoria, con il mercato che gira intorno a quota 23.500 punti, incapace di superare il grande scoglio espresso da quota 24mila ma ancora tenuto in piedi grazie al supporto di matrice dinamica ottenuto unendo i minimi crescenti del 2 e 3 gennaio. In questo quadro, solo sopra 23.600 punti il FTSE Mib potrebbe tentare un nuovo affondo alle resistenze a 23.896 punti. Segnaliamo che il mercato non ha mai registrato una chiusura sopra quest’ultimo livello, neanche nelle sedute del 23 e 29 gennaio. Pertanto, solo un close sopra tale livello potrebbe segnalare un rinvigorimento delle forze rialziste.

(INVESTIMENTI BNP PARIBAS)

Serio è stato quando due o tre anni fa ti dissi "vendi il 50% di quel cesso"..non si sa mai. E ora sono due o tre anni che aspetti e speri... :prr:

Ma voi volete sentirvi dire che farete soldi a palate... e io sono un poverello che di soldi a palate non ne ha mai visti...

Quindi, Boh.. :eplus::perfido:

mi rende un 5 % netto annuo...come cesso non è male ....

E' vero... ma poteva andare male... e dove ti è andata male non lo racconti come non lo raccontano molti altri... :eplus::perfido:

E se utilizzerai quel metodo con altri titoli presto o tardi ci lasci TUTTO. E' giusto dirlo per i giovani o gli illusi... dal famoso detto: tanto va la gatta al lardo... :prr:

Comunque ora certe AFFERMAZIONI ti danno coraggio e fai lo spiritoso... e io ci sto. :eplus::perfido:

AFFERMAZIONE.png

Rileggevo... non è che dopo 4 anni le mie idee siano poi cambiate così tanto...

Del resto ognuno ha le sue...

Consentitemi di avere le mie.

upload_2018-2-1_12-46-56.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto