NICOLAI81 nulla da dire?

Rimane sempre il fatto che per impressionare un tardigrado servono piroette e capriole a 360°

tardigrado-movimento.gif

Stanno facendo una piccola sosta... :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 460041

Serve molta musica durante i RAGGRUPPAMENTI. :eplus::perfido: E CHE NON SI SA MAI QUANTA NE SERVE. :prr:

regge regge... l'alibi è la necessità di far soldi e l'evidenza di farne fare il meno possibile... :eplus::perfido:

Utile ricordare che il RAGGRUPPAMENTO che io mi aspettavo nel riquadro azzurro lo hanno fatto più in alto.

Vedi l'allegato 460412

MIB

Ora devono solo dimostrare che questo APPIATTIMENTO non porti lateralità o prese di beneficio (indotte) come spesso è successo in passato. :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 460816

Che palle sig Nag vedere uno spettacolo di teatranti invecchiati bavosi e cigolanti...

baby-bradipo-gif-lingua-sbadiglio.gif

Boh?

Ho l'impressione che il biondo abbia scatenato i cani alle chiappe della culona.

Euro alto e dax bastonato, tutto dopo la visita a Davos.

è una tesi che circola , anche se francam. mi lascia un po' dubitoso

di sicuro il Donaldo andrebbe fermato , anche con le cattive se necessario , sta fracassando i cojoni a tutti quelli che non sono utli alla causa USA .....bell'esempio di libero mercato / democrazia ....del resto sono gente dal grilletto facile , nn bisogna dimenticarlo

è una tesi che circola , anche se francam. mi lascia un po' dubitoso

di sicuro il Donaldo andrebbe fermato , anche con le cattive se necessario , sta fracassando i cojoni a tutti quelli che non sono utli alla causa USA .....bell'esempio di libero mercato / democrazia ....del resto sono gente dal grilletto facile , nn bisogna dimenticarlo

Lui è più matto di una capra, se portasse gli americani a fare un po' di dieta non gli farebbe male.

D'altronde chi gli sta contro è più snob di un lord e più sporco di uno spazzacamini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto