NICOLAI81 nulla da dire?

vogliono convincermi a tenere nel cassetto il mio generoso titoluccio per altri anni ??....va bene , no problem ....tanto il dvd è a salire , ma voi mettevi nel c. le vostre macchinette htf nel contempo

Si ma ripensa a quella cosa sui titoli... sulle mediate...sull'eccessiva esposizione...

e soprattutto sul fatto che quando causano loro stessi le uscite e mediate non è che non sanno dove si raggruppano le puntate...loro le causano e loro sanno dove avvengono i raggruppamenti degli INVESTITORI.

hai avuto da dire anche con lui ? bah , non mi ricordavo ...pazienza , per me resta una brava persona , poi tanto presi fuori dai forum siamo tutti diversi , mi sa ...qui peggiora tutto

Ma che dici.. io a Nero Pece lo difendevo... diceva quel che pensava...il problema è che questi cercano di farti pensar sbagliato... :eplus::perfido: E fanno di tutto perché ciò avvenga.

Per il resto immagino tiri a campare come molti altri.

Comunque come detto .. a questo ribasso crederò la settimana prossima. Mai aver fretta di credere. :ciapet:

upload_2018-2-2_11-48-1.png

Però anal-izziamo cosa succedrebbe se con un po' di ritardo andassero (per assurdo) a fare STEP DI PREZZO dove credevo io ... 22750/23150, in tal caso cosa avverrebbe nella mente degli INVESTITORI magari sottocapitalizzati e ansiosi???

Cervello_animata.gif

Però anal-izziamo cosa succedrebbe se con un po' di ritardo andassero (per assurdo) a fare STEP DI PREZZO dove credevo io ... 22750/23150, in tal caso cosa avverrebbe nella mente degli INVESTITORI magari sottocapitalizzati e ansiosi???

Vedi l'allegato 461747

Se io fossi il BANCO... e protraessi una condizione di INCERTEZZA per x TEMPO, come farei poi a sapere se IL TEMPO in questione è sufficientemente lungo per raggiungere un ipotetico scopo ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto