Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #251 Sono andato a dormire con l'intento di farmi una pennica di mezz'ora e ho dormito 4 ore... stica... mi sento un leone. Poi ho guardato il conto e non ci crederete... è cresciuto anche questa settimana. Dormire fa bene, in tutti i sensi.
Sono andato a dormire con l'intento di farmi una pennica di mezz'ora e ho dormito 4 ore... stica... mi sento un leone. Poi ho guardato il conto e non ci crederete... è cresciuto anche questa settimana. Dormire fa bene, in tutti i sensi.
Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #252 2 Febbraio 2018 alle 11:25 Roberto.M ha scritto: Crederò a questo ribasso la prossima settimana... Vedi l'allegato 461739 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Comunque come detto .. a questo ribasso crederò la settimana prossima. Mai aver fretta di credere. Vedi l'allegato 461743 Clicca per allargare... Crederò a questo ribasso solo la prossima settimana e solo dopo varie altre penniche.
2 Febbraio 2018 alle 11:25 Roberto.M ha scritto: Crederò a questo ribasso la prossima settimana... Vedi l'allegato 461739 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Comunque come detto .. a questo ribasso crederò la settimana prossima. Mai aver fretta di credere. Vedi l'allegato 461743 Clicca per allargare... Crederò a questo ribasso solo la prossima settimana e solo dopo varie altre penniche.
Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #253 Del resto prima di credere in un trend dobbiamo uscire dall' AFFERMAZIONE iniziale del treddo... https://www.investireoggi.it/forums/threads/nicolai81-nulla-da-dire.91084/
Del resto prima di credere in un trend dobbiamo uscire dall' AFFERMAZIONE iniziale del treddo... https://www.investireoggi.it/forums/threads/nicolai81-nulla-da-dire.91084/
Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #254 Prossima settimana vedremo se credere a questi rossi che comunque coinvolgono il tf giornaliero...
Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #256 Del resto non bastano certo dei SE dei MA o dei CONFRONTA per capire le intenzioni di sti ruba-galline che hanno gran necessità di creare INDOTTO. E neppure dei Boh..
Del resto non bastano certo dei SE dei MA o dei CONFRONTA per capire le intenzioni di sti ruba-galline che hanno gran necessità di creare INDOTTO. E neppure dei Boh..
Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #257 Anche perché i Boh.. se li mangiano e poi li risputano quante volte vogliono...
Roberto.M Forumer storico 2 Febbraio 2018 #258 Io al posto di sti RUBA-GALLINE chiuderei NQH8 sotto i 6800 tanto per dare un contentino agli spe-cul-attori e lasciare con un senso di insicurezza chi è over...
Io al posto di sti RUBA-GALLINE chiuderei NQH8 sotto i 6800 tanto per dare un contentino agli spe-cul-attori e lasciare con un senso di insicurezza chi è over...
Roberto.M Forumer storico 3 Febbraio 2018 #259 La differenza tra un GURU e un PARA-GURU ??? Il Guru si sente Guru il Para-Guru Boh.. Ultima modifica: 3 Febbraio 2018
Roberto.M Forumer storico 3 Febbraio 2018 #260 Roberto.M ha scritto: La differenza tra un GURU e un PARA-GURU ??? Il Guru si sente Guru il Pa-Guru Boh.. Vedi l'allegato 461903 Vedi l'allegato 461904 Clicca per allargare... In realtà il PARA-GURU percepisce il RISCHIO PRIMA DI TUTTO. E sa che per bravi che si diventa le mazzate presto o tardi arrivano e poi si preferisce non menzionarle... ma le PROBABILITA' PARLANO CHIARO. Ultima modifica: 3 Febbraio 2018
Roberto.M ha scritto: La differenza tra un GURU e un PARA-GURU ??? Il Guru si sente Guru il Pa-Guru Boh.. Vedi l'allegato 461903 Vedi l'allegato 461904 Clicca per allargare... In realtà il PARA-GURU percepisce il RISCHIO PRIMA DI TUTTO. E sa che per bravi che si diventa le mazzate presto o tardi arrivano e poi si preferisce non menzionarle... ma le PROBABILITA' PARLANO CHIARO.