Roberto.M Forumer storico 30 Gennaio 2018 #161 NOpagoAFITU ha scritto: Il topic del treddo e' complesso, per cui... Vedi l'allegato 461345 Clicca per allargare... Tranquillo mi sono divertito abbastanza ... e continuo seppur in modi diversi... Spero tu possa fare altrettanto..
NOpagoAFITU ha scritto: Il topic del treddo e' complesso, per cui... Vedi l'allegato 461345 Clicca per allargare... Tranquillo mi sono divertito abbastanza ... e continuo seppur in modi diversi... Spero tu possa fare altrettanto..
Roberto.M Forumer storico 30 Gennaio 2018 #162 Possiamo considerarlo un piccolo inchino all'indotto o qualcosa di un pelo più consistente che mi rimanda a casa ???
Possiamo considerarlo un piccolo inchino all'indotto o qualcosa di un pelo più consistente che mi rimanda a casa ???
Roberto.M Forumer storico 30 Gennaio 2018 #164 Bah... vedremo... a sti cazzari e ai loro segnali lanciati di proposito credo poco... lasciamoli sfogare... La vola vera è altra roba...
Bah... vedremo... a sti cazzari e ai loro segnali lanciati di proposito credo poco... lasciamoli sfogare... La vola vera è altra roba...
Roberto.M Forumer storico 30 Gennaio 2018 #165 Una discesina ogni tanto per non apparir ancor più PATETICI devono farla... Inoltre un minimo di movimento devono crearlo. O no? Boh..
Una discesina ogni tanto per non apparir ancor più PATETICI devono farla... Inoltre un minimo di movimento devono crearlo. O no? Boh..
Roberto.M Forumer storico 30 Gennaio 2018 #166 Prima di credere che la vola sia vera anche se non ho numeri con me...ci metto sempre TEMPO.
Roberto.M Forumer storico 30 Gennaio 2018 #168 L' importante è sapere che ogni movimento è difeso nei minimi dettagli... Non avviene a caso e vanno a caccia... Per ora poi è cazzeggio dovuto...
L' importante è sapere che ogni movimento è difeso nei minimi dettagli... Non avviene a caso e vanno a caccia... Per ora poi è cazzeggio dovuto...
Roberto.M Forumer storico 31 Gennaio 2018 #170 Sono cose che noi scafati sappiamo da anni...ma è sempre bene ricordare che dall'altra parte vi sono LADRI a cui piace vincere facile.. Vari tipi di LADRI con vantaggi esagerati. Il segreto di Renaissance, misteriosi matematici miliardari | LIBRE Altrimenti ci sarebbero più ricchi grazie a mamma borza in giro...
Sono cose che noi scafati sappiamo da anni...ma è sempre bene ricordare che dall'altra parte vi sono LADRI a cui piace vincere facile.. Vari tipi di LADRI con vantaggi esagerati. Il segreto di Renaissance, misteriosi matematici miliardari | LIBRE Altrimenti ci sarebbero più ricchi grazie a mamma borza in giro...