stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Ottobre 2022 #33 a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... Ma dai……
a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... Ma dai……
mvdvec Aquila della notte 22 Ottobre 2022 #34 a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... tira il freno a mano, cazzo!!! Hai qualcuno vicino? cerca di distrarti e poi riflettere. Non stare troppo da solo che partono le idee negative senza argine
a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... tira il freno a mano, cazzo!!! Hai qualcuno vicino? cerca di distrarti e poi riflettere. Non stare troppo da solo che partono le idee negative senza argine
Ignatius sfumature di grigio 22 Ottobre 2022 #35 a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... Ma non è scappata su Marte. Magari ha bisogno solo di riflettere da sola per qualche ora (o qualche giorno)..
a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... Ma non è scappata su Marte. Magari ha bisogno solo di riflettere da sola per qualche ora (o qualche giorno)..
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2022 #36 a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... Non dire ste cose Ti mando il mio telefono in mp Chiamami. Sto andando al lavoro e ho quasi un'ora di strada. Oppure stasera alle 22,30.
a323109 ha scritto: Ho pensato anche di suicidarmi, ma per il momento no. Clicca per allargare... Non dire ste cose Ti mando il mio telefono in mp Chiamami. Sto andando al lavoro e ho quasi un'ora di strada. Oppure stasera alle 22,30.
a323109 Trafficante 22 Ottobre 2022 #37 Claire ha scritto: Non dire ste cose Ti mando il mio telefono in mp Chiamami. Sto andando al lavoro e ho quasi un'ora di strada. Oppure stasera alle 22,30. Clicca per allargare... Stasera, grazie
Claire ha scritto: Non dire ste cose Ti mando il mio telefono in mp Chiamami. Sto andando al lavoro e ho quasi un'ora di strada. Oppure stasera alle 22,30. Clicca per allargare... Stasera, grazie
lovis Forumer attivo 22 Ottobre 2022 #38 Ma qu3llo che nn fa un kazzo tutto il.giorno manda in besta anche me. Li è il problema!
superb@ffone NoTax 22 Ottobre 2022 #39 jean_05 ha scritto: Può anche essere una reazione di istinto e poi ritorna sui suoi passi Certo la situazione della figlia apre crepe continue, devi cercare di affrontarla senza fare muro contro muro come sta accadendo adesso. Clicca per allargare... concordo, bisogna mediare
jean_05 ha scritto: Può anche essere una reazione di istinto e poi ritorna sui suoi passi Certo la situazione della figlia apre crepe continue, devi cercare di affrontarla senza fare muro contro muro come sta accadendo adesso. Clicca per allargare... concordo, bisogna mediare